Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Non ho avuto il coraggio di guardare, ma visto che prendeva lui il pallone avevo già capito come finiva. Basta donnarumma sul dischetto madonna impiccata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ma per quale cazzo di motivo deve tirarli donnarumma? Porco iddio per l'ennesima volta 

Mannaggia tutto il presepe compreso il muschio, non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Al netto della mungaggine di Donnarumma, non ho capito perché ha annullato il gol sulla ribattuta 

Manco io, sto col solo audio del liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tigellone ha scritto:

Perché l’ha annullato? Non ho capito (non ho audio)

Perchè se sbatte sul palo e non la tocca nessuno se sullac ribattuta la riprende chi ha tirato è come se fosse in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Perchè se sbatte sul palo e non la tocca nessuno se sullac ribattuta la riprende chi ha tirato è come se fosse in fuorigioco

Ma è una stronzata enorme

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Al netto della mungaggine di Donnarumma, non ho capito perché ha annullato il gol sulla ribattuta 

Perché avendo preso il palo è come se avesse toccato due volte il pallone su calcio di rigore. Se il portiere l'avesse toccata allora sarebbe stato valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.