Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Strano che tanti rossoverdi protagonisti o quasi nella scorsa stagione non abbiano mercato nemmeno in C....

Facile che c'hanno contratti troppo pesanti x la C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di brescianini questa estate ,come del resto di bogdan, l'ho scitto io e pure consigliati gia' da questa estate, non fate i furbini

evidentemente sono due giocatori che mi piacciono, in particolare conoscevo gia' brescianini dalla primavera del milan, diciamo che come caratteristiche sia fisiche che tecniche assomiglia molto a pobega, speriamo ripercorra lo stesso percorso

per inciso gioca e ha sempre giocato mezzala, inoltre essendo under ovviamente non incide nella lista over

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Di brescianini questa estate ,come del resto di bogdan, l'ho scitto io e pure consigliati gia' da questa estate, non fate i furbini

evidentemente sono due giocatori che mi piacciono, in particolare conoscevo gia' brescianini dalla primavera del milan, diciamo che come caratteristiche sia fisiche che tecniche assomiglia molto a pobega, speriamo ripercorra lo stesso percorso

per inciso gioca e ha sempre giocato mezzala, inoltre essendo under ovviamente non incide nella lista over

pappappero!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Facile che c'hanno contratti troppo pesanti x la C

Può essere... Ma che contratto avrai fatto mai a Paghera Celli e Furlan? E poi una mano si può dare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Di brescianini questa estate ,come del resto di bogdan, l'ho scitto io e pure consigliati gia' da questa estate, non fate i furbini

evidentemente sono due giocatori che mi piacciono, in particolare conoscevo gia' brescianini dalla primavera del milan, diciamo che come caratteristiche sia fisiche che tecniche assomiglia molto a pobega, speriamo ripercorra lo stesso percorso

per inciso gioca e ha sempre giocato mezzala, inoltre essendo under ovviamente non incide nella lista over

Leggo che il suo ruolo natuarale è centrale di centorcampo. I 24 minuti in Milan Cagliari li ha giocati da mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Può essere... Ma che contratto avrai fatto mai a Paghera Celli e Furlan? E poi una mano si può dare....

In teoria dopo lo scorso campionato, in C dovrebbero campà de rendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Di brescianini questa estate ,come del resto di bogdan, l'ho scitto io e pure consigliati gia' da questa estate, non fate i furbini

evidentemente sono due giocatori che mi piacciono, in particolare conoscevo gia' brescianini dalla primavera del milan, diciamo che come caratteristiche sia fisiche che tecniche assomiglia molto a pobega, speriamo ripercorra lo stesso percorso

per inciso gioca e ha sempre giocato mezzala, inoltre essendo under ovviamente non incide nella lista over

 

Il 11/12/2021 Alle 19:15, Cacafocu ha scritto:

Un centrocampista e un difensore centrale. Per il primo un nome che mi piace molto è anche Brescianini, che a Monza dopo un breve inizio da titolare ora non gioca più. Giovane, già esperto di B e più completo di Ilias. Fa il play ma può giocare anche mezzala. 

 

Il 7/6/2021 Alle 09:43, Cacafocu ha scritto:

Distinguerei gli "interessamenti" confermati dai nostri "desiderata". Dei primi a me risulta solo Fiorillo (scritto quando nessuno ne parlava), Ghiringhelli, Lucca. Sui secondi dei nomi che ho letto Galano lo prenderei...Lucarelli ha convinto Vantaggiato a sfiancarsi in rincorse di 60 mt, può farlo anche con lui...

Galano tecnicamente è fortissimo, non scherziamo. Se il mister lo trasforma anche nella testa...

Busellato non ha senso. Abbiamo già Paghera con quelle caratteristiche. Invece uno alla Brescianini sarebbe necessario come il pane.

Infine continuo a sperare/pensare che il mister prima o poi chiamerà Lion per dirgli..."senti un pò Avenatti...ci vorrei parlare a quattr'occhi" 😊

“Furbino” sempre alla ricerca di belle figure…🤣 ah…non me ne frega niente ma su Brescianini ne ho altri di commenti…io spero ancora in dt

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Noto una sorta de "IO L'AVEVO DETTO PER PRIMO..." che circola in rete. Per sapere, si vince qualcosa?

 

8 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

pappappero!

🤣 sto furbino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Leggo che il suo ruolo natuarale è centrale di centorcampo. I 24 minuti in Milan Cagliari li ha giocati da mediano.

Ostia 24 minuti sono indicativi,ripeto che è una mexzala ed ha caratteristiche simili a pobega ,poi è ovvio che un giovane debba e possa sapere fare diversi ruoli di centrocampo 

Voglio dire se a pobega gli facevi fare il centrocampista in un cebtrocampo a due che non te lo fa?

Per quanto riguarda il fatto di dire lo avevo detto puoi verificare sul forum ,non sono pratico ma ci sara' un motore di ricerca per verificarlo 

Piuttosto  è ufficiale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io preferisco un 22 enne sul quale puntare a costruire il futuro della Ternana

Arriverebbe in prestito secco fino a Giugno…non mi pare un’operazione a lungo raggio, ma un ripiego a seguito di un mancato accordo con il DiTa…😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Arriverebbe in prestito secco fino a Giugno…non mi pare un’operazione a lungo raggio, ma un ripiego a seguito di un mancato accordo con il DiTa…😉

evvabè... se magari farà un buon girone di ritorno si potrà trattare qualcosa per il prosieguo in rossoverde... intanto ci copriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari a Lucarelli non piace Di Tacchio... per la storia del centrocampo a 2 vs 3.

Viceversa era l'occasione buona per prenderlo stavolta.

Qui non credo che sia un problema di Leone... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ostia 24 minuti sono indicativi,ripeto che è una mexzala ed ha caratteristiche simili a pobega ,poi è ovvio che un giovane debba e possa sapere fare diversi ruoli di centrocampo 

Voglio dire se a pobega gli facevi fare il centrocampista in un cebtrocampo a due che non te lo fa?

Per quanto riguarda il fatto di dire lo avevo detto puoi verificare sul forum ,non sono pratico ma ci sara' un motore di ricerca per verificarlo 

Piuttosto  è ufficiale ?

io non ho assolutamente scrito "te lo avevo detto"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq anche Brescianini è una mezz'ala...ma un centrocampista che mena, e che recupera palloni no ?? Giochiamo sempre con un centrocampo de frocetti ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.