Vai al contenuto
Rezzonico

Puzza di croccantini in centro

Messaggi raccomandati

Fateve sti gatti, no?! 😀☹️

Scherzi a parte, negli ultimi giorni la sento più di frequente in zona via Aleardi-via del cassero. Non è intensa, ma se ti soffermi, è pur sempre vomitevole. Ma si può?! In centro città?! Terni turistica?! Perché noi la sentiamo fino in via Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mai sentita. neanche quando sta in zona piazza del mercato piani alti.

 

una volta mi capitò probabilmente di sentirla proprio lì in zona sabbione zona ex batticuore e devo dire che faceva abbastanza schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aghy ha scritto:

io mai sentita. neanche quando sta in zona piazza del mercato piani alti.

 

una volta mi capitò probabilmente di sentirla proprio lì in zona sabbione zona ex batticuore e devo dire che faceva abbastanza schifo.

Di solito ci devi essere in zona..

È difficile che il vento la porti giù.. ma non impossibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'ufficio in zona sede ASM, e sento più la puzza dell'umido che marcisce lì al centro di conferimento.....possibile che questi ammorbano fino a "dentro Terni" !? 😯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Io ho l'ufficio in zona sede ASM, e sento più la puzza dell'umido che marcisce lì al centro di conferimento.....possibile che questi ammorbano fino a "dentro Terni" !? 😯

La puzza e' quella di crocchette. Comincia al mattino e da' anche problemi di respirazione. Sono ANNI che va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inaccettabile tutto ciò ! Nel 2023 esistono tutte le soluzioni tecnologiche per risolvere il problema. 
Alzassero la ciminiera, modificassero il filtraggio, facessero il cazzo che vogliono ma non è più tollerabile.

Io mi reputo fortunato perche nonostante viva non distantissimo la puzza non arriva praticamente mai e se arriva dura pochi minuti, ma quelle rarissime volte che arriva è intollerabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

La puzza e' quella di crocchette. Comincia al mattino e da' anche problemi di respirazione. Sono ANNI che va avanti.

Ma che la puzza ci sia non discuto, la scorsa settimana era da sfiatasse, ma è un impianto che produce mangimi per pesci che la....emana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lustronculino ha scritto:

È inaccettabile tutto ciò ! Nel 2023 esistono tutte le soluzioni tecnologiche per risolvere il problema. 
Alzassero la ciminiera, modificassero il filtraggio, facessero il cazzo che vogliono ma non è più tollerabile.

Io mi reputo fortunato perche nonostante viva non distantissimo la puzza non arriva praticamente mai e se arriva dura pochi minuti, ma quelle rarissime volte che arriva è intollerabile 

Giusto !!!!......tolleranza zero !!!!.......però per tutti eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lustronculino ha scritto:

che vorresti dire?

Te lo spiego subito......almeno due volte alla settimana.....sempre guarda caso verso sera....la puzza degli acidi dei decapaggi arriva e ristagna dalle parti dove abito io.....evidentemente come per il mangimificio per pesci....qualcosa non va....credo sia chiaro.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Te lo spiego subito......almeno due volte alla settimana.....sempre guarda caso verso sera....la puzza degli acidi dei decapaggi arriva e ristagna dalle parti dove abito io.....evidentemente come per il mangimificio per pesci....qualcosa non va....credo sia chiaro.

Sti acidi de chi so?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Tanti a Terni anche i laccatori di mobili, il decapaggio è una tecnica decorativa 😁

Riformulo....chi lo fa a Terni il decapaggio dell'acciaio in un sito industriale lungo viale Brin ? 

 

P.s. se risponni a cazzo 'nandra vorda te disintegro de paraculate !!!! 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, torquemada ha scritto:

Riformulo....chi lo fa a Terni il decapaggio dell'acciaio in un sito industriale lungo viale Brin ? 

 

P.s. se risponni a cazzo 'nandra vorda te disintegro de paraculate !!!! 🤣🤣🤣🤣

Quale paraculate, inc0ntramoce a metà strada se c hai le palle.... Isole Azzorre vanno bene per te? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Quale paraculate, inc0ntramoce a metà strada se c hai le palle.... Isole Azzorre vanno bene per te? 😂

Quindi tu mi stai dicendo "de facce".......non c'è problema........ 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi niente puzza....."no puzza crocchini....cane tyson mooolto cattivo" (cit.)...almeno ora....situazione ex PRINTER stazionaria.....all'ora di pranzo farò un altro passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.