Vai al contenuto
David

L.R. Vicenza vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Vicenza - Ore 15.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Curva a muso duro a fine partita. Lucarelli cerca la mediazione, Palumbo va fuori di testa. Niente applausi alla fine.

Sipario.

Posso dire di essere d'accordo con i ragazzi della nord sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Curva a muso duro a fine partita. Lucarelli cerca la mediazione, Palumbo va fuori di testa. Niente applausi alla fine.

Sipario.

Palumbo ce protesta pure dopo la prestazione di oggi....facessero meno uscite e più i professionisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Curva a muso duro a fine partita. Lucarelli cerca la mediazione, Palumbo va fuori di testa. Niente applausi alla fine.

Sipario.

Palumbo la testa la deve avere sulle spalle se vuole diventare un giocatore importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

400 km per vedere una prestazione VERGOGNOSA .....detto questo riguardatevi la conferenza stampa dove tanti l'avevano applaudito ....aveva detto che chi andava in campo sapeva cosa andava incontro , partita preparata bene ai minimi dettagli ... Mezz'ora 3-0 contro NESSUNO ...ora le cose sono 2 ....la squadra gioca contro ,oppure non la preparata bene come altre volte e in più ci prende pel culo ... Lucarelli sta in confusione totale ...squadra che non corre a livello fisico allo sbando ...Furlan al quarantesimo mano nei fianchi....

Abbiamo subito 45 goal ...ancora c'è  il coraggio di trovare la scusa degli infortuni ?  Dobbiamo ringraziare dietro che non fanno punti ...oggi ho visto una squadra di metà classifica di serie C compreso LUCARELLI .. 

Li avete paraculati a fine partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Palumbo ce protesta pure dopo la prestazione di oggi....facessero meno uscite e più i professionisti 

Se sta a gioca' parecchi crediti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Li avete paraculati a fine partita? 

Guarda hanno dato 9 minuti de recupero , al quinto so corso via perché ciavevo il treno ,mancavano 4 minuti ...avevo venti minuti a piedi alla stazione e il treno alle 18 ...ma mi hanno detto di sì ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Curva a muso duro a fine partita. Lucarelli cerca la mediazione, Palumbo va fuori di testa. Niente applausi alla fine.

Sipario.

Potresti essere più dettagliato nel racconto? 
Grazie, soprattutto di essere stato presente insieme agli altri al Menti ad assistere all’ennesimo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

ora però non devono sbagliare a Giugno-Luglio.

Per non sbagliare ti devi muovere ad Aprile,con un ds nuovo.

Aggiungo che al momento il tiquitaqa o come se scrive è inutile,non sei pericoloso, butta palla avanti e pedalare ( quanto ci manca la torre davanti!)

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, Palumbo anziché chiedere scusa per l'ennesima prestazione indegna, fa anche lu stupidu? 

Fumasse meno e ci soffiasse di più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Se sta a gioca' parecchi crediti

Oggi si è attaccato un po' con tutti.... Io c ero e lo visto battibeccare con tutto il mondo... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza palle. Priva di carattere. Questo era evidente, lo si sapeva da sempre. Altrimenti non si pigliamo 8 goal tra Ferrara e Vicenza. Ci sta poco da fare i protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge nel ragionamento di tanti la veduta diversa su ds e mister ...   Spiego: per come leggo il calcio io ds e mister lavorano insieme quindi si vedono si confrontano studiano il profilo di chi può essere utile e poi ci si muove. Insomma le strategie sono condivise a meno che si crei tra le parti tensione ed ognuno fa quel cazzo che vuole.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi sfugge nel ragionamento di tanti la veduta diversa su ds e mister ...   Spiego: per come leggo il calcio io ds e mister lavorano insieme quindi si vedono si confrontano studiano il profilo di chi può essere utile e poi ci si muove. Insomma le strategie sono condivise a meno che si crei tra le parti tensione ed ognuno fa quel cazzo che vuole.

E proprio così si che funziona ...o dovrebbe ...quindi a giugno ciao a tutti e due ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi sfugge nel ragionamento di tanti la veduta diversa su ds e mister ...   Spiego: per come leggo il calcio io ds e mister lavorano insieme quindi si vedono si confrontano studiano il profilo di chi può essere utile e poi ci si muove. Insomma le strategie sono condivise a meno che si crei tra le parti tensione ed ognuno fa quel cazzo che vuole.

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Credo che sia finito il credito verso alcuni calciatori.. Ricordatevi sempre che Terni è piccola e se fate le storie su Ig siete doppiamente tonti.

Ora mi aspetto di tutto. 

Che sarebbe sta storia delle storie ig?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi sfugge nel ragionamento di tanti la veduta diversa su ds e mister ...   Spiego: per come leggo il calcio io ds e mister lavorano insieme quindi si vedono si confrontano studiano il profilo di chi può essere utile e poi ci si muove. Insomma le strategie sono condivise a meno che si crei tra le parti tensione ed ognuno fa quel cazzo che vuole.

Fin'ora ho detto via Leone, se è così; via entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Credo che sia finito il credito verso alcuni calciatori.. Ricordatevi sempre che Terni è piccola e se fate le storie su Ig siete doppiamente tonti.

Ora mi aspetto di tutto. 

Per chi non ha Instagram e non segue ste cose, che sarebbe successo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Palumbo è stato contestato perché visto in giro fino a tardi in settimana.. 

Semplice... Sei a Terni non nella metropoli... Magari lo faceva anche prima ma non gli veniva fatto pesare.. Ora direi basta 😉

Siamo passati dalla bolla covid alla squadra con più positivi durante la stagione.. Qualcosa vorrà pure dire. 

Non credo che la prestazione di oggi sia frutto di bagordi in settimana, ma la situazione è quella che è ed è giusto che la curva si faccia sentire. 

Ma non c’ha famiglia ( mi ricordo che una volta, in concomitanza del riscatto o del ritorno in rossoverde, Mari disse che a Terni aveva messo su famiglia)che cazzo va facenno in giro la notte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Palumbo è stato contestato perché visto in giro fino a tardi in settimana.. 

Semplice... Sei a Terni non nella metropoli... Magari lo faceva anche prima ma non gli veniva fatto pesare.. Ora direi basta 😉

Siamo passati dalla bolla covid alla squadra con più positivi durante la stagione.. Qualcosa vorrà pure dire. 

Non credo che la prestazione di oggi sia frutto di bagordi in settimana, ma la situazione è quella che è ed è giusto che la curva si faccia sentire. 

Te sgamano anche nella metropoli romana, non stai a Shangai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Palumbo è stato contestato perché visto in giro fino a tardi in settimana.. 

Semplice... Sei a Terni non nella metropoli... Magari lo faceva anche prima ma non gli veniva fatto pesare.. Ora direi basta 😉

Siamo passati dalla bolla covid alla squadra con più positivi durante la stagione.. Qualcosa vorrà pure dire. 

Non credo che la prestazione di oggi sia frutto di bagordi in settimana, ma la situazione è quella che è ed è giusto che la curva si faccia sentire. 

Io e un mio amico, ogni volta che lo incrociamo per Terni, sta a fumà.

Ora, i diversi comportamenti poco professionali sono tollerati finché va tutto bene e ci soffi. Quando cominci a far ridere, da diverso tempo ormai, ecco che i coglioni girano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Frank ha scritto:

Palumbo la testa la deve avere sulle spalle se vuole diventare un giocatore importante 

25 anni, da mo che doveva stacce co la brocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Palumbo è stato contestato perché visto in giro fino a tardi in settimana.. 

Semplice... Sei a Terni non nella metropoli... Magari lo faceva anche prima ma non gli veniva fatto pesare.. Ora direi basta 😉

Siamo passati dalla bolla covid alla squadra con più positivi durante la stagione.. Qualcosa vorrà pure dire. 

Non credo che la prestazione di oggi sia frutto di bagordi in settimana, ma la situazione è quella che è ed è giusto che la curva si faccia sentire. 

Comunque su queste cose dovrebbe “vigilare” l allenatore….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.