Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pisa

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, angelooo ha scritto:

Anche la nazione lo da titolare, a me sta cosa me manda al manicomio.... 

Secondo Ternana news si è allenato ieri con la squadra per la prima volta. Per me non andrebbe in campo titolare nemmeno se fosse il figlio segreto di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ancora oggi c'è una statua nel giardinetto che ricorda le gesta di questo cane. 

Senza nulla togliere al cane, credo ci dovrebbe anche essere una statua in onore della mamma del pisano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krapikas, parole di Lucarelli, non si è mai allenato in gruppo con lo Spezia. Solo corsa e un po' di palestra.
I primi allenamenti completi li ha fatti in nazionale, la scorsa settimana.

Non penso possa partire titolare..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

io domani sogno un Lucarelli tipo Mazzone nel mitologico derby 3 a 3 Atalanta - Brescia  

Io però spero nel 4-3 per noi, sognare per sognare facciamolo alla grande portandoci a casa 3 punti😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2021 Alle 19:21, "21" ha scritto:

Comunque sta squadra deve ancora fare click.. ad un certo punto, l'anno scorso correvamo, ci muovevano, ragionavamo da squadra, in 25 metri.

Ancora non è successo..per quello lasciamo spazi...facciamo errori..

È I "campioni" sono arrivati dopo la preparazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Tornando alla formazione disponibili sia defendi che ghiringhelli che si contenderanno il posto da titolare sulla fascia dx con martella pronto all'esordio a sx. Ballottaggio anche a centrocampo tra Salzano e paghera e in mezzo alla difesa tra sorenser Capuano celli e boben.assentr invece ancora kontek

Capuano è indietro di condizione, e per contenere Lucca dobbiamo per forza confidare nei centimetri e nell'esperienza di Sorensen. I ballottaggi in difesa sono ghiro-marino (partirei col primo per prudenza) e boben-celli (quest'ultimo meriterebbe una chance ma non so quanto sia affinata l'intesa col danese, per cui credo vedremo ancora mattia per il riscatto).

A centrocampo anche io vorrei giocassero Palumbo e Ilias, con Paghera a subentrare.

Forsa fere, accendete lo stadio e il campionato.

:flag:

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister in conferenza ha detto che sarà assente Kontek, idem Diakitè e Capanni. Il resto tutti disponibili, ha parlato di una squadra camaleontica e del fatto che loro giocano di rimessa e sulle seconde palle. Torna Partipilo,  quindi mi aspetto questa formazione: 

 

Iannarilli

 

Ghiringhelli Boben Sorensen Martella

 

Salzano Palumbo 

 

Peralta Falletti Furlan 

 

Donnarumma 

 

Krapikas, Vitali, Defendi, Capuano, Celli, Paghera, Mazza, Koutsoupias, Partipilo, Capone, Pettinari, Mazzocchi

 

Dico due nomi come possibili sorprese tra i titolari: Celli e Mazzocchi. Pettinari e Paghera sarebbero più logici ma fisicamente mi è parso di vedere non ancora al meglio nelle prime due partite

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

mi aspetto questa:

 

IANNA

GHIRI BOBEN SORE MARTE

PALUMBO SALZANO

PERA CESARE FURLAN

DONNA

Due mancini a centrocampo penso proprio di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli

 

Ghiringhelli Boben Sorensen Martella

 

Paghera Palumbo 

 

Partipilo Falletti Furlan 

 

Donnarumma 

 

Mi piacerebbe vedere Ilias, forse uno spezzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla vigilia di Ternana-Pisa il tecnico rossoverde scherza sui cori che da buon livornese attende fiducioso dalla tifoseria Pisana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Lucarelli risponde alla domanda del nostro Gianni Giardinieri sulla designazione di Maresca per Ternana-Pisa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister perfetto e che mi è sembrato molto sereno e sorridente (a differenza di altre occasioni recenti) credo sappia che non dobbiamo avere paura di nessuno e che è ora di iniziare a fare punti! Avanti mister, avanti Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

Iannarilli

 

Ghiringhelli Boben Sorensen Martella

 

Paghera Palumbo 

 

Partipilo Falletti Furlan 

 

Donnarumma 

 

Mi piacerebbe vedere Ilias, forse uno spezzone.

Ma Partipilo è abile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma Partipilo è abile?

da quello che ha detto Lucarelli è convocato.

non so se per i 90 minuti, ma se li avesse nelle gambe, io farei giocare lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

da quello che ha detto Lucarelli è convocato.

non so se per i 90 minuti, ma se li avesse nelle gambe, io farei giocare lui.

Ah sicuro, ma prima de fa 90 minuti secondo me je fa dà qualche spezzone da subentrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Krapikas, parole di Lucarelli, non si è mai allenato in gruppo con lo Spezia. Solo corsa e un po' di palestra.
I primi allenamenti completi li ha fatti in nazionale, la scorsa settimana.

Non penso possa partire titolare..

Ma infatti, avevo capito che era una cazzata del messaggero e della nazione, ma solo che ne parlano in quel modo sui portieri mi stranisce.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma infatti, avevo capito che era una cazzata del messaggero e della nazione, ma solo che ne parlano in quel modo sui portieri mi stranisce.... 

Ma poi portiere o non portiere,ma per quale motivo dovrebbe togliere il posto a jannarilli?

Fosse il portiere il problema.....non rompesse il cazzo e si accomodasse in panchina.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ONTV ha scritto:

Mister Lucarelli risponde alla domanda del nostro Gianni Giardinieri sulla designazione di Maresca per Ternana-Pisa

 

 

perfetto, qualsiasi risposta diversa sarebbe stata controproducente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

453 merde domani presenti in Curva Ovest dato ufficiale. Pensavo fossero di più considerato che vengono coi gruppi organizzati (che entrano solo in trasferta, ridicoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Porcino ha scritto:

Non me piacciono ne Pisa ne Livorno. Pisa ha avuto il culo che je sé storta la torre, Livorno m'ha dato l'idea de trasandato.

Io nei posti trasandati mi sento sempre un po’ a casa.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ONTV ha scritto:

Mister Lucarelli risponde alla domanda del nostro Gianni Giardinieri sulla designazione di Maresca per Ternana-Pisa

 

 

Sostanzialmente si aspetta che il killer sia stato inviato, ma per uccidere l’altro. Speriamo abbia ragione lui, ma ce credo tanto tanto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma poi portiere o non portiere,ma per quale motivo dovrebbe togliere il posto a jannarilli?

Fosse il portiere il problema.....non rompesse il cazzo e si accomodasse in panchina.

La nazione: kaprikas arriva, fa il suo primo allenamento ed e' subito titolare! Bah.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dado ha scritto:

Sostanzialmente si aspetta che il killer sia stato inviato, ma per uccidere l’altro. Speriamo abbia ragione lui, ma ce credo tanto tanto poco.

tuttavia non lo escluderei, perché se è vero che non contiamo niente (e ce lo hanno dimostrato), è vero anche che il pisa ha messo su uno squadrone e magari vogliono segargli le gambe fin da ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.