Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana

Messaggi raccomandati

un po piu'sereni dopo la vittoria di ieri arrivata dopo una prestazione abbastanza deludente,si torna in trasferta per affrontare il vicenza. la squadra berica avra'un giorno di riposo in meno dato che giochera'oggi a reggio calabria una partita importantissima per la loro classifica. i biancorossi con quasi un piede in serie c devono recuperare punti su cosenza e alessandria e oggi devono fare risultato a tutti i costi.una nuova sconfitta sarebbe un'altro duro colpo per le loro speranze di salvezza. speriamo i tre punti arrivati ieri, possano far lavorare lucarelli questa settimana in un clima piu' disteso e sereno, magari con la speranza di qualche notizia positiva dall'infermeria tipo  il recupero almeno per la panchina di donnarumma. di sicuro rientrera' partipilo in avanti cosa non di poco conto. probabile turnover di qualche giocatore. ieri ci sono state purtroppo diverse conferme negative di giocatori in forte flessione, martella su tutti. anche koutsiapas capuano e diakite'sembrano  evidenziare difficolta' di condizione fisica e aggiungo anche mentale. dietro rientrera'sorensen. a centrocampo possibile riposo di uno tra proietti e il greco con paghera pronto a tornare titolare. stavolta giocheremo di domenica alle 15.30 con prevendita gia'attiva sul circuito ticketone (si fanno da new sinfony) con costo 15 euro -12 per over 60 donne e under 18 - 8 per under 14. aggiungere 0,50 per i diritti di prevendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite più difficili in questa fase finale di campionato.

loro credono alla salvezza, un punto sarebbe ora per come siamo messi ora.

avanti ternana ♥️💚

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita dura, contro una squadra che nonostante sia in pienissima zona retrocessione dall'inizio porta allo stadio oltre 5000 persone. Meditare su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Una delle partite più difficili in questa fase finale di campionato.

loro credono alla salvezza, un punto sarebbe ora per come siamo messi ora.

avanti ternana ♥️💚

Se dovessimo vincere... e quindi (praticamente) salvarci, poi giocheremmo completamente liberi e belli... e quindi (complice anche i ritorni di Agazzi e Donnarumma)... potremmo anche riagganciare il treno playoff e giocacce le ultime due con Ascoli e Perugia non solo per il gusto de non mannacce loro ai playoff...

Ma questo solo vincendo a vicenza... un pareggio (che sarebbe ottimo) ci manterrebbe nel limbo (che per quest'anno ci puo' stare).

PS - sogno una Ternana per 37 giornate fuori dai playoff e che poi all'ultima.... tac... scavalca l'Ascoli/Perugia all'8vo posto... 😀

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Donnarumma non si negativizza?

Cioè solo a noi capita il long CoviD.

Leggevo (perché l'avevo scommessa) che venerdì scorso erano stati trovati 17 giocatori positivi del Red bull Salzburg e quindi la partita di domenica era stata posticipata a stasera.

Lunedì dopo i controlli tutti negativizzati.

O mentono in Austria o abbiamo tanta sfortuna noi oppure é il solito problema di burocrazia?

Come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

partita dura, contro una squadra che nonostante sia in pienissima zona retrocessione dall'inizio porta allo stadio oltre 5000 persone. Meditare su questo

Speramo che armangono inculati in 5000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, il professore ha scritto:

Se dovessimo vincere... e quindi (praticamente) salvarci, poi giocheremmo completamente liberi e belli... e quindi (complice anche i ritorni di Agazzi e Donnarumma)... potremmo anche riagganciare il treno playoff e giocacce le ultime due con Ascoli e Perugia non solo per il gusto de non mannacce loro ai playoff...

Ma questo solo vincendo a vicenza... un pareggio (che sarebbe ottimo) ci manterrebbe nel limbo (che per quest'anno ci puo' stare).

PS - sogno una Ternana per 37 giornate fuori dai playoff e che poi all'ultima.... tac... scavalca l'Ascoli/Perugia all'8vo posto... 😀

Poi te tocca spegne la playstation 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ma Donnarumma non si negativizza?

Cioè solo a noi capita il long CoviD.

Leggevo (perché l'avevo scommessa) che venerdì scorso erano stati trovati 17 giocatori positivi del Red bull Salzburg e quindi la partita di domenica era stata posticipata a stasera.

Lunedì dopo i controlli tutti negativizzati.

O mentono in Austria o abbiamo tanta sfortuna noi oppure é il solito problema di burocrazia?

Come funziona?


che ogni Cristiano ha i tempi suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


che ogni Cristiano ha i tempi suoi

Pure te c'hai ragione 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leo85 ha scritto:

Ma Donnarumma non si negativizza?

Cioè solo a noi capita il long CoviD.

Leggevo (perché l'avevo scommessa) che venerdì scorso erano stati trovati 17 giocatori positivi del Red bull Salzburg e quindi la partita di domenica era stata posticipata a stasera.

Lunedì dopo i controlli tutti negativizzati.

O mentono in Austria o abbiamo tanta sfortuna noi oppure é il solito problema di burocrazia?

Come funziona?

Io mi preoccuperei più per il covid del donna ma della scommessa sul Salisburgo,squadra in vacanza,con la pipa in bocca,in un campionato scadente,con 1000 punti di vantaggio...

Hai giocato la quotarella..:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Io mi preoccuperei più per il covid del donna ma della scommessa sul Salisburgo,squadra in vacanza,con la pipa in bocca,in un campionato scadente,con 1000 punti di vantaggio...

Hai giocato la quotarella..:)

Ho giocato il Lask Linz a 4 appena uscita la notizia 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante recuperare tutti per dare maggiori alternative soprattutto in mezzo al campo e davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoal ha scritto:

Una delle partite più difficili in questa fase finale di campionato.

loro credono alla salvezza, un punto sarebbe ora per come siamo messi ora.

avanti ternana ♥️💚

con un punto che ce famo? Nel senso... io non credo che dobbiamo preoccuparci della salvezza, o ancora pensiamo che stiamo lottando per non retrocedere?

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

con un punto che ce famo? Nel senso... io non credo che dobbiamo preoccuparci della salvezza, o ancora pensiamo che stiamo lottando per non retrocedere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

con un punto che ce famo? Nel senso... io non credo che dobbiamo preoccuparci della salvezza, o ancora pensiamo che stiamo lottando per non retrocedere?

 

mettemo la, tutto fa brodo. Il vicenza è in forte ripresa ed in casa sta andando molto bene, non a caso sono primi per media spettatori

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre punti e chiudiamo quanto prima il discorso rincorsa delle inseguitrici. chiuso il discorso salvezza iniziare valutazione staff/rosa con le partite rimanenti ed immediata preparazione prossimo anno. vista l'aspettativa di molti sulle potenzialità di questa squadra, me escluso, e tutto quel che ne è scaturito, io temo molto l'eventuale playoff perché un'eventuale eliminazione, contro chi è più attrezzato, porterà ad un ancora più grande scoramento. inizierà un'ulteriore richiesta di teste mozzate ed analisi fuorvianti limitate ai 90 minuti. quando la realtà lucida dei fatti è quella di analisi sui danni procurati da alcune personalità nell'arco temporale di un anno e più. di un vantaggio tempistico sul mercato, post promozione dalla C, mal sfruttato. per carità, playoff ed A son il primo a desiderarla, ma prima c'è bisogno di ordine e pulizia, un'esatta programmazione ed un aumento delle potenzialità di alcune figure fondamentali. non voglio arrivare in A e fare la fine del Benevento 17/18 o Chievo 18/19.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

con un punto che ce famo? Nel senso... io non credo che dobbiamo preoccuparci della salvezza, o ancora pensiamo che stiamo lottando per non retrocedere?

 

 

58 minuti fa, spavARDO ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.