Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Ogni post tuo che leggo onestamente mi chiedo se quello che scrivi lo pensi realmente o no e non mi so dare risposta.

Il solo pensare che una squadra con gente come Falletti, Donnarumma, Martella, Pettinari e soci possa essere al posto del Vicenza,(18 punti in 27 partite), e’ imbarazzante da leggere. 
 

sono sincero, sì.

 

Perchè di squadre come la nostra con le aspettative troppo alte che poi alla fine sonon persino retrocesse ne ho viste un bel po' negli anni... padova di rocchi, reggiana, pg di qualche stagione fa

 

E se vai a vedere la rosa del crotone o del vicenza di iinzio stagione, beh, quei pochi punti sulla carta sembravano impensabili ad agosto e invece...

 

Certo, siamo nel campo dell'improbabile, ma in una stagioen sfrotunata come la onstra a causa dei tre fattori che oramai coonsciamo tutti portare a casa la pelle non era scontato e finora ci stiamo riuscendo al meglio

 

Primum vivere, deinde philosophari.

 

Io spero di avere la salvezza in tasca a 4 giornate dalla fine e giocarmi tutto le ultime quattro per appunto "philosophari".

 

Iniziare a philosophari già da agosto è una delle concause di quei 6-7 punti che ci mancano ora per sognare, oltre al trio covid-infortuni-arbitri, certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ciacca pescolle said:

nemmeno avere queste davanti credo, ma soprattutto perdere 11 partite.

 

image.png.eb74ce338bea654be3cd8c9a54483a2a.png

 

Resto dell'Idea che io tolto il Benevento (che mi è sembrato di un'altra categoria), le altre le ho trovate tutte sullo stesso nostro livello ...poi sulla carta possono essere attrezzate molto di piu'...

 

Su questo posso essere pure d'accordo, ma si tratta di squadre (soprattutto le altre due neopromosse) che stanno entrambe facendo uno di quei campionati "in cui tutto va bene" di cui parlavo nel mio post precedente. Per quanto riguarda le prime 7, un conto é affrontarle in partita singola, un conto é il passo che si tiene nell'arco delle 38 partite. Alla lunga alternative e organizzazione vengono fuori.

 

Personalmente si tratta di un discorso di aspettative, e aver stradominato l'anno scorso una serie c a 60 squadre imbottita di dopolavoristi ha dato alla testa a tanta gente. La B é un altro mondo ed é un campionato da approcciare diversamente. La partenza a handicap (in cui, va detto, abbiamo avuto Pisa in casa, furto a mano armata a Reggio, Brescia in casa e Monza fuori) ci ha messo in difficoltá e ha indirizzato subito la stagione in un certo modo. I continui infortuni (in alcuni casi anche gravi) hanno fatto il resto.

 

Personalmente ho sempre pensato che fossimo una squadra con allo stesso tempo grandi qualitá e grossissimi limiti, che conseguentemente sarebbe finita a metá classifica, nella classica palude di B fra il 7/8 e il 12/13esimo posto. Alla fine non é che stiamo granché lontanti da quelle zone, anche se con qualche sconfitta interna e delusione di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non ti diranno mai che Lucarelli ha in parte toppato il salto di categoria.

Tranquillo.... 

In parte si,ha tappato purtroppo, lo chiamo il pane e salame che diceva lui,non avendo la sfera di cristallo,come credo nemmeno te,nessuno sa se questa squadra allenata da un altro allenatore poteva ambire ai play off..

Io credo che siano stati commessi degli errori di inesperienza per la categoria,ma che il mister abbia fatto tesoro(lo spero)per noi,ma soprattutto per lui per il proseguimento della sua carriera.

Poi ora sta girando tutto storto,stringiamo le chiappe e portiamo a casa questa salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Che se tutto ma proprio tutto fosse andato per il verso giusto si potesse arrivare settimi o ottavi posso essere anche d'accordo, ma "alla portata" mi pare un po' eccessivo. 

 

Le prime sette ci sono chiaramente superiori per qualitá, risorse e organizzazione e al momento ottavo é il Cittadella che l'anno scorso é andato in finale playoff e a un quarto d'ora dalla promozione in A. E questo senza contare il Parma che sta facendo la stagione che tutti sappiamo. 

Non so cosa c'abbia di organizzazione un Ascoli in più della ternana...

Metti in discussione aspetto societario...organizzativo..

Io invece credo che avevamo tutte le carte in regola per ambire...(sotto sotto ero ambizioso)e sono deluso,soprattutto in casa è stato fatto un rendimento ridicolo e indecente....

Spero che questa stagione venga fatto tesoro da tutti,e si prosegua con il progetto di crescita...per me lucarelli può rimanere...patto che.....

Ecco mi deve dimostrare tanto in queste partite...

Leone invece,ridicolo,andasse via....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, feroce ha scritto:

Nessuna furia e nessun astio, credo tu abbia equivocato il mio discorso. Ho sempre sostenuto questa squadra e il mister incondizionatamente, sabato ero in curva per Ternana Cremonese e a fine gara ho applaudito spontaneamente come è giusto fare in questo momento. E non contesto nemmeno la scelta di riconfermare gran parte della rosa perché è stato giusto farlo lo scorso anno dopo quel campionato e per quello che avevano dimostrato i ragazzi. Parlando in senso stretto di infortuni nonostante la sfiga di molti infortuni di natura traumatica e il COVID, al netto di una grande preparazione atletica che dallo scorso anno è uno dei nostri marchi di fabbrica, mi pare evidente che nel momento in cui mancano 4/5 giocatori sembra sempre di stare in un emergenza totale perché sembra che ne manchino il doppio quando in realtà in rosa ci sono altri 20 giocatori. Questo perché senza fare nomi specifici tra i titolari e le riserve ci sono 2 categorie di differenza…mercoledì  col Pordenone ci mancavano Ghiringhelli Agazzi Partipilo Falletti Donnarumma tralasciando Capanni mai pervenuto, quindi diciamo 4 titolari. Sembrava ce ne mancassero il doppio perché la formazione era obbligata nonostante abbiamo una rosa almeno numericamente profonda, ma evidentemente la qualità non è così profonda. Penso si possa dire aldilà che si sostiene la squadra o meno, o no?

Certo che si puo' dire,in altre circostanze l'ho detto pure io 

Semplicemente in un momento veramente d'urgenza come questo non mi sembra il caso di fare dei nomi,anche perche' so rimasti questi e con questi bisogna andare avanti fino alla fine 

Io ero a ferrara eppure nonostante la giirnataccia non mi sono affatto incazzato,bisogna anche capire il monento quando fare certi discorsi e quando invece fai buon viso a cattivo gioco perche' percepisci che in un momento di difficolta' bisogno solo tifare chi gioca,a prescinde dal fatto cge il prossimo anno rimanga o no 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il prossimo anno non possiamo impostare la squadra dipendendo da FALLETTI o PARTIPILO..

se vuoi ambire ad un'alta classifica.. ..

Vedi adesso in che condizioni siamo 

Abbiamo fatto fatica bettere il Pordenone ...se succedeva all'andata cosa facevamo si retrocedeva? Nel calcio di oggi non si può sentire che se manca un giocatore la luce e spenta .. 

Questo succedeva con platini o Maradona...negli anni 80 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Ciacca pescolle said:

cosa ti aspetti di diverso? Secondo molti bisogna andare a prendere un punto per salvarsi...vedi te.

Bosognerebbe solo leggere I númeri delle classifiche 

 

L’anno scorso alla 27’ le ultime 5 avevano rispettivamente:

28-26-23-22-20

Quest’anno

24-23-18-15-12

Questo per dimostrare quanto sia mediocre la qualita’ verso il basso e quanto sia impossibile che a questo punto ci coinvolgono in qualsiasi rischio retrocessione.


Visto che siamo in classifica nella terra di nessuno, e’ adesso che la Ternana dovrebbe essere aggressiva e spavalda mettendo pausa e pressione a chi paura e pressione dovrebbe avere.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non ti diranno mai che Lucarelli ha in parte toppato il salto di categoria.

Tranquillo.... 

senza Lucarelli avremmo avuto 10 punti di più perchè avremmo giocato subito a 3 e una pozione magica per evitare covid e infortuni, hai ragione, maledetto Mister tutta colpa tua, con questa corazzata e la squadra così in salute davvero assurdo

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Su questo posso essere pure d'accordo, ma si tratta di squadre (soprattutto le altre due neopromosse) che stanno entrambe facendo uno di quei campionati "in cui tutto va bene" di cui parlavo nel mio post precedente. Per quanto riguarda le prime 7, un conto é affrontarle in partita singola, un conto é il passo che si tiene nell'arco delle 38 partite. Alla lunga alternative e organizzazione vengono fuori.

 

Personalmente si tratta di un discorso di aspettative, e aver stradominato l'anno scorso una serie c a 60 squadre imbottita di dopolavoristi ha dato alla testa a tanta gente. La B é un altro mondo ed é un campionato da approcciare diversamente. La partenza a handicap (in cui, va detto, abbiamo avuto Pisa in casa, furto a mano armata a Reggio, Brescia in casa e Monza fuori) ci ha messo in difficoltá e ha indirizzato subito la stagione in un certo modo. I continui infortuni (in alcuni casi anche gravi) hanno fatto il resto.

 

Personalmente ho sempre pensato che fossimo una squadra con allo stesso tempo grandi qualitá e grossissimi limiti, che conseguentemente sarebbe finita a metá classifica, nella classica palude di B fra il 7/8 e il 12/13esimo posto. Alla fine non é che stiamo granché lontanti da quelle zone, anche se con qualche sconfitta interna e delusione di troppo.

Io sono uno di quelli che dopo 6/7 partite ha capito che questa squadra non era costruita bene, ma non lo era soprattutto nelle riserve.

Le prime partite hanno giocato soprattutto loro e si vedeva che i vari boben, kontek e altri non erano pronti per la serie B.

A questi aggiungici che gente come Ghiringhelli non stava rendendo come doveva e il mio sogno di grande campionato è andato via via scemando.

Ma, almeno per me, la rabbia piu' grande è stato vedere un allenatore che ha deciso di andare avanti con il suo credo, quando era evidente che la squadra non poteva reggere il suo modulo.

Non sono mai stato per l'esonero a campionato in corso, perchè ci stava un campionato di ambientamento, ma non accetto il suo incaponirsi davanti a dati oggettivi e per me con un girone di andata diverso qualche punto in piu' si poteva fare.

Con grande amarezza ricordo le partite di Frosinone (che ci stava massacrando) con l'uomo in piu' per 3/4 di partita, Como, Cittadella, Cosenza e Ascoli.

Errore della società non essere intervenuta a Gennaio. dove la coperta era corta in difesa e inesistente a centrocampo.

Ora si parla di sfiga, ma il Perugia non ha Pettinari e Mazzocchi ad esempio...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Bosognerebbe solo leggere I númeri delle classifiche 

 

L’anno scorso alla 27’ le ultime 5 avevano rispettivamente:

28-26-23-22-20

Quest’anno

24-23-18-15-12

Questo per dimostrare quanto sia mediocre la qualita’ verso il basso e quanto sia impossibile che a questo punto ci coinvolgono in qualsiasi rischio retrocessione.


Visto che siamo in classifica nella terra di nessuno, e’ adesso che la Ternana dovrebbe essere aggressiva e spavalda mettendo pausa e pressione a chi paura e pressione dovrebbe avere.

 

 

 

sono d'accordo, peccato che giochiamo un'altra volta senza nessuno in attacco e stavolta probabilmente anche in difesa. io per 1 punto a vicenza ci firmo eccome

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Lu Cecco said:

sono sincero, sì.

 

Perchè di squadre come la nostra con le aspettative troppo alte che poi alla fine sonon persino retrocesse ne ho viste un bel po' negli anni... padova di rocchi, reggiana, pg di qualche stagione fa

 

E se vai a vedere la rosa del crotone o del vicenza di iinzio stagione, beh, quei pochi punti sulla carta sembravano impensabili ad agosto e invece...

 

Certo, siamo nel campo dell'improbabile, ma in una stagioen sfrotunata come la onstra a causa dei tre fattori che oramai coonsciamo tutti portare a casa la pelle non era scontato e finora ci stiamo riuscendo al meglio

 

Primum vivere, deinde philosophari.

 

Io spero di avere la salvezza in tasca a 4 giornate dalla fine e giocarmi tutto le ultime quattro per appunto "philosophari".

 

Iniziare a philosophari già da agosto è una delle concause di quei 6-7 punti che ci mancano ora per sognare, oltre al trio covid-infortuni-arbitri, certo

Il covid e’ per tutte, ci si arrampica sugli specchi. 
La situazione infortuni e’ degenerata Quando gia’ si vedeva che non avevamo la solidita’ per far parte delle prime 8.

Gli errori arbitrali ci hanno tolto dei punti, premettendo che poi I rigori si devono segnare e noi ne abbiamo sbagliati abbastanza.

 

La realta’ per me e’ che Lucarelli non e’ riuscire a dare un verso ed una solidita’ a questa squadra per provare a competere ad alti livelli e se siamo salvi e piu’ per disgrazie delle ultime che per meriti nostri perche’ la solidita’ si crea nel sistema di gioco, nella mentalita’ ed una squadra che in casa fa fatica e poi fa dei punti e buone prestazioni fuori contro compagini di alta classifica ti dimostra che ha la possibilita’ per giocarsela e stare in alto ma che non ha la base e la solidita’ per fare quel tipo di campionato, perche’ da che mondo e’ mondo la B si vince con la continuita’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

senza Lucarelli avremmo avuto 10 punti di più perchè avremmo giocato subito a 3 e una pozione magica per evitare covid e infortuni, hai ragione, maledetto Mister tutta colpa tua, con questa corazzata e la squadra così in salute davvero assurdo

Io a tre ci avrei giocato dopo Reggio Calabria all'andata...quando abbiamo preso tre pappine da una squadra di cadaveri...invece ho dovuto aspettare un girone di andata intero.

Sembrate gli avellinesi lo scorso anno con la storia del covid :lol::lol: 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io sono uno di quelli che dopo 6/7 partite ha capito che questa squadra non era costruita bene, ma non lo era soprattutto nelle riserve.

Le prime partite hanno giocato soprattutto loro e si vedeva che i vari boben, kontek e altri non erano pronti per la serie B.

A questi aggiungici che gente come Ghiringhelli non stava rendendo come doveva e il mio sogno di grande campionato è andato via via scemando.

Ma, almeno per me, la rabbia piu' grande è stato vedere un allenatore che ha deciso di andare avanti con il suo credo, quando era evidente che la squadra non poteva reggere il suo modulo.

Non sono mai stato per l'esonero a campionato in corso, perchè ci stava un campionato di ambientamento, ma non accetto il suo incaponirsi davanti a dati oggettivi e per me con un girone di andata diverso qualche punto in piu' si poteva fare.

Con grande amarezza ricordo le partite di Frosinone (che ci stava massacrando) con l'uomo in piu' per 3/4 di partita, Como, Cittadella, Cosenza e Ascoli.

Errore della società non essere intervenuta a Gennaio. dove la coperta era corta in difesa e inesistente a centrocampo.

Ora si parla di sfiga, ma il Perugia non ha Pettinari e Mazzocchi ad esempio...

 

 

 

CIttadella hai preso 1 punto ed hai avuto un'occasione clamorosa sul pari, Como hai stra dominato e sbagliato anche un rigore perdendo per sfiga. Tolta Cosenza e Ascoli (partita non gudicabile) state ancora a fa questa immane pugnetta ridocola scambrosa per qualche puntarello, invece di essere contenti per quelli che stiamo facendo nonostante siamo decimati da 6-7 partite. Troppa Champions fa male, ben venga questa stagione che ci fa fare finalmente un bel bagno di umiktà. Ma tranquillo, a fine anno Lucarelli se ne va ed avrete sicuramente un grande fenomeno in panchina, magari uno di quelli che "ha vinto" come quelli che volevate l'anno scorso tipo Auteri

  • Grazie 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lov3nlast said:

sono d'accordo, peccato che giochiamo un'altra volta senza nessuno in attacco e stavolta probabilmente anche in difesa. io per 1 punto a vicenza ci firmo eccome

Spiegami una cosa(Solamente per capire)

Te credi che il Vicenza ci possa prendere 16 punti in 11 giornate? Quando deve affrontare ancora 5 delle prime 10? 
Se la risposta e’ no, come mi auguro, il pari serve a nulla.

Nelle ultime 3-4 giornate le ultime saranno retrocesse e ci saranno 3-4 squadre in mezzo che non si giocheranno nulla e purtroppo credo che una saremo noi.

Quindi il pari per cosa?

Vero le assenze, ma andiamo a Vicenza non al Bernabeu e chi gioca con la paura e pressione sono loro. 

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Spiegami una cosa(Solamente per capire)

Te credi che il Vicenza ci possa prendere 16 punti in 11 giornate? Quando deve affrontare ancora 5 delle prime 10? 
Se la risposta e’ no, come mi auguri, il pari serve a nulla.

Nelle ultime 3-4 giornate le ultime saranno retrocesse e ci satanno 3-4 squadre in mezzo che non si giocheranno nulla e purtroppo credo che una saremo noi.

Quindi il pari per cosa?

Vero le assenze, ma andiamo a Vicenza non al Bernabeu e chi gioca con la paura e pressione sono loro. 

il Vicenza in casa è forte (non perde da 5 turni) e si giocherà l'ultima spiaggia davanti a 5-6 mila spettatori, non nel deserto del Liberati come noi , inoltre  ci presenteremo di nuovo con le terze linee, sono semplicemente realista ed un punto mi va più che bene. Prima arrivo a 43-44 punti, meglio è. Per come siamo messi anche vincere col Pordenone è stato un grande risultato.Non sono assenze, è un'ecatombe che è ben diverso. Secondo me qualcuno fatica a rendersene davvero conto di quanta qualità ci manchi con questi infortuni

Modificato da Lov3nlast
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

CIttadella hai preso 1 punto ed hai avuto un'occasione clamorosa sul pari, Como hai stra dominato e sbagliato anche un rigore perdendo per sfiga. Tolta Cosenza e Ascoli (partita non gudicabile) state ancora a fa questa immane pugnetta ridocola scambrosa per qualche puntarello, invece di essere contenti per quelli che stiamo facendo nonostante siamo decimati da 6-7 partite. Troppa Champions fa male, ben venga questa stagione che ci fa fare finalmente un bel bagno di umiktà. Ma tranquillo, a fine anno Lucarelli se ne va ed avrete sicuramente un grande fenomeno in panchina, magari uno di quelli che "ha vinto" come quelli che volevate l'anno scorso tipo Auteri

Stai a contà i cross con il pallottoliere pure te? Ah scusa, hai detto che pure li aveva ragione :lol:

Avessi mai letto una critica da parte tua, che fosse una nei confronti dell'allenatore. Di simpatizzanti del Komandante (rigorosamente con la K che fa piu' compagno) ne ho letti diversi, ma a giro almeno qualcuno qualche critica l'ha tirata fuori...te no.

Imperterrito! anche quando ti ha preso per culo dicendo che lui parla di calcio e noi di pallone.

Ti ricordo che il campionato dei record è finito lo scorso anno..

 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, ternano_84 said:

Non so cosa c'abbia di organizzazione un Ascoli in più della ternana...

Metti in discussione aspetto societario...organizzativo..

Io invece credo che avevamo tutte le carte in regola per ambire...(sotto sotto ero ambizioso)e sono deluso,soprattutto in casa è stato fatto un rendimento ridicolo e indecente....

Spero che questa stagione venga fatto tesoro da tutti,e si prosegua con il progetto di crescita...per me lucarelli può rimanere...patto che.....

Ecco mi deve dimostrare tanto in queste partite...

Leone invece,ridicolo,andasse via....

 

Vabbé, finiamo sempre a parlare delle solite 3 squadre (merde, Ascoli, Como) che stanno facendo una stagione molto al di sopra delle aspettative. Allo stesso tempo che ne sono altre (Parma, SPAL, Vicenza, Monza specie fino a una mesata fa) che ne stanno facendo una molto al di sotto. Il calcio non é una scienza esatta.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, che io a differenza tua, ho piu' volte detto che non mi innamoro di calciatori e allenatori proprio perchè loro passano e la mia ternana resta.

Io lo dico da Novembre circa, che si stava creando la stessa situazione del Cannibale, dove si era spaccato l'ambiente...me pare che alla fine semo campati senza di lui e che lui ha fatto la sua carriera...con altri successi in C e flop clamorosi in B, dimostrando che la B non è la sua categoria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Stai a contà i cross con il pallottoliere pure te? Ah scusa, hai detto che pure li aveva ragione :lol:

Avessi mai letto una critica da parte tua, che fosse una nei confronti dell'allenatore. Di simpatizzanti del Komandante (rigorosamente con la K che fa piu' compagno) ne ho letti diversi, ma a giro almeno qualcuno qualche critica l'ha tirata fuori...te no.

Imperterrito! anche quando ti ha preso per culo dicendo che lui parla di calcio e noi di pallone.

Ti ricordo che il campionato dei record è finito lo scorso anno..

 

ribadisco l'unica critica che posso fargli è stata quella di non impuntarsi sul mercato chiedendo di più per quella che è la sua filosofia e forse di sopravvalutare la squadra. Per il resto ha dimostrato di essere uno degli allenatori emergenti, perchè di questo si parla, più preparati in assoluto. Il campionato dei record sarà anche finito lo scorso anno, come l'irriconoscenza di qualcuno pronto a crocefiggerlo dopo sole 3 partite (c'è anche chi mugugnava dopo Francavilla dunque di che stiamo parlando.....) . Per non parlare poi degli atteggiamenti del pelato, che deve fare un monumento a Lucarelli che ha salvato la propria avventura a Terni e donato un futuro nel medio termine alla Ternana togliendola dall'oblio. Per fortuna la squadra ha dimostrato nonostante le difficoltà di essere compatta e di giocare con la fiducia cieca nel proprio allenatore, ed anche il 95% della tifoseria (soprattutto quella vera che va allo stadio) lo sostiene e di certo non dimentica per qualche puntarello una stagione che rimarrà per sempre nella storia, coppa compresa.

Per chi lo critica (e sono tanti) solo perchè gli è antipatico e crede che sia facile trovare a fine anno qualcosa di meglio (il campionato comincia il 10 agosto) sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto umano, provo solo tanta compassione e tenerezza, cambiate sport date retta che fare più bella figura. Il calcio è per pochi, il pallone anche

 

 

p.s il dato dei cross è statistica, se vuoi contestare anche la matematica o hai problemi di comprensione del testo non me ne fare una colpa 😂

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

CIttadella hai preso 1 punto ed hai avuto un'occasione clamorosa sul pari, Como hai stra dominato e sbagliato anche un rigore perdendo per sfiga. Tolta Cosenza e Ascoli (partita non gudicabile) state ancora a fa questa immane pugnetta ridocola scambrosa per qualche puntarello, invece di essere contenti per quelli che stiamo facendo nonostante siamo decimati da 6-7 partite. Troppa Champions fa male, ben venga questa stagione che ci fa fare finalmente un bel bagno di umiktà. Ma tranquillo, a fine anno Lucarelli se ne va ed avrete sicuramente un grande fenomeno in panchina, magari uno di quelli che "ha vinto" come quelli che volevate l'anno scorso tipo Auteri

Vabbè auteri ? Ma chi lo voleva famo li seri ...non so se Lucarelli rimane oppure no ...ma che ci sono parecchi in giro meglio di lui e un dato di fatto dai , parlo per allenare in B !

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vabbè auteri ? Ma chi lo voleva famo li seri ...non so se Lucarelli rimane oppure no ...ma che ci sono parecchi in giro meglio di lui e un dato di fatto dai , parlo per allenare in B !

 

 

non me fa arcaccia fori le conversazioni dove si voleva "un allenatore che ha già vinto in C come Auteri o Braglia" e poi il girone C "non si vince con questo modulo" 😂 c'è sempre di meglio su tutto, io personalmente credo , e chi ne capisce davvero di calcio e ci ha giocato lo conferma, che tecnicamente lui ed il suo staff siano tra i più preparati in assoluto. Ma siamo sempre li, non abbiamo un briciolo di pazienza, d'altronde con lo stadio pieno ed il nostro blasone bisogna cambiare in fretta

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Aggiungo, che io a differenza tua, ho piu' volte detto che non mi innamoro di calciatori e allenatori proprio perchè loro passano e la mia ternana resta.

Io lo dico da Novembre circa, che si stava creando la stessa situazione del Cannibale, dove si era spaccato l'ambiente...me pare che alla fine semo campati senza di lui e che lui ha fatto la sua carriera...con altri successi in C e flop clamorosi in B, dimostrando che la B non è la sua categoria.

 

il rischio che la situazione arrivasse ad essere simile a quella dell'anno di Toscano c'era, eppure credo che sia giusto dire che Lucarelli è riuscito a tenere lo spogliatoio, sia pure con una certa fatica e con alcuni brutti scivoloni.

io ero convinto che avremmo potuto ottenere più punti, tuttavia arrivare settimi od ottavi per il rotto della cuffia mi interessa fino a un certo punto, perché poi di possibilità di vincere i playoff ne hai davvero poche (anche se mai dire mai, per carità...meglio esserci e provarci che stare a casa a guardare...).

diciamo che per ambire seriamente a qualcosa di importante (non dico promozione diretta ma almeno terzo/quarto posto che ti mettono in una posizione privilegiata per i playoff) devi rinforzare di molto la squadra, titolari in alcuni ruoli e riserve quasi ovunque (tranne l'attacco forse).

in questo senso, per me avrebbe una certa logica confermare Lucarelli che sembra abbia iniziato a fare tesoro degli errori commessi nel girone di andata. un anno di adattamento ci può stare e, alla fine, finora non ha fatto malissimo, pur deludendo in parte le attese.

su Leone sono più negativo ma il punto, per me,  è un altro: quali sono i veri rapporti attuali tra Leone, Lucarelli e Bandecchi?

se non c'è fiducia o se ci sono riserve mentali, meglio cambiare subito (e per quanto riguarda Lucarelli lo dico a malincuore perché penso che in astratto l'anno prossimo possa fare molto meglio di quest'anno...ma se è ai ferri corti con presidente e/o DS, meglio troncare subito).

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

 Per non parlare poi degli atteggiamenti del pelato, che deve fare un monumento a Lucarelli che ha salvato la propria avventura a Terni e donato un futuro nel medio termine alla Ternana togliendola dall'oblio.

E' qui che ti manca proprio il senso critico su Lucarelli..

Sei come Wanna Marchi.

Lucarelli se non veniva a Terni e gli davano Falletti in mano in C, era un Gallo qualsiasi

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come mai quest'anno invece del risultato si dà molta più importanza alla prestazione.. Sarò rimasto tanto indietro io a questo punto.. ho un ricordo di un altro pseudo allenatore che solo a ripensacce me vengono li brividi. Castori, Liverani. Baroni, Semplici ,Tesser, Stellone, non hanno niente a che fare con gente tipo Auteri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

E' qui che ti manca proprio il senso critico su Lucarelli..

Sei come Wanna Marchi.

Lucarelli se non veniva a Terni e gli davano Falletti in mano in C, era un Gallo qualsiasi

 

 

 

 

sisi come no infatti con la stessa squadra dei due anni prima li hai fatti tu 90 punti, Partipilo che non era nessuno l'ha fatto esplodere Gallo, palumbo lo hai fatto diventare un calciatore tu, defendi miglior terzino della categoria anche merito di Gallo, Vantaggiato 15 gol merito di De canio invece. Per non parlare di quest'anno che con una corazzata siamo ultimi.

Non sei credibile

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Vabbé, finiamo sempre a parlare delle solite 3 squadre (merde, Ascoli, Como) che stanno facendo una stagione molto al di sopra delle aspettative. Allo stesso tempo che ne sono altre (Parma, SPAL, Vicenza, Monza specie fino a una mesata fa) che ne stanno facendo una molto al di sotto. Il calcio non é una scienza esatta.

Appunto speriamo che finisca questa stagione il prima possibile, non la reggo più......sotto tutti i punti di vista.

Ti dirò, sono molto deluso dal pubblico della mia città, il covid c'ha cambiato,le TV anche...

Credo che quei 1000 col Pordenone siano lo zoccolo duro che ha resistito andando allo stadio alle intemperie della società ternana calcio da longarini a oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

E' qui che ti manca proprio il senso critico su Lucarelli..

Sei come Wanna Marchi.

Lucarelli se non veniva a Terni e gli davano Falletti in mano in C, era un Gallo qualsiasi

 

 

 

 

Ciacca,sul campionato di c è stato impeccabile e bravissimo sotto tutti i punti vista,lasciamo stare senza quello o questo...che gioco è...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per dire un piccolo particolare che sfugge a qualcuno (ogni riferimento a loven last è casuale )......lucarelli lo scelto personalmente bandecchi 

Come diceva il principe de curtis....ho detto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque tanto per dire un piccolo particolare che sfugge a qualcuno (ogni riferimento a loven last è casuale )......lucarelli lo scelto personalmente bandecchi 

Come diceva il principe de curtis....ho detto tutto 

è la prima scelta che azzecca e si è visto, ma ora che a fine anno ci penserà Leone sono molto più tranquillo visti i precedenti.

 

p.s l'ha preso per il gioco ma noi vorremmo dormire con castori

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

non me fa arcaccia fori le conversazioni dove si voleva "un allenatore che ha già vinto in C come Auteri o Braglia" e poi il girone C "non si vince con questo modulo" 😂 c'è sempre di meglio su tutto, io personalmente credo , e chi ne capisce davvero di calcio e ci ha giocato lo conferma, che tecnicamente lui ed il suo staff siano tra i più preparati in assoluto. Ma siamo sempre li, non abbiamo un briciolo di pazienza, d'altronde con lo stadio pieno ed il nostro blasone bisogna cambiare in fretta

Si per la serie C senz'altro sono tra i più preparati in assoluto l'anno dimostrato ....per la B dici anche ? Ma chi ti da tutte ste certezze spiegami ...anche sta storia che corriamo più di tutti , ma dai per favore famo basta ...invece lo staff di Como ,Reggina,Ascoli e le merde so tutto coglioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.