Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pisa

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

A leggere certe critiche su una amichevole fa cadere le braccia 

Ma scopate dio cane!

Eh certo...so critiche feroci. Contestazione. Dire che dobbiamo migliorare nel gioco aereo è lesa maestà? Dai, cerchiamo di essere obiettivi. Gli allenamenti sono fatti anche per prepararsi alle partire

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, classe86_ ha scritto:

il brescia ha battuto 4-0 in amichevole il venezia.

Ma non è allenamento ? Ma non conta un  un cazzo ?  No giusto per sape per qualcuno qui  dentro ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ma non è allenamento ? Ma non conta un  un cazzo ?  No giusto per sape per qualcuno qui  dentro ..

Direi che hai ragione...non conta un cazzo...campionato iniziato da 2 partite e a sentirvi siamo la barzelletta della serie B dopo che ci hanno rubato entrambi i match...questa piazza ha ragione il mister non è pronta per certi campionati

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Direi che hai ragione...non conta un cazzo...campionato iniziato da 2 partite e a sentirvi siamo la barzelletta della serie B dopo che ci hanno rubato entrambi i match...questa piazza ha ragione il mister non è pronta per certi campionati

Beh una dai, col Brescia rigore discutibilissimo, ma hanno meritato, spiace dirlo ma è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lostavenue ha scritto:

Cioè stiamo discutendo davvero dei gol presi in in una partita di allenamento?

Si,perché la gente non  guarda l'amichevole,guarda l'errore che è sempre lo stesso,quindi preoccupata da ciò(giustamente).

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, visidivi ha scritto:

Beh una dai, col Brescia rigore discutibilissimo, ma hanno meritato, spiace dirlo ma è cosi

Anche io la penso così il Brescia ci è stato superiore aldilà degli episodi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Direi che hai ragione...non conta un cazzo...campionato iniziato da 2 partite e a sentirvi siamo la barzelletta della serie B dopo che ci hanno rubato entrambi i match...questa piazza ha ragione il mister non è pronta per certi campionati

Nessuno ha mai detto (io sicuro) che siamo la barzelletta della B ...siamo tutti tifosi e siamo qui per esprimere  il proprio parere sulle partite amichevoli e non ...altrimenti non esisterebbe il forum ..sarebbe meglio chiuderlo ..qui il discorso è un altro ...siamo tifosi e basta coi paraocchi come la maggior parte delle squadre in Italia..

Allora ok va tutto bene diciamo quello che vogliamo ..se vogliamo parlare di calcio e CAPIRE di calcio e un altro discorso ..lo facciamo per  il bene nostro per  migliorarci e confrontarci ...ma non possiamo NEGARE L'EVIDENZA se ci sono errori in una partita anche amichevole ...voglio vedere se Lucarelli oggi e contento di quello visto io penso di no ,se si abbastanza male sarebbe ...

Prendiamo goal sistematico ad ogni partita ,pure con la primavera. prova a smentirmi se riesci ...si può dire che in difesa c'è un problema? O no ?  Questo e masochismo, chi non lo riconosce non altro ...con tutta l'ammirazione per Lucarelli poi chiudo ,non ho mai sentito sta cosa della piazza che non è pronta ..se l'ha detto o no non so ..ma lui è pronto ? Lo scorso anno a stravinto facendo spettacolo ,io non ho mai visto una squadra così in tanti anni ...e chiaro che vincerà la panchina d'argento come miglior allenatore c'è mancherebbe ..ma ci sono allenatori che in B hanno fatto il suo qui a Terni ,lui deve dimostrarlo ancora visto che ha allenato un anno in B con esonero ...quindi calma CONTANO SOLO I RISULTATI RICORDALO ...

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Direi che hai ragione...non conta un cazzo...campionato iniziato da 2 partite e a sentirvi siamo la barzelletta della serie B dopo che ci hanno rubato entrambi i match...questa piazza ha ragione il mister non è pronta per certi campionati

Parole sante. Piazza non matura. Ripeto quanto detto in altro post: c’è il Barcellona che ancora aspetta i nostri grandi tifosi dai tempi di Guerini. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma non è allenamento ? Ma non conta un  un cazzo ?  No giusto per sape per qualcuno qui  dentro ..

Io l'ho appuntato solo perchè m'ha rinfrancato riguardo alla nostra prima giornata, per il resto attendo con fiducia che il lavoro del mister e dello staff faccia il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Io l'ho appuntato solo perchè m'ha rinfrancato riguardo alla nostra prima giornata, per il resto attendo con fiducia che il lavoro del mister e dello staff faccia il resto

Anch'io attendo con fiducia ...io voglio solo dire che il Brescia la interpretata con mentalità diversa ,altrimenti non dai 4 al Venezia ...anche se più scarso della Doria . Almeno non avremmo preso goal in quella maniera ..perdere in un altra maniera era meglio ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli highlights, nei gol presi si vedono i soliti problemi. Negli highlights si vede poco altro, difficile non cominciare a preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che esprimere il proprio pensiero ed essere anche critici è un principio di libertà che in questo forum non è mai mancato. Però dico anche che esprimere la propria solidarietà ad una squadra in fase di costruzione è altrettanto legittimo. Detto questo, tornando alla partita di oggi contro la Sampdoria, essere critici contro una difesa assolutamente sperimentale perchè Lucarelli sta facendo degli esperimenti in difesa, contro una squadra di serie A, mi sembra esercizio di ricerca di pelo nell'uovo che, con un ragionamento sereno, si potrebbe anche risparmiare. Perdere una partita fa sempre male ma credo che Lucarelli sappia bene quello che fa, non dare importanza ad una partita d'allenamento per cercare soluzioni tattiche è segno di intelligenza. Non dobbiamo aspettare molto, nelle prossime tre partite ci confronteremo con i migliori e saggeremo quale sarà il nostro posto in questo difficile campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini sembra che non siamo mai usciti dalla nostra area ,i soliti errori difensivi e il solito goal preso su calcio d'angolo ,attenuante la difesa inedita e la formazione pure pero' è  pur vero che il mister abbia da lavorare molto sulla fase difensiva ,senno' si rischia che diventi il nostro tallone  d'achille ,speriamo che capuano sia gia' pronto e ci dia una bella mano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Ecco, e facciamo giurisprudenza con queste premesse?

Abbiamo scritto per 15 giorni che avevano sparato con un drone a Partipilo, non possiamo commentare 5 minuti di sintesi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Al momento in infermeria abbiamo Capanni, Diakite, Kontek e Ghiri? 

E Partipilo considerando che ha giocato l'amichevole con la Primavera quando sarà convocabile? 

partipilo con il pisa secondo me potrebbe anche giocare non so se titolare o entrare a gara in corsa. capanni e diakite'fino a pochi giorni fa non si allenavano con il resto della squadra ma seguivano un recupero personalizzato della condizione fisica. ghiringhelli e defendi non si hanno notizie.potrebero anche essere stati tenuti precauzionalmente a riposo in vista del pisa.la speranza e'che almeno uno dei due possa giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghiringhelli avevo letto da qualche parte, non ricordo bene dove, che ne avrebbe avuto per 3,4 settimane. Defendi non lo so, ma in effetti sembra il lontano parente dell'anno scorso ed il cugino degli anni passati.

Diakite è un mistero, sei seguito da una squadra di B, è l'occasione della tua vita e ti presenti impreparato mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, cascata rossoverde said:

partipilo con il pisa secondo me potrebbe anche giocare non so se titolare o entrare a gara in corsa. capanni e diakite'fino a pochi giorni fa non si allenavano con il resto della squadra ma seguivano un recupero personalizzato della condizione fisica. ghiringhelli e defendi non si hanno notizie.potrebero anche essere stati tenuti precauzionalmente a riposo in vista del pisa.la speranza e'che almeno uno dei due possa giocare

speriamo, anche se chissa', magari Boben a destra potrebbe rivelarsi una sorpresa. (Pero' se tratterebbe de schiera' una difesa inedita con Sorensen-Celli centrali o magari con l'esordio di Capuano, che chissa' in che condizioni e' visto che se non erro ha fatto la preparazione da solo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Con la Samp ha fatto qualche minuto?

Partipilu no. Ha giocato il giorno prima co la primavera. Mesa' che nessun giocatore ha giocato tutte e due la partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Frank ha scritto:

Ghiringhelli avevo letto da qualche parte, non ricordo bene dove, che ne avrebbe avuto per 3,4 settimane. Defendi non lo so, ma in effetti sembra il lontano parente dell'anno scorso ed il cugino degli anni passati.

Diakite è un mistero, sei seguito da una squadra di B, è l'occasione della tua vita e ti presenti impreparato mah...

Ho visto mezz'ora di allenamento giovedì. Defendi c'era, ma correva a parte, mentre gli altri facevano gli esercizi e poi la partitella a sette. A dire il vero quel giorno anche Sorensen era a parte. Forse gli hanno risparmiato le amichevoli a scopo precauzionale, vista la penuria che abbiamo a destra

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

speriamo, anche se chissa', magari Boben a destra potrebbe rivelarsi una sorpresa.

transfermarket un pallino a destra ce lo mette, evidentemente in qualche situazione la sua comparsata a destra la puó fare. Ci mancava solo l'emergenza terzini per rallentarci nell'assemblaggio di una difesa cristiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.