Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-monza

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ostinato ha scritto:

Una linea a cinque con Agazzi in mezzo e Falletti da giocarsi il secondo tempo, come la vedresti?

Anche, certo...Però forse lasceremmo un pò soli Pettinari e chi con lui (Partipilo probabilmente).

Credo che almeno tre attaccanti il mister li voglia sempre in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Cacafocu said:

Anche, certo...Però forse lasceremmo un pò soli Pettinari e chi con lui (Partipilo probabilmente).

Credo che almeno tre attaccanti il mister li voglia sempre in campo...

Non me né voglia @Fievel ma Peralta su un campo pesante proprio non ce lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Secondo me fa il 3-4-2-1

Ianna

Bogdan Sorensen Capuano

Defendi Proietti Palumbo Martella

Peralta (Falletti) Partipilo

Pettinari

 

non vorrei dare vantaggi agli avversari :) ma quando ha sparato quella dei fuori ruolo a meno di emergenze, ho pensato subito ai due dietro alla punta: il trio della tua formazione mi sembra troppo tecnico e leggero,  per una partita su fondo che si annuncia merdoso.

 

Non so esattamente come potrebbe disporli, ma party fatica giá senza fango e falletti é al rientro. una roba tipo Pettinari & Mazzocchi davanti, non so se sulla stessa linea o magari petty sottopunta.

 

Poi, visto che i kg in mezzo oggi servirebbero, ci toccherá inventarli: ho avuto allucinazioni con diaki e martella sugli esterni, con proietti centrale e palumbo-defendi ai lati.  I tre dietro, penso siano perfetti, quei tre nel fango ci sguazzano.

 

Fantacalcio delle 9 del mattino

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ostinato ha scritto:

Peralta su un campo pesante proprio non ce lo vedo

ce lo vedo zero anche io. Tempo di merda, la formazione si fa di brutta gente. Ad avercela naturalmente la brutta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Furlan perchè non si prende più in considerazione? in una partita del genere come esterno a sx potrebbe essere molto utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Secondo me fa il 3-4-2-1

Ianna

Bogdan Sorensen Capuano

Defendi Proietti Palumbo Martella

Peralta (Falletti) Partipilo

Pettinari

 

Non male , facesse come vuole Lucarelli ...spero solo no Mazzocchi dietro pettinari o esterno ...non ho voglia di vedere la squadra dinuovo in 10 dal primo minuto .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutto sto tempaccio al momento fino ad un certo punto...non piove da un'ora e non è che stanotte si è  abbattuto un ciclone sulla conca...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, angelooo ha scritto:

Capanni gran perdita, come faremo senza di lui???? 

Appunto , al limite hai  rovaglia 😂....

Da panchina in C a panchina in B senza giocare ha fatto un salto enorme ... 

Il calcio de oggi e così ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente il cebtrocampo a tre non lo toglierei mai anche perche' il monza è una di quelle squadra che sfrutta molto gli inserimenti dei centrocampisti ,quindi occorre avere molta densita' nel mezzo 

Quindi minverrebbe da pensare ad un 3-5-2 che pero' all'andata nel primo tempo fu abbastanza disastroso oppure al solito e solido 4-3-2-1 che mi sembra la scelta piu' logica 

Per me a centrocampo giochera' sicuramente proietti mentre gli altri due veranno scelti tra palumbo,agazzi (piu' probabili) o defendi 

In difesa bogdan fara' rifiatare uno dei due mentre in attacco dipendera' se falletti partita' dall'inizio (è vero che era stato fermo una settimana ma per un brevilineo come lui non credo ci saranno problemi a riprendere da dove aveva lasciato ) poi da scelte tecniche e di forma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, doginho ha scritto:

ma Furlan perchè non si prende più in considerazione? in una partita del genere come esterno a sx potrebbe essere molto utile

Furlan si sta allenando con la maschera dell'uomo Ragno , non vuole farsi vedere in faccia lo ha detto lui a Lucarelli ...😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, doginho ha scritto:

ma Furlan perchè non si prende più in considerazione? in una partita del genere come esterno a sx potrebbe essere molto utile

perchè lo ha detto lucarelli venerdì scorso in conferenza stampa che non è proprio in condizione (per stessa ammissione di Furlan a Lucarelli) e che ci vorranno un paio di settimane prima di stare bene. inoltre sembra che giocando con il 4-3-confusione furlan si stia allenando a giocare da mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Tenetemi aggiornato sulle condizioni metereologiche.  Grazie  ( A Verona piove da ore)

Ora almeno da me la sta a buttà giù a secchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il campo è molto pesante io andrei così:

 

Ianna

Diakite Sorensen Capuano Bogdan Martella

Agazzi Proietti Palumbo

Partipilo Pettinari

 

 

Nel secondo tempo staffetta Falletti per Partipilo e Pettinari per Mazzocchi (tra sti 4 le accoppiate più equilibrate me sembrano queste, il più piccoletto col più grosso e i due "nel mezzo" insieme tra loro).

Ovviamente anche Martella dovrà lasciare spazio a Ghiringhelli quando non ne avrà più.

 

Se dovessimo essere ampiamente sotto nel punteggio dentro anche Peralta e 3-4-1-2, ma se il campo è pesante questa non è proprio la sua partita...

 

Ho assunto ovviamente che Donnarumma e Koutsoupias siano indisponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

effettivamente è proprio lu campo de peralta :(

A Pisa lo era. Occasione persa!

Oggi invece sarebbe stata la partita giusta per fare l esperimento Pettinari + Mazzocchi (deleteri a Pisa)!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque tutto sto tempaccio al momento fino ad un certo punto...non piove da un'ora e non è che stanotte si è  abbattuto un ciclone sulla conca...😁

hai parlato troppo presto..ora la sta a butta'co li secchi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ora almeno da me la sta a buttà giù a secchi 

 

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

hai parlato troppo presto..ora la sta a butta'co li secchi.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ostinato ha scritto:

Non me né voglia @Fievel ma Peralta su un campo pesante proprio non ce lo vedo

Neanche io, doveva giocare a Pisa, era carichissimo e aveva le caratteristiche giuste per fare male ai loro difensori (visto come gioca il Pisa)...

Oggi paradossalmente avrebbe molto più senso una formazione tipo Pisa con 2 punte "pesanti" per giocare a lanci lunghi... Avresti avuto la situazione congeniale per fare turnover in modo sensato.

 

Invece te trovi coi giocatori che oggi sarebbero fondamentali (Pettinari, Mazzocchi e Partipilo) già cotti e quelli che sarebbero stati fondamentali a Pisa e inutili oggi (Peralta) inutilmente riposati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

17 minutes ago, Fievel said:

Se il campo è molto pesante io andrei così:

 

Ianna

Diakite Sorensen Capuano Bogdan Martella

Agazzi Proietti Palumbo

Partipilo Pettinari

 

 

Nel secondo tempo staffetta Falletti per Partipilo e Pettinari per Mazzocchi (tra sti 4 le accoppiate più equilibrate me sembrano queste, il più piccoletto col più grosso e i due "nel mezzo" insieme tra loro).

Ovviamente anche Martella dovrà lasciare spazio a Ghiringhelli quando non ne avrà più.

 

Se dovessimo essere ampiamente sotto nel punteggio dentro anche Peralta e 3-4-1-2, ma se il campo è pesante questa non è proprio la sua partita...

 

Ho assunto ovviamente che Donnarumma e Koutsoupias siano indisponibili

In effetti, specie col campo pesante un 352 un po' piú abbottonato come questo credo che sarebbe una buona idea. Permetteresti anche a Palumbo e Party di svariare un po' a cercare gli spazi, mantenendo comunque equilibrio. Forse l'unica cosa che cambierei dai tuoi 11 é Defendi per Diakite. Se giochi con il 352 gli esterni ti devono dare anche qualitá oltre a quantitá. Se invece dovessimo andare a 4 dietro, Salim lo vedrei bene,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

In effetti, specie col campo pesante un 352 un po' piú abbottonato come questo credo che sarebbe una buona idea. Permetteresti anche a Palumbo e Party di svariare un po' a cercare gli spazi, mantenendo comunque equilibrio. Forse l'unica cosa che cambierei dai tuoi 11 é Defendi per Diakite. Se giochi con il 352 gli esterni ti devono dare anche qualitá oltre a quantitá. Se invece dovessimo andare a 4 dietro, Salim lo vedrei bene,

Osservazione intelligente... Io ho messo Diakite per Defendi anche perché lo vedo più adatto al campo pesante essendo (molto) più prestante fisicamente.

Ma è vero anche quello che dici tu!

 

Inoltre ora che me ce fai pensa ricordo che Defendi l anno scorso nella palude de Viterbo fece una delle sue migliori partite de sempre! E dalla sua parte c era proprio il mare, ma toccava sempre la sfera nel modo giusto in stile beach soccer (a tira su) e sta cosa me impressionò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.