Jump to content
David

Ternana vs Parma LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Recommended Posts

14 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Fa impressione vedere tutti quelli della lega pro,quasi tutti in panchina..

E per quello che vinciamo ..

1 minuto fa, Dvd ha scritto:

Raga, sto in ufficio, non la posso vedé. Diteme tutto, ve prego.

Stiamo a vince uno a zero

Adesso, Dvd ha scritto:

Anche io, ma oltre al fattore forma c'è anche il fattore che incontriamo squadre forti...

Lo so, però con 4231 siamo potenzialmente devastanti, ma secondo me dobbiamo acquisire forma fisica, sicurezza e fiducia per giocarci

Celli non convocato immagino per scelta tecnica? Praticamente e' un anno e mezzo che sto bardascio non gioca. De sto passo a gennaio mejo dallo in prestito in C.

Forse riesco ad agganciarmi a fine primo tempo, inizio del secondo. Voi intanto legate il porco.

1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Celli non convocato immagino per scelta tecnica? Praticamente e' un anno e mezzo che sto bardascio non gioca. De sto passo a gennaio mejo dallo in prestito in C.

distorsione il giorno prima del monza

In linea di massima sono per far giocare sempre i giocatori nel loro ruolo. Ultimamente ho considerato un grave errore di Lucarelli aver messo Mazzocchi sulla fascia. Inoltre in passato Falletti sulla fascia non ha fatto molto bene in B. Però è anche vero che in B lui giocava da seconda punta o da trequartista puro, non da tuttocampista come in C l'anno scorso. Probabilmente in B non può permetterselo perché la qualità degli avversari lo limita molto più che in C. Forse c'è anche un fattore di non essere ancora brillante per la preparazione pesantissima. Oggi voglio vedere come se la cava sulla fascia, sono curioso. Curioso anche del centrocampo a tre con il greco. Penso che al momento sia la scelta più opportuna. 

12 minuti fa, Razzotico ha scritto:

non credo messi in campo così però 

anch'io non credo a messi in campo

DISINFORMAZIONE E ACCHIAPPACLICK Papa Francesco ordina alle donne bianche  di far 'razza' con i musulmani

• Haha 1

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Inoltre in passato Falletti sulla fascia non ha fatto molto bene in B. 

il centrocampo a tre non era andato male col Monza, posso capire perchè riproporlo. Cesaretto è un fenomeno e può fare di tutto, però a pensarlo esterno mi viene in mente Gautieri e non è che non fece molto bene: Caporetto in confronto fu uno 0-0 molto tattico.

Adesso, Lu Cignale ha scritto:

che sfiga poro bardascio 

Eh si, anche il bucio di culo non lo assiste di certo.

Adesso, Lele81 ha scritto:

Ma davvero c'è stato un litigio tra PEttinari e Lucarelli?

Chi l'ha detto e dove l'hai letto?

Adesso, angelooo ha scritto:

Sorensen sempre titolare, fortuna che Lucarelli non lo voleva....... 😎

Ah ah ah ah ah ah ... Infatti vallo a dire chi sa.....  E ogni partita sempre meglio .. 

Just now, angelooo said:

Sorensen sempre titolare, fortuna che Lucarelli non lo voleva....... 😎

io penZo che fra un po' la ternana non pija manco uno steward senza l'approvazione de lucarelli :D

1 minuto fa, Dvd ha scritto:

Chi l'ha detto e dove l'hai letto?

Ma non so, più su in questo topic si parlava di motivi disciplinari.

Vediamo come vanno in campo quei due esterni, potrebbero pure mettersi a piede invertito ed essere due mezze punte dietro al centravanti. Praticamente monza con un difensore in meno e un centrocampista in più.

Adesso, Dado ha scritto:

Vediamo come vanno in campo quei due esterni, potrebbero pure mettersi a piede invertito ed essere due mezze punte dietro al centravanti. Praticamente monza con un difensore in meno e un centrocampista in più.

Secondo me non faranno gli esterni puri... Falletti esterno non lo vedo bene, molto meglio in un 4-3-2-1

1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Ma non so, più su in questo topic si parlava di motivi disciplinari.

Anche il telecronista Sky ha parlato di motivi disciplinari 

Adesso, lustronculino ha scritto:

Anche il telecronista Sky ha parlato di motivi disciplinari 

azzo

4 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Ma davvero c'è stato un litigio tra PEttinari e Lucarelli?

Ma è vero? Do la hai letto?

Non sarei del tutto sorpreso, Pettinari lo vedo colle palle girate fin dal primo giorno che ha messo piede a Terni, bo...

Sto pettinari non iniziasse a rompe li coioni porco xxx,segnasse di più come a Reggio...

Edited by ternano_84

3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ah ah ah ah ah ah ... Infatti vallo a dire chi sa.....  E ogni partita sempre meglio .. 

E' anche la prima senza boben, mentre anche kontek..... gli fa compagnia! Su kontek sinceramente mi dispiace