Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-lecce

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Certificazione rafforzata (o vaccini o guarigione), mi pare di aver capito così!

Ho scritto una cazzata…

Allo stadio con il green pass base, nei palazzetti resta il green pass rafforzato
https://www.calcioefinanza.it/2022/03/29/green-pass-e-mascherine-stadio-1-aprile/

D’altronde hanno cambiato tante de quelle volte che … non ce se capisce più un cazzo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ho scritto una cazzata…

Allo stadio con il green pass base, nei palazzetti resta il green pass rafforzato
https://www.calcioefinanza.it/2022/03/29/green-pass-e-mascherine-stadio-1-aprile/

D’altronde hanno cambiato tante de quelle volte che … non ce se capisce più un cazzo!


esatto quindi tutti i no vax che si lamentavano con un tampone della farmacia potranno venire

vedremo quanti verranno di tutti quelli che si lamentavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


Il lituano 

 

Per il settore ospiti venduti sui 200/300 biglietti? vediamo quanti altri oggi 

mi aspettavo il sold out visto la vicinanza con Roma e con tutto il centro italia

A Perugia erano sui 950....più tardi entro e do un occhiata sulla prevendita e aggiorno i dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sicuro? 🙏

Da due fonti diverse, ti confermo, mi ero fatto infinocchiare dalle competizioni sportive “al chiuso”…

 

467B3972-C854-47F7-8CCB-16898ED835AC.jpeg

A3531E10-8E9F-491A-9490-8C81B419FB1A.jpeg

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho guardato adesso..nel settore ospiti da giovedi pomeriggio fino ad adesso venduti 198 biglietti a cui vanno sommati quelli che avevano fatto dalla prevendita fino appunto a giovedi pomeriggio e di cui non dispongo i numeri....x quanto riguarda noi ancora precede molto a rilento (dovremmo essere  ancora sotto ai 1000)..speriamo oggi e domani si abbia una bella accellerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dragonball ha scritto:

Diapiace per ianna ma almeno si vedra' se è bono crappigasse 

Preferivo scoprirlo con comodo,

In amichevole estiva o in coppa italia. Però quest’anno va così e allora forza crappigasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

A Perugia erano sui 950....più tardi entro e do un occhiata sulla prevendita e aggiorno i dati

Di martedì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Di martedì?

non credo..logicamente di martedi alle 19.00 molta gente la perdi per strada specie x chi deve venire dalla puglia..credo la maggioranza infatti verra'da chi sta in zona e dalle regioni limitrofe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 19 del martedi sono state scelte appositamente per non avere troppo tifosi fra i coglioni negli stadi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stagione sfortunata cmq.... ogni volta si rende indisponibile uno dei giocatori più in forma (Ianna decisivo anche a Cittadella con due miracoli sullo 0-0).

 

con una stagione normale in materia di infortuni+covid, distrazioni arbitrali comprese, avremmo avuto almeno 8-10 punti in più. Questo il vero grande rimpianto della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Da due fonti diverse, ti confermo, mi ero fatto infinocchiare dalle competizioni sportive “al chiuso”…

 

467B3972-C854-47F7-8CCB-16898ED835AC.jpeg

A3531E10-8E9F-491A-9490-8C81B419FB1A.jpeg

Perfetto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

che stagione sfortunata cmq.... ogni volta si rende indisponibile uno dei giocatori più in forma (Ianna decisivo anche a Cittadella con due miracoli sullo 0-0).

 

con una stagione normale in materia di infortuni+covid, distrazioni arbitrali comprese, avremmo avuto almeno 8-10 punti in più. Questo il vero grande rimpianto della stagione

Il problema dei playoff non so solo i 7 punti ma che attualmente stiamo facendo la corsa agli ultimi due posti in 7 squadre e 3 attualmente ci stanno sopra e le altre pari punti. Prendiamo queste 7 partite come banco di prova per valuta chi finora non ha convinto e chi ha avuto meno spazio. La vedo come un occasione per Krapikas per mettersi in mostra sia domani che sabato a Crotone. E ce ne so altri che devono ancora convince per rimanere o per capire che ruolo hanno in rosa: Boben, Ghiringhelli, Martella, Koutsoupias, Peralta, Furlan, Paghera, Salzano, Defendi…senza conta chi come Capone e Mazzocchi se ne andrà sicuramente. Mezza rosa è in discussione, se poi saranno playoff ci sarà bisogno anche di un grande finale di alcuni di questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni dati...interessanti:

1) nelle ultime cinque partite solo il Monza ha fatto più punti di noi (loro 12, la Ternana 10);

2) Il Lecce, sempre nelle ultime cinque, ha fatto 7 punti..l'ultima l'ha vinta ma veniva da 4 pareggi consecutivi;

3) Nelle ultime 10 noi e Lecce abbiamo fatto praticamente gli stessi punti (17 loro, 16 noi)

Diciamo che due numeretti per le ultime giornate fanno intendere che possiamo giocarcela...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

due numeretti per le ultime giornate fanno intendere

torni subito a bordo di quel carrarmato, cazzo

  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dado ha scritto:

torni subito a bordo di quel carrarmato, cazzo

🤣 Ora ti faccio incazzare ancora di più:

Negli ultimi cinque campionati l'ultima squadra che è entrata nei play off lo ha fatto con una media punti oscillante tra 1,38 e 1,47 punti a partita. Ho tenuto conto ovviamente del fatto che in alcuni anni il numero delle squadre partecipanti al torneo era di 22, un anno di 19 e gli ultimi due anni 20. 

Anche applicando la media più alta, quindi 1,47, si può dire che in teoria basterebbero quest'anno 55,86 punti. Arrotondiamo a 56. Ne mancherebbero 12 da fare in 6 partite....

Avendone fatti 10 nelle ultime 5 se ne deduce che ci basterebbe....continuare con lo stesso ritmo da Vicenza in poi.

Detto questo, vi saluto, vado da Stella a comprare pallini di piombo che applicherò al mio cilicio da collezione per completare il mio percorso di Quaresima.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Alcuni dati...interessanti:

1) nelle ultime cinque partite solo il Monza ha fatto più punti di noi (loro 12, la Ternana 10);

2) Il Lecce, sempre nelle ultime cinque, ha fatto 7 punti..l'ultima l'ha vinta ma veniva da 4 pareggi consecutivi;

3) Nelle ultime 10 noi e Lecce abbiamo fatto praticamente gli stessi punti (17 loro, 16 noi)

Diciamo che due numeretti per le ultime giornate fanno intendere che possiamo giocarcela...

 

al momento anche le quote dicono ciò

image.png.6d17aeb5b5a96448cb345b27a6b744f9.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitra Marcenaro, prepariamoci a una partita condita da ricche bestemmie. Quello che a Salò quando perdemmo 3 a 2 dopo aver fatto il macello prendeva per culo quelli che gli commentavano sui social. Ha cacciato Lucarelli nei playoff contro di noi. Insomma grandi precedenti e grande simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krapikas nella partita di Coppa Italia a Venezia mi è sembrato molto promettente, perché ha un fisico imponente che copre l'intero specchio della porta.

Fisicamente molto più grosso di Iannarilli, non ne ha ovviamente l'elasticità eccezionale tra i pali.

E' un tipo diverso di portiere, secondo me ci farà spellare meno le mani per gli interventi prodigiosi, però credo che possa dare tranquillità alla difesa.

Tecnicamente grezzotto ma l'importante è che la palla non entri, come succede non importa.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA MATTINA ALLENAMENTINO IN BICI FINO A CESELLI, APPOSITAMENTE PER SCATTARE QUESTA FOTO GOLIARDICA.....MA DICO IO...QUANNO CAZZO LE SPICCHI GIU' QUELLE DUE TENDE SCOLORITE, PUZZOLENTI, E DE UN COLORE DE MERDA?.....HO CAPITO TE LE VENGO A SPICCA GIU' IO LA SERA DEL 30 APRILE.......A CUNIJUUUUUUUU!!!!!!! 277670278_129655189641737_7620617181788513150_n.jpg.944272d2ca66834e2bc9191b4164b369.jpg
Grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.