Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-alessandria

Messaggi raccomandati

17 ore fa, paolo65 ha scritto:

Di là hanno smesso...qui de lu rosone se pò parlà?

Finalmente. !!Che forum di diversamente sessuali che e' diventato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Marcoal ha scritto:

Esatto, però sta anche a noi coinvolgere i giovani. Ieri a Como c era un papà con due figli credo di 8 anni, tedeschi con le sciarpe della ternana che hanno cantato non so in quale lingua tutti cori e li vedevi che erano felici. (Non so di dove erano di preciso) Quindi siamo noi che dobbiamo farli innamorare 

Stadi ormai col codice a barre. Il COVID ha dato la botta finale...Per esempio facendo entrare le bandiere per i figli. Le ultime 2 partite alla sud non hanno fatto entrare la bandierina a mio figlio di 6 anni. Sabato ci riprovo alla est...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Sento odore di 352 o fino a fine stagione 

Basta che non sento odore di altre figure di mmerda come quelle che abbiamo fatto ultimamente. Sto ancora guasto da ferrara, se mettessero come cazzo gli pare ma basta imbarcate e figure di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto leggo quaç

 

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternanaalessandria-per-lucarelli-e-emergenza-in-difesa-62817

 

siamo contati sopratutto dietro, ma ci sarebbero gli uomini sia per partire a 3 che per partire a 4.  Per gli esterni ok sia Ghiro che Martella, se non vengono usati in mezzo ci sarebbero pure Celli e Diakite.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 1 punto siamo praticamente salvi, matematica a parte.

Con 3 punti forse continuiamo a sognare la quasi impossibile scalata verso l'ultimo posto valido per i playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dado ha scritto:

A quanto leggo quaç

 

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternanaalessandria-per-lucarelli-e-emergenza-in-difesa-62817

 

siamo contati sopratutto dietro, ma ci sarebbero gli uomini sia per partire a 3 che per partire a 4.  Per gli esterni ok sia Ghiro che Martella, se non vengono usati in mezzo ci sarebbero pure Celli e Diakite.

 

 

Per me ripartiremo di nuovo con il 3-5-2 per passare eventualmente al 4-3-3 o al 4-2-3-1 a seconda della situazione.

Dietro probabilmente Celli, Bogdan e boben, a centrocampo ghiringhelli e martella sugli esterni e al centro koutsi, Proietti e Palumbo, in attacco party e Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Con 1 punto siamo praticamente salvi, matematica a parte.

Con 3 punti forse continuiamo a sognare la quasi impossibile scalata verso l'ultimo posto valido per i playoff.

Si ciao...se vincevi a Como era più probabile,oramai si gioca per la gloria,e per i rimanenti punti per la salvezza...2/3,poca roba...

Chiudere in bellezza,soprattutto le ultime 2...altre sconfitte non farebbero di certo piacere...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado in controtendenza..per me 4-3-3

                          iannarilli

ghiringhelli   bogdan boben(celli)  martella

        paghera     proietti    palumbo

      partipilo       donnarumma     furlan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non capisco come so stati fatti sti cazzo di calendari. Su 38 partite di domenica o in posticipo di lunedì le avremo giocate 3. Non c’è mai tempo di rifiatare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2022 Alle 17:43, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sono passati secoli, ma quando fecevo le medie (anni della doppia promozione di Delneri), ogni sabato mattina che c'era una partita in casa, un addetto della societá passava e lasciava due/tre biglietti gratis per classe (mi pare per la Sud e addirittura qualche partita per la Ovest, quando i tifosi ospiti andavano ancora in San Martino). I ragazzini allo stadio li porti cosi.

Che ricordi... stessa cosa io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Ternana-Alessandria

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli l'ho visto bene, molto lucido e sereno.

Anche per me domani sarà una battaglia solo per il fatto che loro non vincono da 7 partite.

Forza ragazzi!!!

P.S. Ottima domanda di Giardinieri che se non si fosse capito, ha chiarito di fatto il tutto. Tra Lucarelli e Leone uno è di troppo!!

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Lucarelli l'ho visto bene, molto lucido e sereno.

Anche per me domani sarà una battaglia solo per il fatto che loro non vincono da 7 partite.

Forza ragazzi!!!

P.S. Ottima domanda di Giardinieri che se non si fosse capito, ha chiarito di fatto il tutto. Tra Lucarelli e Leone uno è di troppo!!

 

Probabile che sia così, ma già mi accontenterei di qualcuno che supervisioni Leone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Con 1 punto siamo praticamente salvi, matematica a parte.

Con 3 punti forse continuiamo a sognare la quasi impossibile scalata verso l'ultimo posto valido per i playoff.

Play off impossibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, angelooo ha scritto:

Play off impossibili

Non impossibili perché alla fine Hal la fortuna di dover giocare gli scontri diretti con Frosinone Ascoli e Perugia che sono dal settimo al nono posto...però oggettivamente quelle dal terzo al sesto posto sono molto più forti di noi...però non abbiamo nulla da perdere quindi provarci non costa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Tra Lucarelli e Leone uno è di troppo!!

 

Non so, ho ascoltato in sottofondo ma mi è sembrato più che si siano sentiti con Bandecchi e abbiano un pò disteso i toni rispetto alle minchiate social, piuttosto che si sia contrapposto al ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Play off impossibili

non capisco veramente perchè continuiamo a parlarne .... porta anche un pò sfiga, visto che appena ricompare il tema prendiamo una sdentata mostruosa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

Per me ripartiremo di nuovo con il 3-5-2 per passare eventualmente al 4-3-3 o al 4-2-3-1 a seconda della situazione.

Lucarelli secondo me non vede l'ora di riproporre il 4-2-3-1, ma ancora con l'Alessandria secondo me si presenterà abbottonato con i 3 dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Non so, ho ascoltato in sottofondo ma mi è sembrato più che si siano sentiti con Bandecchi e abbiano un pò disteso i toni rispetto alle minchiate social, piuttosto che si sia contrapposto al ds.

ho avuto anche io la stessa impressione. sono andato a vedere proprio quella domanda perché un'intera conferenza ancora non la reggo. quelle di inizio anno le ho trovate devastanti, insopportabili per la tensione (immotivata?) che lasciavano trasparire. da quello spezzone che ho sentito oggi era più tranquillo. ovviamente domani verremo asfaltati dall'Alessandria e ricomincerà la tensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dado ha scritto:

Non so, ho ascoltato in sottofondo ma mi è sembrato più che si siano sentiti con Bandecchi e abbiano un pò disteso i toni rispetto alle minchiate social, piuttosto che si sia contrapposto al ds.

La domanda di Giardinieri includeva sia la figura di Bandecchi che quella di Leone.

Ha detto chiaramente che il problema non è Bandecchi visto che si sentono tutti i giorni, sa benissimo come è fatto il Presidente e cosa vuole.

Se annamo per esclusione, ce ne armasto solo uno che poi non ha minimamente nominato

al min. 26:15 " tra me e lui c'è sempre stato un segnale di distensione perche tra me e lui le cose ce le diciamo privatamente tutti i giorni"

Siccome ho imparato da mi socera che non se fa mai li cazzi sui, intuisco che lo scazzo è tra il Mister e Leone

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Lucarelli secondo me non vede l'ora di riproporre il 4-2-3-1, ma ancora con l'Alessandria secondo me si presenterà abbottonato con i 3 dietro

je prudono le mani😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana fa il problema era tra il presidente e il mister,ora il mister e leone ,tra un un po sara' tra il mister e tagliavento,io penso che alla fine ognuno rimanga al suo posto e che siano state solo normali schermaglie che ci sono anche nelle migliori famiglie 

Per il resto ho visto un mister sereno che vuole vincere e poi si vedra' ,ho capito che queste partite sono l'occasione per alcuni di dimostrare che possono far parte della rosa del prossimo anno ,probabile che domani confermi il 3-5-2 perche' non vuole rischiare troppo ,il prossimo giornslista che gli parla di nuovo di furlan come fosse falletti lo manda a ........

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Con 1 punto siamo praticamente salvi, matematica a parte.

Con 3 punti forse continuiamo a sognare la quasi impossibile scalata verso l'ultimo posto valido per i playoff.

Scelgo la 3 😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, feroce ha scritto:

comunque io non capisco come so stati fatti sti cazzo di calendari. Su 38 partite di domenica o in posticipo di lunedì le avremo giocate 3. Non c’è mai tempo di rifiatare 

Hanno dovuto rimandare 2 giornate per il covid, e sono aumentati 2 turni infrasettimanali.

Personalmente a me piace che giocano spesso... in NBA le partite sono più di 70. ..

Io sarei in favore di una formula finale "ad orologio" (come nel basket qualche anno fa) per aggiungere altre 8-10 partitine... 

Le rose si amplierebbero... piu' lavoro per i calciatori... piu' divertimento per noi...😊

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.