Jump to content
cascata rossoverde

verso ternana-vicenza

Recommended Posts

debole precipitazione verso le 15.00, 1 mm, per il resto molto variabile, la mattina invece qualcosa di piu, speriamo non faccia grosse sgrullate per il campo

A me preoccupa più il meteo...speriamo non piova ...sarebbe un dramma per noi..una squadra che gioca a pallone si adatta male ad un campo pesante 

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Fatti poco più di 3000 biglietti con circa 130 ospiti

Prevendita non eccezionale, anche se penso che domani saranno staccati oltre 1000 biglietti, e ci avvicineremo alle 4500.

Ma le 14 di sabato sono obbiettivamente un orario di merda. 

Piuttosto, mi stupisce il buon numero dei magnagatti, considerata anche la loro classifica. 

10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

comunicato curva nord

Sabato 23 ottobre in occasione della gara Ternana-Vicenza invitiamo la tifoseria rossoverde a presentarsi in curva con sciarpe, bandiere, striscioni, stendardi, tutto ciò che sia rossoverde.
Sosteniamo i nostri ragazzi, le fere, accogliendoli all'ingresso in campo con un muro rossoverde, dimostrando la passione della nostra città.
DENTI STRETTI, PETTO IN FUORI, INSIEME PORTIAMO IN ALTO I NOSTRI COLORI!
AVANTI TERNI
AVANTI TERNANA

Grandi!!!

10 ore fa, Palmiro ha scritto:

Lettura scaramantica... hanno quasi sempre portato male 'ste cose.

Perché scaramantica? :o

• Downvote 1

1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Prevendita non eccezionale, anche se penso che domani saranno staccati oltre 1000 biglietti, e ci avvicineremo alle 4500.

Piuttosto, mi stupisce il buon numero dei magnagatti, considerata anche la loro classifica. 

Consideriamo che seppur la città sia col numero di abitanti di terni,hanno la provincia con cittadine abbastanza grandi e soprattutto hanno una discreta storia calcistica. Non ci scordiamo che vantano una vittoria della Coppa Italia assoluta nel 96-97 con relativo arrivo alle semifinali di Coppa delle coppe nell'anno seguente,oltre ad un secondo posto in serie a....anche sabato scorso hanno avuto un buon seguito nella gara casalinga

3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Consideriamo che seppur la città sia col numero di abitanti di terni,hanno la provincia con cittadine abbastanza grandi e soprattutto hanno una discreta storia calcistica. Non ci scordiamo che vantano una vittoria della Coppa Italia assoluta nel 96-97 con relativo arrivo alle semifinali di Coppa delle coppe nell'anno seguente,oltre ad un secondo posto in serie a....anche sabato scorso hanno avuto un buon seguito nella gara casalinga

Vicenza provincia 850.000 abitanti

Terni provincia 230.000 abitanti

Forza Fere ❤️💚

Dopo un infinità di tempo torno allo stadio anche io, e visto che dopo covid, green pass e cazzi vari è più di un anno che manco forse due bohh, è superfluo dire che firmerei per i tre punti.

• Thanks 1

10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Se uno gli interessa de anda allo stadio c'è va in qualsiasi maniera ...prende ferie ,chiude El negozio ,a meno che non ci sia la salute de mezzo ...gli orari ,la pioggia e il resto so scuse 😊