Vai al contenuto
David

Venezia vs Ternana LIVE Stadio Pier Luigi Penzo - Venezia - Ore 15.00 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

Sulla ribattuta sul tiro di Proietti quasi subiamo gol in contropiede. Io non gli farei passare la metà campo per farlo rimanere in copertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

L'alternativa è rischià martella, che è l'unico sinistro che t'è rimasto

 

7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Stiamo facendo una partita ufficiale non alla parrocchia

Bè perché non poi mette mazza o avanza Kontek a centrocampo per allarga Salzano a terzino??

O metti Mobido e allarghi Boben a terzino che l' ha già fatto...

C'era tante cose più logiche anche a livello tattico che potevi fa... Piuttosto che gioca con due terzini destri...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Peralta ha un grandissimo piede. Non so perché lo abbia tenuto in panchina per 3 mesi. 

Perchè se innamora del pallone e se infrocisce troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu zar, pare un belli portiere, tutto bene tranne 2 rinvii un po' a cazzo.. Quando ho visto quilli al var me immaginavo che annullavano il gol. Pettinari ammonizione da fesso. La formazione B mi piace, ci metterei falletti per pettinari e Vincemo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Peralta migliore dei nostri insieme a Proietti 

Anche Pettinari non mi è dispiaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

 

Bè perché non poi mette mazza o avanza Kontek a centrocampo per allarga Salzano a terzino??

O metti Mobido e allarghi Boben a terzino che l' ha già fatto...

C'era tante cose più logiche anche a livello tattico che potevi fa... Piuttosto che gioca con due terzini destri...

La coppia dei centrali sarebbe meglio non cambiarla mai a partita in corso perché rischi grosso, in più boben e Kontek lì dietro stanno lavorando alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.