Vai al contenuto
David

Pisa vs Ternana LIVE Stadio “Arena Garibaldi” - Pisa - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minute ago, tigellone said:

Agazzi e Palumbo pensano una cosa intelligente, ma la eseguono male. Ci manca anche un po’ di tecnica a centrocampo oggi, mi sembra

Proietti é in panchina, ma evidentemente non ha i 90 minuti. Io Diakité terzino con Defendi in mezzo lo avrei provato onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Due giocatori regalati, Mazzocchi e Paghera..speriamo che a breve ci regalino una soddisfazione...come da tradizione

Ossia l’uscita dal campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo modo è un assedio, è solo questione de tempo se non cambia qualcosa.

 

Due considerazioni sempre sul pubblico:

 

1) finora si sono sentiti soltanto i nostri;

 

2) 4.400 paganti ospiti compresi; secondi in classifica, un proprietario portafojato che se Lucca non va te ce compra sussopra Torregrossa, abitanti pochi meno dei nostri: quando famo considerazioni generali sull’affluenza, tenemone conto. I tempi so cambiati, in maniera irreversibile credo.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma Paghera in questo momento e in questo stato di forma non può giocare in serie B. In fase difensiva non copre bene e si fa saltare troppo facilmente. In fase di costruzione è impreciso e non vede il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

In questo modo è un assedio, è solo questione de tempo se non cambia qualcosa.

 

Due considerazioni sempre sul pubblico:

 

1) finora si sono sentiti soltanto i nostri;

 

2) 4.400 paganti ospiti compresi; secondi in classifica, un proprietario portafojato che se Lucca non va te ce compra sussopra Torregrossa, abitanti pochi meno dei nostri: quando famo considerazioni generali sull’affluenza, tenemone conto. I tempi so cambiati, in maniera irreversibile credo.

Gli abitanti di tutta la provincia sono il doppio dei nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Pettinari è andato a vede' la torre tanto c ha tempo

Oggi cappuccino in grandissima forma meriteresti dì giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tigellone ha scritto:

Mi spiace ma Paghera in questo momento e in questo stato di forma non può giocare in serie B. In fase difensiva non copre bene e si fa saltare troppo facilmente. In fase di costruzione è impreciso e non vede il gioco.

Eppure una chance ce l’ha sempre, boh…

Io gli preferirei anche un compagno fuori ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

In questo modo è un assedio, è solo questione de tempo se non cambia qualcosa.

 

Due considerazioni sempre sul pubblico:

 

1) finora si sono sentiti soltanto i nostri;

 

2) 4.400 paganti ospiti compresi; secondi in classifica, un proprietario portafojato che se Lucca non va te ce compra sussopra Torregrossa, abitanti pochi meno dei nostri: quando famo considerazioni generali sull’affluenza, tenemone conto. I tempi so cambiati, in maniera irreversibile credo.

Di sicuro il grosso della gente non è più disposta a spendere soldi per "non vedere" la partita in stadi dove la visuale è pessima, se piove ti bagni e per entrare devi passare i checkpoint come in Cecenia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi si chiede il motivo della presenza di Mazzocchi, guardate gli accoppiamenti su ogni calcio d'angolo. Ci manca che mettevamo un altro di 1.70 e facevamo i 7 nani. Fisicamente sono il doppio di noi.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Comunque dopo il primo quarto d'ora in cui loro hanno provato la fiammata iniziale adesso stiamo controllando discretamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.