Vai al contenuto
David

Ternana vs Benevento LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Alla dirigenza del Venezia calcio.

 

Per motivi logistici non potremmo essere presenti a Venezia.

Fiduciosi della vostra comprensione vi inviamo distinti saluti.

Ternana calcio

 

 

 

Per motivi logistici la barca da Piediluco non è disponibile ,ha piovuto e s'è riempita d'acqua, non possiamo venire.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, visidivi ha scritto:

Eh beh direi! È come se vai a Cracovia co una valigia de preservativi, non scopi, torni a casa e dici che l'hai portati per fa i gavettoni

Ho finito le reazioni. Morto :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Comunque oggi Salzano come terzo di centrocampo avrebbe fatto comodo

avevi davanti il benevento... avesse giocato salzano la gente avrebbe rimpianto capone. con proietti da far riposare, agazzi e palumbo fuori, oggi il centrocampo era comunque quello che era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq me so incontrato con l'uscita dei tifosi del benevento... Ma che lavori fanno giù? Ho contato 7/8 pulmini e diverse auto, de cui una 15ina del valore sopra i 40/50.000€😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smile ha scritto:

Come mi rode essermi rovinato il weekend calcistico già di venerdì

È quello lu brutto. Mannaggia quella gran mignotta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

avevi davanti il benevento... avesse giocato salzano la gente avrebbe rimpianto capone. con proietti da far riposare, agazzi e palumbo fuori, oggi il centrocampo era comunque quello che era

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Cmq me so incontrato con l'uscita dei tifosi del benevento... Ma che lavori fanno giù? Ho contato 7/8 pulmini e diverse auto, de cui una 15ina del valore sopra i 40/50.000€😅

Mastella è chiu PIL per tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Cmq me so incontrato con l'uscita dei tifosi del benevento... Ma che lavori fanno giù? Ho contato 7/8 pulmini e diverse auto, de cui una 15ina del valore sopra i 40/50.000€😅

L'hanno inculate pe strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ONTV ha scritto:

La conferenza di mister Lucarelli

 

 

ve giuro.....c'ho difficolta' ad ascoltare le sue interviste ultimamente....me' arrivato ad urto su li cojomberi con il suo modo di fare e sentirsi il Dio del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partipilo out per un bel po'....a proposito oltre alla diffida e alla stanchezza il ragazzo è stato sottoposto in settimana ad una serie di terapie.....ma non era questo lo staff che monitorava i giocatori prima di farli scendere in campo???...quante cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a vincere a Venezia. 

Però così. 

Lituano a porta. Diakitè Boben Kontek Celli in difesa. Agazzi e staffetta Paghera/Salzano. Furlan per verificare che sia vivo, da sostituire con Capone a metà secondo tempo. Peralta e Mazzocchi 90’ più recupero ed eventuali supplementari. E Pettinari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Loro nettamente più forti. Proprio in altra categoria 

 

Lapadula brutta bestia. Sempre piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, babylon ha scritto:

ve giuro.....c'ho difficolta' ad ascoltare le sue interviste ultimamente....me' arrivato ad urto su li cojomberi con il suo modo di fare e sentirsi il Dio del calcio

Infatti, appena ha parlato di errori individuali di Diakite, Martella e non so chi altro , ho staccato. Ho risentito gli "erori individuali der regazzino" di pochesciana memoria. 

Perfetta la diagnosi di Caca e Gigi Manini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Calma Fievel. 

La serie B è lunga. 

Dopo una sconfitta sembra che non vali un cazzo. Dopo una vittoria ricominci a fa li conti pe li playoff.

Zero pensieri. Una partita alla volta.

Il punto non è la sconfitta. Il punto è leggere l 11 titolare e capire già come finirà... Ormai l hanno capito anche i sassi che Pettinari e Donnarumma insieme questo modulo non lo reggono.

L hanno visto anche i sassi che Partipilo era sfibrato ormai da 3 partite ed era quasi scontato che se sarebbe scocciato su un campo così.

L hanno visto anche i sassi che Capone è un giocatore che raramente fa la differenza... Mentre Peralta ha dimostrato che ha tutto un altro passo ed aumenta il rimpianto perché secondo me con uno così in panchina non c era alcun motivo de spreme Partipilo fino all' infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, babylon ha scritto:

Partipilo out per un bel po'....a proposito oltre alla diffida e alla stanchezza il ragazzo è stato sottoposto in settimana ad una serie di terapie.....ma non era questo lo staff che monitorava i giocatori prima di farli scendere in campo???...quante cazzate

Quali terapie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia dopo un paio di ore con un po' di delusione sbollita.

1-per carità loro più forti, ma fanno 2 goal nel primo tempo con ianna praticamente a zero parate decisive,mai successo prima.

2-ennesima partita girata su un grossolano errore individuale anche stavolta di Proietti,dopo Lecce,Crotone e oggi siamo a tre indizi.sappiamo però che può fare si meglio

3-ennesimo approccio sbagliato e su questo ha colpa il mister,che sempre il comandante rimane ma che in serie B è ancora uno dei tanti.migliorera'......speriamo

4-Partipilo non doveva giocare 

5-capone non dovrà giocare,tanto non ha voglia

6-secondo me attualmente meglio Pettinari di Donnarumma

7-abbastanza bene i difensori centrali considerando la forza di Lapadula

8-bagno di umiltà in vista della partita con quelli lassù,se andiamo a giocarla in pantofole convinti di essere più forti becchiamo sicuramente.

9-Peralta per alcuni é inspiegabilmente fuori dal progetto,oggi hanno avuto la spiegazione del perché

10-Celli mi piace molto a meno piede di Martella, che cmq non crossa mai, ma ha più gamba.

11-Defendi mi dà più garanzie tecnicamente di Diakité,oggi anche più macchinoso del solito

12-ennesima occasione per fare il salto di qualità mancata,dopo Lecce e Benevento siamo a tre indizi,perché le due in trasferta sono ottimi paregg,i ma che alla fine ti lasciano l'amaro in bocca per come sono arrivati.

13-ma dare a giocare chi non adatto e prendere quei due tre giocatori che ti possono garantire il salto di qualita',magari a gennaio tra i fuori rosa di serie A.

Buona settimana di avvicinamento al derby,da affrontare da fere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

paghera? dai... la squadra quella è, o prendi dei rinforzi come si deve a gennaio, o accentiamo che con gli infortuni di quest'anno ci ha detto pedalino. proietti avrebbe dovuto riposare, ma come fai a farlo riposare?

Eh già, questa è una lettura sacrosanta. Mancano rincalzi di livello alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quasi metà campionato abbiamo visto che la squadra deve maturare molto, non abbiamo l'organico per ambire ad una posizione di vertice e, ad oggi neanche per sperare di agganciare l'ottavo posto. Dobbiamo consolidarci in B, nel calciomercato estivo inserire pedine che vadano a colmare i vuoti che vediamo esserci. Non siamo fatti per fare il doppio salto. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Palmiro ha scritto:

dimenticavo... abbiamo appurato che la C dello scorso anno era più vicina al curling che al calcio. In serie B si gioca un altro sport.

Più che altro siamo noi che lo scorso anno abbiamo praticato un altro sport in Lega Pro. Con Bari, Avellino, Palermo e lo stesso Catania non mi pare che sia proprio curling.Al netto comunque che la differenza ci sta eccome  Al di là di questo sconfitta che per me ci sta contro una squadra che lo scorso anno se non mi sbaglio quasi si salvava in Serie A. Mi dispiace un botto per Proietti che non ne azzecca più una. Sarà solo una coincidenza da quando manca Palumbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira il cazzo rovinarsi il we già venerdì sera ma amen, guardiamo avanti, abbiamo capito che non sarà una stagione semplice, cerchiamo di viverla passo dopo passo sperando che il gruppo (giocatori, mister, staff) cresca e acquisisca la mentalità che serve per essere veramente competitivi in questo campionato.

Si è parlato e si continua a parlare tanto del centrocampo a due, io resto convinto che il problema non è di modulo ma di atteggiamento, dobbiamo tornare ad essere aggressivi e senza paura, solo così possiamo toglierci delle soddisfazioni. Poi, c’è anche un aspetto strettamente tecnico: stasera si sono visti cross o appoggi davvero “comici”, e una differenza di qualità molto netta, ci vuole anche umiltà (da parte di tutti) nell’ accettarlo.

Ultima cosa: ormai mi sembra chiaro che dopo il grande dibattito intorno alla figura Bandecchi il nuovo bersaglio di guelfi e ghibellini sia diventato Lucarelli…beh, deve crescere e migliorare molto anche lui ma sentirlo paragonare al vate mi fa ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupaster ha scritto:

Infatti è dall'inizio che Lucarelli continua dire che l'unico obiettivo stagionale è la salvezza.

Per competere per i play off ci vogliono anche i ricambi di valore cosa che quest'anno non abbiamo.

 

Ma facciamo un passo per volta, intanto salviamoci e poi si programma la prossima stagione 

I ricambi di valore stanno tutti in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.