Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Comunque infortunio muscolare all'unico di movimento che ha giocato dall'inizio Vicenza-Cosenza-Oggi. Forse il turnover non era proprio frutto di seghe mentali di Lucarelli ma c'erano ragioni.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto  a volume e qualità di gioco la Ternana è meglio di Benevento e Brescia viste poco fa. E non di poco.
Ci devastano i dettagli, davanti e dietro e purtroppo sono quelli che poi determinano il risultato.

Serve l'impresa, daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo al loro gol, dal vivo mi pare che la palla è passata vicinissima a uno loro dentro l'area liberissimo e tenuto in gioco. In quei casi il portiere non può buttarsi subito se non dopo l'intervento o meno dell'avversario. Io l'ho vista così.
Lagumina.

Però sti gol senza neanche buttarsi li prende solo Handanovic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Si ma la squadra cè

hai uno degli attacchi migliori della serie b (a detta di tutti, non lo dico io che non ce capisco un cazzo), giochi bene per larghi tratti, capisco tutto ma noi pure semo isterici dio madonna. 
tenemo botta, damme retta, il campionato non finisce domani 😉

Quando vedo la Ternana divento ISTERICA! 😩😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Questo è la classica partita che se avevi segnato il rigore stavi 2/3 a 0

Concordo. Se avevi Lucarelli in campo stavi 3 a 0 comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Alcune cose oramai sono chiare; giochino bene ma non basta; troppi errori sottoporta e da fuori area prendiamo sempre gol perche' manca un centrocampista cattivo che accorcia.

Cambiamo rigorista.

Sono contento che Lucarelli abbia considerato forte il Como e messo la formazione migliore

 

Molta anche la precipitazione sotto porta e all'ultimo passaggio. Dobbiamo essere più tranquilli. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si deve lavorare anche sui tiro dal limite dell'area, dobbiamo accorciare meglio sul tiratore dato che abbiamo preso spesso gol così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto le nove pagine precedenti, ma qualcuno mi sa spiegare chi cazzo era in fuorigioco sulla ribattuta di Donnarumma?  Ma se il rigore viene ribattuto in rete che influenza ha il fuorigioco? non c'ho capito nulla, qualcuno me lo può spiegare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Comunque si deve lavorare anche sui tiro dal limite dell'area, dobbiamo accorciare meglio sul tiratore dato che abbiamo preso spesso gol così!

Err

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Riguardo al loro gol, dal vivo mi pare che la palla è passata vicinissima a uno loro dentro l'area liberissimo e tenuto in gioco. In quei casi il portiere non può buttarsi subito se non dopo l'intervento o meno dell'avversario. Io l'ho vista così.

Esatto. 
Quella palla di merda è passata vicinissima a Lagumina e Jannarilli è stato fermo in quanto si attendeva il suo tocco che invece non è arrivato. 
Situazioni che un portiere deve decidere in una frazione di secondo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho letto le nove pagine precedenti, ma qualcuno mi sa spiegare chi cazzo era in fuorigioco sulla ribattuta di Donnarumma?  Ma se il rigore viene ribattuto in rete che influenza ha il fuorigioco? non c'ho capito nulla, qualcuno me lo può spiegare? Grazie
Se prende il palo, chi ha battuto il rigore è automaticamente in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Non ho letto le nove pagine precedenti, ma qualcuno mi sa spiegare chi cazzo era in fuorigioco sulla ribattuta di Donnarumma?  Ma se il rigore viene ribattuto in rete che influenza ha il fuorigioco? non c'ho capito nulla, qualcuno me lo può spiegare? Grazie

Se prendi il palo senza che nessuno la tocchi é come se la passassi dal dischetto a te stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Comunque si deve lavorare anche sui tiro dal limite dell'area, dobbiamo accorciare meglio sul tiratore dato che abbiamo preso spesso gol così!

Mi sembra che nell'azione del goal Palumbo non sia riuscito ad intercettare il pallone in uscita infatti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Concordo. Se avevi Lucarelli in campo stavi 3 a 0 comunque.

Bravo. Hai trovato il modo di dirlo senza fa incazzà il mister... (.................) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Se prendi il palo senza che nessuno la tocchi é come se la passassi dal dischetto a te stesso. 

Ma come mai l'arbitro ha avuto un consulto con la var? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, INPS rossoverde said:

Non ho letto le nove pagine precedenti, ma qualcuno mi sa spiegare chi cazzo era in fuorigioco sulla ribattuta di Donnarumma?  Ma se il rigore viene ribattuto in rete che influenza ha il fuorigioco? non c'ho capito nulla, qualcuno me lo può spiegare? Grazie

E' una regola. Il giocatore che colpisce il palo su rigore non può toccarla per primo, dopo la ribattuta: è fuorigioco automatico.

E' sempre stato così.

Piuttosto, prima della battuta in area erano entrati cani e porci, in teoria quello poteva portare alla ripetizione del tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Non ho letto le nove pagine precedenti, ma qualcuno mi sa spiegare chi cazzo era in fuorigioco sulla ribattuta di Donnarumma?  Ma se il rigore viene ribattuto in rete che influenza ha il fuorigioco? non c'ho capito nulla, qualcuno me lo può spiegare? Grazie

Se segna dopo il palo il rigorosa è la regola del gioco. Diverso sarebbe stato se segnava un altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Ma come mai l'arbitro ha avuto un consulto con la var? 

Forse per vedere se qualcuno l'aveva toccata prima del secondo tiro di Donnarumma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Ma come mai l'arbitro ha avuto un consulto con la var? 

forse ha pensato ad un tocco del portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, E quillu je deeaa!!! said:

Comunque infortunio muscolare all'unico di movimento che ha giocato dall'inizio Vicenza-Cosenza-Oggi. Forse il turnover non era proprio frutto di seghe mentali di Lucarelli ma c'erano ragioni.

Anche Martella, Proietti e Partipilo mesa' che hanno giocato le 3 partite. Per il "turn over" Lucarelli ha messo 6 riserve a Cosenza e zero oggi. Altri avrebbero fatto 3 e 3. O meno. Ma sicuramente avra' avuto le sue ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagio ha scritto:

Aridaje, non è fuorigioco,è doppio tocco della palla. Minchia nn è così difficile 

E che cambia in sostanza? Sempre punizione per gli altri è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.