Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Ternana-vs-Alessandria-Live-Stadio Libero Liberati ore 14:00 Serie B 2021-22

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Marcoal ha scritto:
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Chiedo: a Como e col Cosenza sono venuti sotto la curva?

A Como si, hanno salutato 

E allora se ne saranno scordati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Per quanto riguarda gli spettatori in calo,non sarebbe meglio smezzare il costo del biglietto e avere magari il doppio degli spettatori?

Chi te lo assicura che verrebbero il doppio delle persone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ciacca pescolle said:

Non frequento la Nord, ma credo che dopo Vicenza ci sia stata una rottura.. Ovviamente io mi schiero con i tifosi a prescindere. 

 

A Como sono venuti a salutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Alessandria 3-0

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di Alessandro Celli, autore dello splendido gol che apre le marcature rossoverdi, al termine di Ternana-Alessandria 3-0

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ufficiale spettatori presenti 2538 (56 da alessandria)

Un dato che oggettivamente fa riflettere.

Un vero peccato... speriamo che la Società possa trovare una formula per riportare allo stadio da Agosto almeno 4.500/5.000 persone... viceversa sarebbe preoccupante.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Grande Ternana che da sensazione de controllo dal primo all ultimo minuto, frenati da un arbitraggio vergognoso che stoppa oltre metà delle nostre azioni offensive.

Squadra messa in campo benissimo, bravissimo Lucarelli e bravi ragazzi, concentrati e cattivi!

Abbattista, oggi...... 

lannuale-sfida-calcistica-fra-scapoli-e-ammogliati.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Invitate le scuole calcio come sempre è stato fatto!!!!

oggi lo speaker ha detto che c'erano le scuole calcio di 3 settori giovanili (una mi sembra era il campitello)...credo erano messi in curva sud ed erano pochissimi i ragazzi che ho visto....certo che se si gioca alle 14.00 la maggiorparte dei ragazzi va a scuola e normale che tanti hanno problemi oggettivi poi a venire allo stadio...cmq ribadisco che l'errore e'stato fatto di non fare mini abbonamenti come hanno fatto in tante piazze,per quanto riguarda iniziativa entrata a 2 euro  x i disoccupati seppur lodevole si sapeva che naufragava dato l'iter lungo che dovevi fare x avere un certificato...andare al centro impiego,essere in possesso di uno speed...spero in una prossima gara casalinga venga fatto un ingresso a 5 euro x tutti x riavere uno stadio finalmente con una degna cornice

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche comprendere, in linea generale, le ragioni di Longo sulla concessione di rigori come quello reclamato oggi dai grigi. Ma non può paragonare il (non) fallo di Celli con quanto successo in area cosentina un paio di settimane fa. Laggiù il difensore dell'Alessandria è franato a peso morto sull'avversario, e con tutta la buona volontà non può dire di non averlo visto...

Se qualcuno vuole approfondire, il riassunto di quella partita lo trova qui (l'evento contestato dopo 3'10"): 

https://www.cosenzachannel.it/2022/02/27/cosenza-alessandria-2-1-highlights-larrivey-bisoli-gol/ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Alessandria Moreno Longo al termine di Ternana-Alessandria 3-0

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'inguaribile ottimista ma perché non possiamo pensare di provarle a vincerle tutte? Che ce costa?

Con la sosta rifiata chi ha tirato la carretta, recuperiamo tutti gli acciaccati, penso a Capuano,Agazzi,Pettinari e Donnarumma, giocheremo senza troppe pressioni ad eccezione del Derby.

Sarebbe un peccato non poterci provare.

Me piacerebbe vedere le partite da merda o berretta roscia.

 

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli obiettivi per le prossime sette gare sono vincere il derby e valutare chi può effettivamente far parte di una rosa competitiva per il campionato 22/23...per il secondo anno consecutivo possiamo programmare il futuro a marzo, vedete un po’ di non prendere il “Capuano” della situazione a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Apacchione ha scritto:

Leone voleva dar via Iannarilli, penso che a fine stagione ci sarà la fila per lui.

Io spero che rimanga

Se leone ha grandi offerte,

non sarebbe giusto trattenerlo

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che bisognava vincere e lo abbiamo fatto con pragmatismo e concretezza,oggi molto bene i tre difensori con celli che mi sembra stia tornando sui livelli che abbiamo ammirato un paio di anni fa 

Bene anche i subentrati in particolare con petti che è entrato in entrambi le marcature .

Siamo praticamwnte salvi ,ora cerchiamo di fare il max dato che giochiamo con una cetta tranquillita' poi si vedra' anche se ovviamente bisogna recuperare tanti punti,oggettivamente è molto difficile 

Soprattutto dovremmo sfruttare d'anticipo i tempi per programmare l'anno prossimo e non fare come lo scorso anno che si è perso troppo tempo inutilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, doginho ha scritto:

Che dite per i playoff?

Devi vincere altre quattro partite di seguito poi vedi come sei messo, ma la vedo dura in tutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Gli obiettivi per le prossime sette gare sono vincere il derby e valutare chi può effettivamente far parte di una rosa competitiva per il campionato 22/23...per il secondo anno consecutivo possiamo programmare il futuro a marzo, vedete un po’ di non prendere il “Capuano” della situazione a settembre.

Cosa valuti scusa , non si è capito secondo te chi può rimanere e chi no ? 

Troppo facile dimostrarlo a salvezza acquisita ....contava prima essere all'altezza quando c'era bisogno de punti ..8 giocatori da cambiare sicuro se vuoi fare un campionato di vertice ... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Cosa valuti scusa , non si è capito secondo te chi può rimanere e chi no ? 

Troppo facile dimostrarlo a salvezza acquisita ....contava prima essere all'altezza quando c'era bisogno de punti ..8 giocatori da cambiare sicuro se vuoi fare un campionato di vertice ... 

 

Valutare ulteriormente chi non è certo della riconferma, uno per esempio come Celli nelle prossime gare può far vedere le sue qualità o pensavo a uno come Kontek che ha i numeri ma ha subito il salto di categoria anche se è fuori rosa e penso che non può essere inserito. Un altro potrebbe essere Diakitè. Certo gente come Paghera, Salzano, Boben, Ghiringhelli, Proietti, Mazzocchi e Defendi per un campionato di vertice sono da escludere a prescindere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Devi vincere altre quattro partite di seguito poi vedi come sei messo, ma la vedo dura in tutti i sensi.

Ma le partite di Ferrara, Vicenza e Como l'avete viste? Come fate a pensare di vincerle tutte? Io boh.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robertino ha scritto:

Cosa valuti scusa , non si è capito secondo te chi può rimanere e chi no ? 

Troppo facile dimostrarlo a salvezza acquisita ....contava prima essere all'altezza quando c'era bisogno de punti ..8 giocatori da cambiare sicuro se vuoi fare un campionato di vertice ... 

 

Ohhhhhh..... menomale Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per queste ultime partite in cui sarebbe entusiasmante provare a fare il filotto, penso si debba necessariamente puntare sulla suocera de mbriaco de viparo e sul rosone della canalis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ma le partite di Ferrara, Vicenza e Como l'avete viste? Come fate a pensare di vincerle tutte? Io boh.... 

i giudizi definitivi diamoli alla fine

magari vengono confermati quelli che oggi abbiamo in mente 

se invece viene fuori un finale brillante è perché magari risulteranno positivi anche chi fino ad ora ha deluso 

petsonalmente vedo un po’ dì gente in crescita celli ghiringhelli su tutti

e poi anche pagherà salzano mazzocci e Furlan 

sarei un po’ cauto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

i giudizi definitivi diamoli alla fine

magari vengono confermati quelli che oggi abbiamo in mente 

se invece viene fuori un finale brillante è perché magari risulteranno positivi anche chi fino ad ora ha deluso 

petsonalmente vedo un po’ dì gente in crescita celli ghiringhelli su tutti

e poi anche pagherà salzano mazzocci e Furlan 

sarei un po’ cauto

Ma si, confermiamoli tutti Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ma si, confermiamoli tutti Paolo

Ripeto magari finiamo il campionato in modo anonimo 

ma se accade altro è perché anche chi ha deluso avrà dato il suo contributo 

mio per esempio kontek un altr’anno lo vorrei rivedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.