Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-monza

Messaggi raccomandati

2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Scusate vado clamorosamente O.T. ma non saprei dove sfogarmi. Ore 13 e 20 Rai News il conduttore annuncia un collegamento da Terni perchè oggi è san Valentino e comunica a tutto il mondo che è il santo di Terni. Io che vivo fuori  Terni sono sempre attento e orgoglioso quando si parla della mia città. Collegamento con una giornalista che è venuta a Terni, immagino da Roma. Si collega, annuncia che è a Terni  e tante sono le manifestazioni in questa giornata in città. Mi aspetto un servizio perlomeno di colore e propositivo nei confronti della città. Lei non è alla chiesa del santo ma in un mercato con alle spalle un furgone che pubblicizza la sua rinomata "porchetta". Durata del collegamento un minuto, e in tutto questo tempo parla del problema degli avvocati che devono affrontare le difficoltà dei matrimoni e delle separazioni in questi tempi in cui l'amore è in crisi. Non dice nulla in favore della figura del Santo, non fa vedere nulla delle cose legate alla tradizione e presa dalla necessità di chiudere in fretta sorride e saluta. Posso dire, mavaffanculo? qualcuno si offende?

Io ne ho visto un altro di rainews24 che in pratica sosteneva che San Valentino non c'entra un cazzo con terni. Era venerato a Roma, le spoglie sono sepolte a Roma zona parioli lungo la Flaminia. Terni che è lungo la Flaminia ha solo ripreso il culto. Infine ha concluso sostenendo che comunque non c'entra un cazzo con amore e innamorati. 

Alleluja. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma il greco e DR che c’hanno? 

Donnarumma non saprei, il greco ipotizzo stia ancora recuperando dall'uscita malconcia contro la Reggina di cui Lucarelli aveva parlato nelle interviste post-partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma il greco e DR che c’hanno? 

Anche sto cazzo de giocatore però ....

Sempre fuori ma come se fa ...indovini un giovane buono ogni 30 anni e non gioca mai porca troia schifosa .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Io ne ho visto un altro di rainews24 che in pratica sosteneva che San Valentino non c'entra un cazzo con terni. Era venerato a Roma, le spoglie sono sepolte a Roma zona parioli lungo la Flaminia. Terni che è lungo la Flaminia ha solo ripreso il culto. Infine ha concluso sostenendo che comunque non c'entra un cazzo con amore e innamorati. 

Alleluja. 

Si vede che a Rai News o gli stiamo antipatici o hanno dei giornalisti con poca voglia di informarsi. Comunque la colpa principale è della Regione Umbria che non ha mai fatto passare, nell'ambito della promozione regionale, la notizia che a Terni c'è il santuario di San Valentino. Eppure periodicamente in TV passa la pubblicità della nostra regione, ma guarda caso la zona del ternano non viene mai valorizzata. Chissà perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenti Donnarumma, Celli, Koutsoupias, Salzano e Capanni. Monza che gioca 3 - 5 - 2. Falletti e Martella non hanno 90 minuti, è il momento giusto per fare la difesa a 3:

 

Iannarilli

 

Bogdan Sorensen Capuano

 

Diakitè Agazzi Palumbo Martella

 

Partipilo Falletti 

 

Pettinari 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, feroce ha scritto:

Assenti Donnarumma, Celli, Koutsoupias, Salzano e Capanni. Monza che gioca 3 - 5 - 2. Falletti e Martella non hanno 90 minuti, è il momento giusto per fare la difesa a 3:

 

Iannarilli

 

Bogdan Sorensen Capuano

 

Diakitè Agazzi Palumbo Martella

 

Partipilo Falletti 

 

Pettinari 

 

 

Peralta gioca così come defendi martella e falletti non dall’inizio… almeno io credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Io ne ho visto un altro di rainews24 che in pratica sosteneva che San Valentino non c'entra un cazzo con terni. Era venerato a Roma, le spoglie sono sepolte a Roma zona parioli lungo la Flaminia. Terni che è lungo la Flaminia ha solo ripreso il culto. Infine ha concluso sostenendo che comunque non c'entra un cazzo con amore e innamorati. 

Alleluja. 

In Irlanda me dissero che il cuore del Santo sta a Dublino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

              Iannarilli 

Ghiringhelli sorensen capuano diakite

        Palumbo agazzi defendi 

             Peralta partipilo

                      Pettinari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma il greco e DR che c’hanno? 

Il greco è fracio, non è possibile a 22 anni non giocare due partite di fila.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ufficiale? 😂😂😂

Me l’ha detto Leone

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, "21" ha scritto:

Infortunato Donnarumma...torna Cesar

Mi sa che era già mezzo e mezzo col pisa, aveva avuto problemi muscolari e in partita non si è visto.

 

Ho visto la microintervista di Lucarelli, ha parlato di arbitro curioso a pisa e detto qualcosa sui giocatori nel proprio ruolo salvo emergenze. Non so cosa aspettarmi ma potrebbe tirare qualcosa fuori dal cilindro, magari un 3-5-2?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoal ha scritto:

              Iannarilli 

Ghiringhelli sorensen capuano diakite

        Palumbo agazzi defendi 

             Peralta partipilo

                      Pettinari 

Me fa ride che Ghiro e Diaki come li metti li metti stanno col piede sbagliato. Defendi però meglio a destra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, feroce ha scritto:

Assenti Donnarumma, Celli, Koutsoupias, Salzano e Capanni. Monza che gioca 3 - 5 - 2. Falletti e Martella non hanno 90 minuti, è il momento giusto per fare la difesa a 3:

 

Iannarilli

 

Bogdan Sorensen Capuano

 

Diakitè Agazzi Palumbo Martella

 

Partipilo Falletti 

 

Pettinari 

 

 

Capanni gran perdita, come faremo senza di lui???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dado ha scritto:

Mi sa che era già mezzo e mezzo col pisa, aveva avuto problemi muscolari e in partita non si è visto.

 

Ho visto la microintervista di Lucarelli, ha parlato di arbitro curioso a pisa e detto qualcosa sui giocatori nel proprio ruolo salvo emergenze. Non so cosa aspettarmi ma potrebbe tirare qualcosa fuori dal cilindro, magari un 3-5-2?

Secondo me fa il 3-4-2-1

Ianna

Bogdan Sorensen Capuano

Defendi Proietti Palumbo Martella

Peralta (Falletti) Partipilo

Pettinari

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, angelooo ha scritto:

Capanni gran perdita, come faremo senza di lui???? 

specialmente oggi nella fanga, avrebbe fatto la differenza:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Cacafocu said:

Secondo me fa il 3-4-2-1

Ianna

Bogdan Sorensen Capuano

Defendi Proietti Palumbo Martella

Peralta (Falletti) Partipilo

Pettinari

 

Una linea a cinque con Agazzi in mezzo e Falletti da giocarsi il secondo tempo, come la vedresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Secondo me fa il 3-4-2-1

Ianna

Bogdan Sorensen Capuano

Defendi Proietti Palumbo Martella

Peralta (Falletti) Partipilo

Pettinari

 

Mi garba, e pure parecchio, il secondo tempo di Perugia è un buon viatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.