Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Grisou ha scritto:

Già so 6!

Io invece so arrivato secondo... 

Ao ammazza quanto pensate male,ma che devo posta la busta paga?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Boh non sono un gerontologo ma su palacio non farei troppo il ganzo sinceramente

 

sarò scaramantico io

Ce lo butta in culo 3 volte, poi chiude col calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamo di Ternana Brescia. I primi 60 minuti, cioè finché corriamo, quanti gliene dobbiamo fare per non venire travolti nella mezz’ora finale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brescia sta cambiando tanto proprio in questi giorni. Questo per noi è un ovvio vantaggio, visto che a Bologna abbiamo dimostrato che i principi di gioco sono intatti e ben oliati. E non sottovaluterei il fatto che, sempre a Bologna, alla fine della giostra siamo partiti con 7/11 dello scorso anno. Domenica forse partiremo con 8/11 (Kontek al posto di Sorensen). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Il Brescia sta cambiando tanto proprio in questi giorni. Questo per noi è un ovvio vantaggio, visto che a Bologna abbiamo dimostrato che i principi di gioco sono intatti e ben oliati. E non sottovaluterei il fatto che, sempre a Bologna, alla fine della giostra siamo partiti con 7/11 dello scorso anno. Domenica forse partiremo con 8/11 (Kontek al posto di Sorensen). 

Così dopo con chi ce la dobbiamo prendere??😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, naharki numen ha scritto:

Non sono d'accordo, chi entra non è marionetta di nessuno, semplicemente si vuole godere la propria squadra allo stadio, per me il calcio in tv non esiste, o stadio o niente, è evidente che le disposizioni in atto sono transitorie, non piacciono credo a nessuno, cerchiamo di mantenere la zona bianca perché un altro campionato senza stadio non lo reggo, nel rispetto delle libere decisioni di ognuno. 

Marionetta mica chi va allo stadio....marionetta perché il tifoso subisce le decisioni del primo che capita...la tessera l'ha creata il signor maroni in 4 e 4 otto...con tutto quello che è successo prima del covid,ora ci sta sto green pass,ok va bene,ma tu apri al 100%,no 50,punto,ieri in Europa gli stadi erano pieni.

Perché a me non manca lo stadio...tifare così però non mi piace...

È solo un mio pensiero,figurati che do della marionetta a chi entra,l'hai interpretata male.

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Marionetta mica chi va allo stadio....marionetta perché il tifoso subisce le decisioni del primo che capita...la tessera l'ha creata il signor maroni in 4 e 4 otto...con tutto quello che è successo prima del covid,ora ci sta sto green pass,ok va bene,ma tu apri al 100%,no 50,punto,ieri in Europa gli stadi erano pieni.

Perché a me non manca lo stadio...tifare così però non mi piace...

È solo un mio pensiero,figurati che do della marionetta a chi entra,l'hai interpretata male.

Tutto ok, ho interpretato male il tuo pensiero. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Marionetta mica chi va allo stadio....marionetta perché il tifoso subisce le decisioni del primo che capita...la tessera l'ha creata il signor maroni in 4 e 4 otto...con tutto quello che è successo prima del covid,ora ci sta sto green pass,ok va bene,ma tu apri al 100%,no 50,punto,ieri in Europa gli stadi erano pieni.

Perché a me non manca lo stadio...tifare così però non mi piace...

È solo un mio pensiero,figurati che do della marionetta a chi entra,l'hai interpretata male.

Ma hai tante ragioni su questo......fossi stato solo forse sarei stato a casa ma ce vado per mio figlio che ha 7 anni e invece de anna' in giro co la sciarpa della Ternana me va giranno con un cazzo de dinosauro che manco se fosse Grabbi maremma fracia

Modificato da L'ultimo dei Mohicani
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

A me più di Palacio, fa paura la punta che hanno preso dall'Ascoli! Tanto forte, toccherà sta  attenti! 

Il Brescia è forte ma, secondo me, sono più loro che devono preoccuparsi della Ternana. Non cambierei, per dire, Donnarumma con Palacio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

A me più di Palacio, fa paura la punta che hanno preso dall'Ascoli! Tanto forte, toccherà sta  attenti! 

Chi è la punta in questione? 
Resta il fatto che gli rompiamo il culo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma hai tante ragioni su questo......fossi stato solo forse sarei stato a casa ma ce vado per mio figlio che ha 7 anni e invece de anna' in giro co la sciarpa della Ternana me va giranno con un cazzo de dinosauro che manco se fosse Grabbi maremma fracia

Che roba sarebbe sto dinosauro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma hai tante ragioni su questo......fossi stato solo forse sarei stato a casa ma ce vado per mio figlio che ha 7 anni e invece de anna' in giro co la sciarpa della Ternana me va giranno con un cazzo de dinosauro che manco se fosse Grabbi maremma fracia

Tipo Blue?

 

jurassic-world-action-figure-velociraptor-blue-super-colossal.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Possibile che Martella arrivi domani e domenica esordisca contro la sua ex squadra? 

Penso che Cellinommerda se la sia studiata per non farlo giocare domenica (del tipo che Martella farà solo un allenamento ora che ultima visite mediche, arriva il transfert e tutti i dettaglia burocratici si sistemano). Merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

ce vado per mio figlio che ha 7 anni e invece de anna' in giro co la sciarpa della Ternana me va giranno con un cazzo de dinosauro

Il dinosauro è rosso e verde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Possibile che Martella arrivi domani e domenica esordisca contro la sua ex squadra? 

Tenderei a pensare che sia impossibile. Cellino suino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Razzotico ha scritto:

Boh non sono un gerontologo ma su palacio non farei troppo il ganzo sinceramente

 

sarò scaramantico io

Palacio ha dalla sua parte due cose:

 

1) È un giocatore leggero e veloce, molto tecnico... Quel tipo di giocatori che possono rendere a buoni livelli per più anni rispetto ad altri più strutturati

 

2) non ha avuto mai infortuni gravi (ha avuto qualche guaio muscolare ma per dire non si è mai lesionato ginocchi, caviglie, tendini ecc)...

 

Insomma lo stesso discorso che permette a Pandev (che ha un anno meno di Palacio) di continuare a dire la sua in A e a segnare agli Europei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma hai tante ragioni su questo......fossi stato solo forse sarei stato a casa ma ce vado per mio figlio che ha 7 anni e invece de anna' in giro co la sciarpa della Ternana me va giranno con un cazzo de dinosauro che manco se fosse Grabbi maremma fracia

Sicuro non sia una miniatura de Salzano che fa l esultanza del pappagallo epilettico dopo il gol nel derby? Se ce pensi glie po' arda un po' a un dinosauro!

Modificato da Fievel
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Eh no anche sta cosa me fa incazzare

 

30 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Tu daje un drago rossoverde e dije che è un dinosauro.

Palmiro t’ha dato una gran dritta! 
Alternativa: attacca un drappo rossoverde a mo de sciarpetta al collo del dinosauro 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma hai tante ragioni su questo......fossi stato solo forse sarei stato a casa ma ce vado per mio figlio che ha 7 anni e invece de anna' in giro co la sciarpa della Ternana me va giranno con un cazzo de dinosauro che manco se fosse Grabbi maremma fracia

Ahaah, ottimo, ha l'età giusta per accendere il sacro fuoco, se tutti noi scaviamo nei nostri ricordi, la prima volta allo stadio è avvolta in un'atmosfera quasi mistica, spero che tuo figlio abbia il privilegio di tifare per i nostri colori, se inizia è per sempre. 

Modificato da naharki numen
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Possibile che Martella arrivi domani e domenica esordisca contro la sua ex squadra? 

Infatti il ritardo della trattativa è stata una mossa ad hoc de Cellini x non fallo giocà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso propio che a lucarelli passi per la mente di far giocare subito martella...non conosce neanche i compagni e deve entrare nei meccanismi degli schemi. vero che ha fatto giocare donnarumma subito a bologna ma e'diverso.era coppa italia,poi non e'che ci fossero tante  alternative vista l'esclusione di vantaggiato.secondo donnarumma e'un top player e doveva entrare il prima possibile nei meccanismi della squadra e accumulare minutaggio  sulle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.