Vai al contenuto
LoSballoContinua

Posti dove mangiare bene in Umbria

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

quando partiva Blues con la samba erano cazzi de li ristoratori 😂😂😂

ad una cena c'era pure lu poro Romboli che suonava ... Oscar ci duettò un Esperanza d'escobar sublime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Jimmy alla primula !!! :lol: :lol: 

da Zengoni il figlio, mo non ricordo il nick, si preoccupava che non gli rompessimo tutti i bicchieri come al pozzo dove il solo Blues fece fuori 15 bicchieri e 7/8 caraffe :lol: :lol: 

Il mitico @Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sono stato a Il passante. 

Giudizio positivo. Branzino in crosta di patate e pomodorini molto buono, dolce idem (tiramisù rivisitato). I prezzi sono un po' altini.

 

Il centro sportivo (Happy Village) è molto bello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2023 Alle 18:18, NINNI ha scritto:

Ultimamente ho mangiato una gran pizza a Lu Renge (Ponte S.Lorenzo/Strada di Fiaiola). Il posto, peraltro, è magnifico.

Dovrebbe esse l’ex agriturimsmo “la contea by Bice” ...che mo’ invece Bice sta lì sopra a Gabelletta ( che dovrebbe esse la sorella , ma siccome avevano litigato una aveva aperto li a Gabelletta...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Dovrebbe esse l’ex agriturimsmo “la contea by Bice” ...che mo’ invece Bice sta lì sopra a Gabelletta ( che dovrebbe esse la sorella , ma siccome avevano litigato una aveva aperto li a Gabelletta...)

Si, il luogo è quello dalla mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2023 Alle 20:59, ternano_84 ha scritto:

No,quella no..al gatto e la volpe era @larvone..certi sturzi..

E chi era lì?

C'ha ragione luStroncolino Ternà.. stavamo a lu Fossu ... dove magnavamo vicino alla mamma di Michele :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SPADA ha scritto:

C'ha ragione luStroncolino Ternà.. stavamo a lu Fossu ... dove magnavamo vicino alla mamma di Michele :D

 

Io non so venuto a lu fossu..ma al gatto e la volpe..e me ricordo i botti sotto al tavolo..

Quella de lu fosso io non cero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alien ha scritto:

Stasera sono stato allo Scugnizzo. Pizza buonissima, babà panna e crema sontuoso. 

Concordo, pizza e babà li fanno buonissimi. E sul babà sono molto esigente perché, se spunta anche leggermente di alcool, non ci siamo. Almeno secondo il mio palato. 😁

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Concordo, pizza e babà li fanno buonissimi. E sul babà sono molto esigente perché, se spunta anche leggermente di alcool, non ci siamo. Almeno secondo il mio palato. 😁

Concordi perché è andato a cena a terni..mica per altro..😡

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lustronculino ha scritto:

“Èra tutto buòono?”

Buono.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2023 Alle 00:40, ternano_84 ha scritto:

Concordi perché è andato a cena a terni..mica per altro..😡

Nono, concordo nel merito su Lo scugnizzo. 

Se mangio male da qualche parte mi incazzo, che sia Terni, Catania, Roma, New York. In etruria mangio male a prescindere, e infatti mi tengo alla larga da quelle scucchie. Ma non possiamo dire lo stesso per te! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Porcino ha scritto:

Ce so stato l'altra sera, ce metto la croce. Preferisco la pizza nostra.

Ma quale? Quella stile crackers? 😮😃

Che poi, allo Scugnizzo la fanno tipo Napoli, ma non esagerano con lo spessore o con il bordo che non è davvero troppo bordo. L'ho mangiata diverse volte secondo il vero stile Napoli, in posti anche molto decantati e, francamente, non riesco ad apprezzarla appieno. Soprattutto l'eccesso di bordo non mi soddisfa. 

Ma del resto, anche sulla pizza, degustibus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma quale? Quella stile crackers? 😮😃

Che poi, allo Scugnizzo la fanno tipo Napoli, ma non esagerano con lo spessore o con il bordo che non è davvero troppo bordo. L'ho mangiata diverse volte secondo il vero stile Napoli, in posti anche molto decantati e, francamente, non riesco ad apprezzarla appieno. Soprattutto l'eccesso di bordo non mi soddisfa. 

Ma del resto, anche sulla pizza, degustibus. 

Si esatto, me piace bassa e croccante, li spicchi se devono regge da soli..... Che poi intendiamoci, non me fa schifo quella alla napoletana eh però me intoppa troppo.  Magnata quella non je la faccio a mannà giu altro, invece me piace fa pizza e patatine 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Porcino ha scritto:

Si esatto, me piace bassa e croccante, li spicchi se devono regge da soli..... Che poi intendiamoci, non me fa schifo quella alla napoletana eh però me intoppa troppo.  Magnata quella non je la faccio a mannà giu altro, invece me piace fa pizza e patatine 😁

Chiarissimo! 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2023 Alle 16:23, lu Fraportanu ha scritto:

Dovrebbe esse l’ex agriturimsmo “la contea by Bice” ...che mo’ invece Bice sta lì sopra a Gabelletta ( che dovrebbe esse la sorella , ma siccome avevano litigato una aveva aperto li a Gabelletta...)

E Bice ha anche discretamente rotto li cojoni co la musica a palla nei giorni feriali dopo mezzanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque regà io so riuscito a spende 15 euro con pizza, birra e dolce...me so commosso.

Ok la location non è il massimo, ma ho speso questo alla Genga a collescipoli..

La pizza è troppo finA per i miei gusti, ma ripeto, una margherita 5 euro ormai non la trovi da nessuna parte.

Modificato da Ciacca pescolle
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque regà io so riuscito a spende 15 euro con pizza, birra e dolce...me so commosso.

Ok la location non è il massimo, ma ho speso questo alla Genga a collescipoli..

La pizza è troppo finA per i miei gusti, ma ripeto, una margherita 5 euro ormai non la trovi da nessuna parte.

Ma vorda erano 10.000 lire puttana de Eva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque regà io so riuscito a spende 15 euro con pizza, birra e dolce...me so commosso.

Ok la location non è il massimo, ma ho speso questo alla Genga a collescipoli..

La pizza è troppo finA per i miei gusti, ma ripeto, una margherita 5 euro ormai non la trovi da nessuna parte.

Genga 🥰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma vorda erano 10.000 lire puttana de Eva.

Più che questo dovremmo pensare perché loro tirano avanti a quei prezzi e altri no.. 

Ok il servizio è familiare, però boh.. Io ormai se vado a magna na pizza meno de 25 euro non spendo, non so voi.. 

Settimana scorsa aperitivo da salefino 28 euro...due calici di vino na focaccia e due fette de affettato. . Ma anche chi ti si incula più.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque regà io so riuscito a spende 15 euro con pizza, birra e dolce...me so commosso.

Ok la location non è il massimo, ma ho speso questo alla Genga a collescipoli..

La pizza è troppo finA per i miei gusti, ma ripeto, una margherita 5 euro ormai non la trovi da nessuna parte.

Lì i prezzi sono rimasti al 2010, conosco il proprietario.. prezzi veramente bassissimi

 

Comunque sono a Terni da Luglio e in tanti ristoranti del centro vi garantisco che i prezzi sono molto simili ai ristoranti medi milanesi. Assurdo.

 

Tipo uno di pesce in via Cavour non ricordo il nome..

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque regà io so riuscito a spende 15 euro con pizza, birra e dolce...me so commosso.

Ok la location non è il massimo, ma ho speso questo alla Genga a collescipoli..

La pizza è troppo finA per i miei gusti, ma ripeto, una margherita 5 euro ormai non la trovi da nessuna parte.

Io ce so stato sabato sera....per un compleanno...roba diciamo dozzinale ma tanta e bona , l’unica cosa che non ho magnato ( a rischio fucilazione sommaria sul posto) li gnocchetti alla collescipolana....perchė non me piaciono !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Anche tu l’hai scelto dal mazzo … 

Se c'ho amici ternani stupidi che non capiscono un cazzo che ce posso fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Io ce so stato sabato sera....per un compleanno...roba diciamo dozzinale ma tanta e bona , l’unica cosa che non ho magnato ( a rischio fucilazione sommaria sul posto) li gnocchetti alla collescipolana....perchė non me piaciono !

non hai mangiato gli gnocchetti e avrebbero fatto pure bene a fucilatte :lol::lol:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.