Vai al contenuto
David

Ternana vs Cosenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, Apacchione ha scritto:

Arbitro top, come vuole la lega.

Farà tanta strada. Complimenti

Vedrai come verrà promosso questo omuncolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come cazzo avemo fatto a perde 3-1 co questi mamma mia….
E in quel periodo erano ancora più scarsi credo.. assurdo veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister che gliela incartata bene,bravi ragazzi bella partita ,defendi ingenuo arbitro buco 

Il cosenza sembra poca cosa ,ma la partita non è finita ,forza ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocare una partita perfetta, vincere 2a0 ed uscire incazzati alla fine del primo tempo. Il nostro capitano a trentasette anni non può fare una cazzata così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marino mio, te vojo tanto bene, ma che cazzo fai però… lo sai che tra var e arbitri non le puoi fa ste cose, a 37 anni poi… daje comunque, rompiamo il culo soprattutto a quell’essere sulla loro panchina. Sempre bello vederlo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita troppo importante e quindi non per palati fini. Ternana discreta ma non capisco come continui ad essere così lunga. Sorenze il migliore e finalmente un po cinici. Se batti bene i calci d'angolo forse aumenti il grado di pericolosità così come riduci gli errori se fai meno frocerie  concentrati e avanti.

Ps Caso fatte danculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Che bucchino che siete... mamma mia... 

multiamo

lucarelli intanto ci trattano cosi anche in casa. Piede teso a martello solo giallo una cosa vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fievel said:

Bravi i nostri a provocare costantemente Caso, alto rischio rosso per lui considerando anche che salterà il Lecce in ogni caso

Caso non deve saltare partite non per squalifica, ma perché qualcuno dei nostri gli deve trasformare una caviglia in un puzzle da 500 pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

multiamo

lucarelli intanto ci trattano cosi anche in casa. Piede teso a martello solo giallo una cosa vergognosa

Ma io sono d'accordo con te sull'arbitraggio... ma Tagliavento non puo' farci nulla, inutile rompere i coglioni a lui ogni 2 minuti... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.