Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-cremonese live stadio libero liberati ore 14:05

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Partita sontuosa di Proietti, alla lunga il migliore dei nostri. 

lu mejo

e pensare ,c'è chi dice che non è da B ....

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ci sta la cappella anche più evidente...ma un goal da 30 metri è preoccupante per un portiere di serie B. Spero sia stato il vento.

Si, vento, era coperto...... Vabbè dai! Pensiamo alle prossime 4 partite! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Lo ha detto Lucarelli.

E Pettinari infortunato

Con un Mazzocchi del genere...anche a Ferrara aveva fatto bene..poi i due errori ci hanno fatto tracollare..

Ci è voluto il vantaggio per togliere furlan...ancora fuori condizione...

Andava tolto all'intervallo...

Io spero rimanga alla Ternana sto ragazzo,c'ha dei numeri,e di spillungoni in giro non ne vedo tanti...

Me lo sentivo che segnava....

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Non per dare addosso a Iannarilli ma sul secondo gol pareva Cacciatori del Gubbio 

Non lo dire razzo..... Qui se incazzano subito! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Almeno speriamo che gli guarisca la caviglia. Non ho sentito l'intervista del mister, vorrei che questo periodo calcistico e anche storico finisca il prima possibile...

mi auguro di Si... pero' di fatto lo perdi almeno per le prossime 2... che per noi erano fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Iannarilli non capisce un cazzo de pallone e soprattutto non ha mai giocato a porta manco sotto casa. Il secondo gol non è una cappella ma la classica situazione in cui "si poteva fare di più". Il vento non c'entra un cazzo ma c'erano diverse gambe ad impallare la visuale della palla, infatti parte con un leggero ritardo che non gli permette di arrivare sulla palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Non per dare addosso a Iannarilli ma sul secondo gol pareva Cacciatori del Gubbio 

7 partite perse in casa su 13! Più della metà per colpa sua! Como, Ascoli e oggi..... poi non le ricordo tutte! Chi lo difende non capisce un cazzo🤣

  • Haha 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Appunto, la differenza l’hanno fatta i portieri, … 

Due tiri imparabili, evitiamo de esse ridicoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Al netto degli indisponibili tra noi e il Pordenone c’è, secondo me, una differenza sempre a nostro favore; cerchiamo di non essere troppo pessimisti dai..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

7 partite perse in casa su 13! Più della metà per colpa sua! Como, Ascoli e oggi..... poi non le ricordo tutte! Chi lo difende non capisce un cazzo🤣

Tu a pallone c'hai giocato almeno una volta sotto casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Due tiri imparabili, evitiamo de esse ridicoli...

No no, il secondo non era imparabile. Ma da qui a parlà de cappella e c'ha fatto perde le partite..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi martedì assenti sia Donnarumma che Pettinari? Oltre a Partipilo squalificato e Falletti! Poi dice che uno non bestemmia dio canaccio! Pure tanta merda questo campionato comunque... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cervezaro ha scritto:

Anche Al netto degli indisponibili tra noi e il Pordenone c’è, secondo me, una differenza sempre a nostro favore; cerchiamo di non essere troppo pessimisti dai..!!

si condivido ma tocca sudarcela. loro non ti regaleranno nulla come e'giusto che sia. non e'che sono una squadra allo sbando, non dimentichiamo che ultimamente  hanno vinto pure a perugia e pareggiato a pisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi critica Iannarilli non capisce un cazzo de pallone e soprattutto non ha mai giocato a porta manco sotto casa. Il secondo gol non è una cappella ma la classica situazione in cui "si poteva fare di più". Il vento non c'entra un cazzo ma c'erano diverse gambe ad impallare la visuale della palla, infatti parte con un leggero ritardo che non gli permette di arrivare sulla palla.
Il portiere non ha margine d'errore, quindi mettersi a distinguere tra cappella, errore o 'poteva fare di più' non è neanche facile. Soprattutto da tifosi e a caldo.
Io quando ho visto la palla entrare mi sono sturbato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Quindi martedì assenti sia Donnarumma che Pettinari? Oltre a Partipilo squalificato e Falletti! Poi dice che uno non bestemmia dio canaccio! Pure tanta merda questo campionato comunque... 

martedi assenti falletti donnarumma agazzi e partipilo. rientrano invece palumbo e diakite'. sara'da valutare pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Il problema non e' tanto questo... e' che lo fai senza Falletti, Partipilo, Pettinari, Donnarumma, etc...

Io mi contenterei di non perdere... 

contro queste 3 devi vincere per forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wayne ha scritto:

7 partite in casa perse.. vero. Ma la domanda è: noi giochiamo in casa?

A me sembra un campo neutro, da agosto

È tristemente così…:( nonostante le curve sempre encomiabili, però uno stadio così dispersivo con 2.000 cristiani (se va bene) è come fosse vuoto, ahimè. Diverso invece il discorso in trasferta dove spesso abbiamo fatto grandi figure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Cremonese 1-2

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Che poi per fa incazzà noi "moderati" ce ne vole. Ma Capone mi ha riportato ai tempi eroici gemellari (Hurdado, Grieco) se non a quelli dell'interregionale con Vallarella e Oppedisano 

..... e Leto Russo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Robertino said:

Ma tutti a prendersela con Capone ...

Basterebbe non farlo giocare ...

E nessuno si incazzerebbe ..

👏👏👏👏

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

lu mejo

e pensare ,c'è chi dice che non è da B ....

Io sono un grande estimatore di Proietti, però nel primo tempo, soprattutto in avvio ha faticato tanto, troppi passaggi corti sbagliati. Verto che il vento disturbava, ma noi, e anche lui, troppo imprecisi nei fraseggi. Come ha detto Lucarelli questo ha fatto la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Il portiere non ha margine d'errore, quindi mettersi a distinguere tra cappella, errore o 'poteva fare di più' non è neanche facile. Soprattutto da tifosi e a caldo.
Io quando ho visto la palla entrare mi sono sturbato

Io ho giocato 20 anni a porta, cappella è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

Io sono un grande estimatore di Proietti, però nel primo tempo, soprattutto in avvio ha faticato tanto, troppi passaggi corti sbagliati. Verto che il vento disturbava, ma noi, e anche lui, troppo imprecisi nei fraseggi. Come ha detto Lucarelli questo ha fatto la differenza.

vero per carità ma ci sta un detto

"chi non fa non sbaglia" questo ha toccato 90 palloni , ci sta che fa qualche errore sennò era Verratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Porcino ha scritto:

No no, il secondo non era imparabile. Ma da qui a parlà de cappella e c'ha fatto perde le partite..... 

Più che altro ha il difetto di stare sempre piantato sulla linea di porta... Se stava un paio di metri avanti la prendeva... Possibile che quando rivedono la partita non se ne accorgono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

38 minutes ago, Cervezaro said:

Anche Al netto degli indisponibili tra noi e il Pordenone c’è, secondo me, una differenza sempre a nostro favore; cerchiamo di non essere troppo pessimisti dai..!!

chi manca? partipilo squalificato. Infortunati sicuri Donnarumma e Agazzi (oltre falletti). In forse Pettinari. Altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.