Vai al contenuto
Scoppea

Furto totale

Messaggi raccomandati

Ma che distanza? La maggior parte dei rigori viene assegnato a distanze minori. Peccato aver incontrato un corrotto altrimenti oggi avremmo portato a casa tre punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

perugino SCHIFOSO. Senza aiutino il

derby col cazzo che lo pareggi. 

A19F02E3-7470-4700-8B1A-5B1588C5509A.jpeg

Ogni derby la stessa storia... All'AIA c hanno i poster del perugia appesi alle pareti, sennò non se spiega... 

Sarebbe da facce un montaggio dei furti dal derby del 2-2 de Tesser in poi... Ce fai almeno 10 minuti de video solo de furti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole...??? Voi andate a guardare le regole? Se non è rigore quello chiudiamo tutto, come già si doveva fare nel 1980 e nel 2006.

 

PERUGINI, VE LO DICE UNO DEI TIFOSI PIU' MODERATI QUA DENTRO: SE SIETE VERAMENTE SPORTIVI E OBIETTIVI RIGUARDATEVI QUESTO MANCATO RIGORE CHE GETTA UN'OMBRA NERA SULLA VOSTRA SOCIETA' (NON SU DI VOI COME TIFOSI).

 

Per noi non fa nulla, è l'ennesimo furto, ma noi siamo le Fere e combatteremo sempre. Voi non siete le Fere e non lo sarete mai.

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: protestate con chi di dovere. Meglio perdere a faccia alta che pareggiare così miseramente. Perché il derby oggi l'avete perso non pareggiato. Senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Che poi, rivedendo le immagini, quel tiro di Sorensen sarebbe andato forse in rete...

Esatto, era un tiro a porta dio canaccio! Se so visti dà rigori per falli di mano su cross a 50 cm di distanza, ariporcoddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Che poi, rivedendo le immagini, quel tiro di Sorensen sarebbe andato forse in rete...

Ho rivisto gli highlights pure io... rigore CUBITALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Lucarelli ha detto che da oggi il rigore negato sarà il metro di giudizio e al prossimo rigore contro, in cui non sarà applicato lo stesso metro di giudizio, invaderà il campo. Più vedo le immagini e più me scoppia la testa, m’ha rovinato la domenica sto figlio di puttana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Giustamente Lucarelli ha detto che da oggi il rigore negato sarà il metro di giudizio e al prossimo rigore contro, in cui non sarà applicato lo stesso metro di giudizio, invaderà il campo. Più vedo le immagini e più me scoppia la testa, m’ha rovinato la domenica sto figlio di puttana.

la domenica....a me ha rovinato pure le feste de natale......R.I.P. Marco Guida...me so portato avanti co lu lavoro....visto mai!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io ancora non la digerisco. Vabbe' queste cose succedono spesso ma per me la misura è colma. Non doveva succedere, non oggi. Bisogna fare chiarezza. Perché il var non è intervenuto? Mi rivolgo direttamente ai nostri dirigenti. Bisogna che questo schifo finisca e la società DEVE PRETENDERE CHE VENGANO DATE PUBBLICAMENTE SPIEGAZIONI e non accetto che si dica che è stato un errore. L'ERRORE NON E' POSSIBILE. E questo sarebbe un'internazionale? Internazionale de che? Io manco a fa le forme giu' lu campo lo metterebbe. E poi un'ultima cosa che forse me tirerò addosso qualche paraculata ma la devo dì. Ho visto nel secondo tempo, con le merde ormai alle corde 3/4 cazzate (tiri improbabili palle buttate situazioni in area non proprio convincenti). Ecco, il solo sospetto che possano essersi diciamo così "accontentati" mi fa introfiare il sangue e mi fermo qui..... perché la partita la potevamo e la dovevamo vincere perché SIAMO PIU' FORTI. Punto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.