Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-alessandria

Messaggi raccomandati

si torna al liberati sabato per affrontare l'alessandria che naviga pericolosamente in piena zona playout. i grigi cercano punti salvezza e di scuotere l'ambiente dopo la disfatta casalinga di ieri con il monza. per la ternana,perso ormai quasi definitivamente il treno per i playoff,sara'forse l'ultima occasione con una eventuale vittoria, per alimentare per i piu'ottimisti qualche flebile speranza di raggiungerli. anche sabato saremo in emergenza viste le squalifiche di defendi sorensen e agazzi. da valutare i recuperi di capuano e pettinari. per il primo sara'molto improbabile un suo impiego mentre potremo avere qualche speranza per avere pettinari in panchina, anche se ieri a como ha dovuto di nuovo dare forfait nel provino pregara. lucarelli probabile torni alla difesa a quattro operando qualche cambio. credo ghiringhelli ritrovi il posto da titolare visto che diakite' al momento ha bisogno di riposo viste le continue prestazioni molto negative. al centro bogdan potrebbe giocare con celli (alternativa boben) con martella che riprenderebbe la fascia sinistra.a centrocampo rientra proietti che dovrebbe fare reparto con palumbo e uno tra paghera e koutsoupias. davanti il tridente potrebbe essere formato da donnarumma partipilo e furlan tornato in ottima forma (finalmente!!!) nello spezzone di ieri a como, sperando che pettinari recuperi per la panchina.  Speriamo sabato (si gioca alle 14.00)  ci sia piu'pubblico anche in virtu'dell'iniziativa dell'ingresso a 2 euro per i disoccupati e i loro figli (bisogna presentare il certificato c2 rilasciato dal centro per l'impiego al momento dell'acquisto del biglietto)

Modificato da cascata rossoverde
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo ghiringhelli ritrovi il posto da titolare visto che diakite' al momento ha bisogno di riposo viste le continue prestazioni molto negative

Non ce ne passamo però!!

Non è un fenomeno coi piedi e siamo tutti d'accordo, ma il suo lo fa sempre.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come contro il consenza, non m interessa chi gioca, chi sta male, chi c ha le palle girate, se giocano gli allievi, è una partita che siamo obbligati a vincere. Basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, angelooo ha scritto:

Forse un altra X, anche se l'Alessandria con un pareggio ci fa poco! 

Gioca 1 tranquillo puoi puntare pure forte se vuoi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Robertino ha scritto:

Gioca 1 tranquillo puoi puntare pure forte se vuoi ...

Io invece non so convinto come con il Cosenza! Boh, vedremo! Troppe volte vedo squadre di metà classifica dare punti alle più piccole, che sia serie A  o serie B! L'Empoli al ritorno ha fatto solo 4 punti, chissa perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io invece non so convinto come con il Cosenza! Boh, vedremo! Troppe volte vedo squadre di metà classifica dare punti alle più piccole, che sia serie A  o serie B! L'Empoli al ritorno ha fatto solo 4 punti, chissa perché? 

Quindi mi stai dicendo che potremmo regalare un punto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ti sto dicendo che quando non si hanno stimoli..... avoja a pensa de vince partite! 

infatti co sto motivo so due volte gioco il modena in casa e mi incula come ieri...e il modena qualche  stimolo ce lo dovrebbe avere 🤔.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per portare più gente allo stadio si potrebbero coinvolgere le scuole. Ad esempio costo del biglietto di 5 euro per gli studenti e un loro genitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati secoli, ma quando fecevo le medie (anni della doppia promozione di Delneri), ogni sabato mattina che c'era una partita in casa, un addetto della societá passava e lasciava due/tre biglietti gratis per classe (mi pare per la Sud e addirittura qualche partita per la Ovest, quando i tifosi ospiti andavano ancora in San Martino). I ragazzini allo stadio li porti cosi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il periodo del covid ma spero si torni presto ad incentivare come una volta l'ingresso gratuito per le scuole e tutti i settori giovanili del circondario...tocca far tornare le famiglie allo stadio e far innamorare i ragazzi ai colori rossoverdi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Alessandria la pressione ce la hanno loro, dunque andare in campo tranquilli ma decisi, e la portiamo a casa. Ma se dovesse mancare concentrazione e grinta, rischiamo una brutta figura. Quindi attenti, tensione alta fino al derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo degli ennesimi appelli alle presenze allo stadio. Praticamente in tutta Italia ormai il calcio è una cosa che non appassiona più, parliamoci chiaro. 

Andare allo stadio è un supplizio, e sia fuori che dentro non percepisci una atmósfera libera e figa. 

Ai giovani piace fare cose fighe, oggi con 50 euro te ne vai a Londra, con una connessione i ragazzi, piaccia o no, si sentono più liberi e si divertono di più nei vari social (e spesso ci trovano pure il modo di guadagnarci divertendosi).

Lo stadio obiettivamente non è una cosa ganza, come quando ci andavamo noi da ragazzi.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Leggo degli ennesimi appelli alle presenze allo stadio. Praticamente in tutta Italia ormai il calcio è una cosa che non appassiona più, parliamoci chiaro. 

Andare allo stadio è un supplizio, e sia fuori che dentro non percepisci una atmósfera libera e figa. 

Ai giovani piace fare cose fighe, oggi con 50 euro te ne vai a Londra, con una connessione i ragazzi, piaccia o no, si sentono più liberi e si divertono di più nei vari social (e spesso ci trovano pure il modo di guadagnarci divertendosi).

Lo stadio obiettivamente non è una cosa ganza, come quando ci andavamo noi da ragazzi.

Esatto, però sta anche a noi coinvolgere i giovani. Ieri a Como c era un papà con due figli credo di 8 anni, tedeschi con le sciarpe della ternana che hanno cantato non so in quale lingua tutti cori e li vedevi che erano felici. (Non so di dove erano di preciso) Quindi siamo noi che dobbiamo farli innamorare 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Esatto, però sta anche a noi coinvolgere i giovani. Ieri a Como c era un papà con due figli credo di 8 anni, tedeschi con le sciarpe della ternana che hanno cantato non so in quale lingua tutti cori e li vedevi che erano felici. (Non so di dove erano di preciso) Quindi siamo noi che dobbiamo farli innamorare 

Si voi che lo fate vi fa onore, massimo rispetto 

Però le curve erano belle quando c'erano i 20-30enni....oggi quelli scordateli in gran numero: sono molto meno di quanti eravamo noi ai tempi (quindi anche ammesso li porti tutti sarebbero numericamente comunque meno di quelli di decenni fa) hanno una marea di restrizioni in più per fare vivere la loro passione, etc.

Vogliono un calcio per famiglie ok, quindi genitori e bambini, ma quella fascia di ragazzi non la intercetti.

Quando cominci ad andare nelle scuole e ci porti i vecchietti per cercare di attrarre i ragazzi, o gli parli del museo ancora peggio, la percepiscono come una cosa pesante, e non ganza

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Leggo degli ennesimi appelli alle presenze allo stadio. Praticamente in tutta Italia ormai il calcio è una cosa che non appassiona più, parliamoci chiaro. 

Andare allo stadio è un supplizio, e sia fuori che dentro non percepisci una atmósfera libera e figa. 

Ai giovani piace fare cose fighe, oggi con 50 euro te ne vai a Londra, con una connessione i ragazzi, piaccia o no, si sentono più liberi e si divertono di più nei vari social (e spesso ci trovano pure il modo di guadagnarci divertendosi).

Lo stadio obiettivamente non è una cosa ganza, come quando ci andavamo noi da ragazzi.

Il tuo discorso è condivisibile,un appunto...beato tu che si riuscito ad andare a Londra co 50 euro...io co un calcio l'anculo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il tuo discorso è condivisibile,un appunto...beato tu che si riuscito ad andare a Londra co 50 euro...io co un calcio l'anculo..

50 euro era per l'ostello. il volo lo ha fatto aggratis con l'elicottero di bandecchi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Marcoal said:

Esatto, però sta anche a noi coinvolgere i giovani. Ieri a Como c era un papà con due figli credo di 8 anni, tedeschi con le sciarpe della ternana che hanno cantato non so in quale lingua tutti cori e li vedevi che erano felici. (Non so di dove erano di preciso) Quindi siamo noi che dobbiamo farli innamorare 

St.Pauli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermato che manchera' Parodi per loro x squalifica, so che anche loro hanno diversi problemi di infortuni e soprattutto di gente stanca, non hanno un grandissimo turnover in questo momento, problema di tante squadre dopo sto cazzo de tour de force

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, babylon ha scritto:

hanno diversi problemi di infortuni e soprattutto di gente stanca

Hanno anche qualche problemino di gente scarsa. Stamoce con la brocca, e portamoce a casa almeno un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

infatti co sto motivo so due volte gioco il modena in casa e mi incula come ieri...e il modena qualche  stimolo ce lo dovrebbe avere 🤔.....

Sarà, ma squadre come Modena, Reggiana, Sud Tirol so state discrete banche per chi scommette! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non si tiri a vacca soprattutto, una squadra a -10 dai playoff ed a +13 dai playout a 9 giornate dalla fine me fa paura...

Speriamo lu pacio nella famosa riunione di martedì scorso gli abbia detto qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

 

Speriamo lu pacio nella famosa riunione di martedì scorso gli abbia detto qualcosa

Spero anche io, il fatto poi che abbia ripreso a seguire la squadra in panchina dovrebbe far tenere alta la tensione 

e penso che da qui in avanti sia un banco di prova per tutti per vedere su chi puntare anche nella prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Spero anche io, il fatto poi che abbia ripreso a seguire la squadra in panchina dovrebbe far tenere alta la tensione 

e penso che da qui in avanti sia un banco di prova per tutti per vedere su chi puntare anche nella prossima stagione 

Esatto, spero sia questa la motivazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.