Vai al contenuto
David

Crotone vs Ternana LIVE Stadio “Ezio Scida” - Crotone - Ore 15.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mister ha scritto:

Partita brutta come previsto...non dovevamo subire il gol e giocare come abbiamo iniziato a fare dopo il pareggio, li devi aspettare e ripartire, loro sono poca cosa e già stanchi.

Aspettiamo il 70', se resta così la partita saranno sulle gambe ed è lì che li devi purgare.

Brutti, ma vincenti deve essere questo il nostro mantra oggi.

A destra Furlan male, ma garantisce più copertura, butterei dentro defendi gli ultimi venti minuti.

Nostradamus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, feroce ha scritto:

Petizione per dare a Sorensen rinnovo, fascia di capitano, attico al tulipano e chiavi della città! MONUMENTALE 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Iannarilli rientra la prossima partita? Chiedo per un amico. Io sono ottimista sempre, però oggi ho fatto una fatica...................

Mamma mia...ogni volta che la palla arriva dalle parti dell'area partiva un'invocazione alla Madonna di tutti gli altri 10 giocatori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Se solo l’avessimo applicato prima (e anche contro il Lecce), forse stavamo assistendo a un altro campionato. 
Ma per come a un certo punto si stava mettendo, non posso che accontentarmi della salvezza. 
Sotto con la prossima pensando al 30 aprile ❤️💚

C'è da dire che con Falletti diventa un 3-4-1-2 che non è proprio la stessa cosa, molto più sbilanciato, anche perché a quel punto partipilo non potrebbe permettersi di svariare così tanto... diciamo che gli equilibri cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Crotone Ternana (1-2)

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Guarda caso oggi zero pericoli e senza frocerie ne avremmo fatto altri tre.

Modulo tirato fuori a seguito del grave infortunio di Falletti...

Il prossimo anno  si contendono 2 posti Falletti, Partipilo, Donnarumma e Pettinari...

In alcune partite, oppure a partita in corso, puoi cambiare modulo... 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Se solo l’avessimo applicato prima (e anche contro il Lecce), forse stavamo assistendo a un altro campionato. 
Ma per come a un certo punto si stava mettendo, non posso che accontentarmi della salvezza. 
Sotto con la prossima pensando al 30 aprile ❤️💚

Di necessità virtù : grave infortunio di Falletti e cambi modulo...

La squadra è più equilibrata e fai più punti

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, KriS ha scritto:

C'è da dire che con Falletti diventa un 3-4-1-2 che non è proprio la stessa cosa, molto più sbilanciato, anche perché a quel punto partipilo non potrebbe permettersi di svariare così tanto... diciamo che gli equilibri cambiano.

Credo che con il rientro di Falletti devi passare a 4312 che comunque resta equilibrato e solido, il punto sarà chi prendere per rinforzare centrocampo e difesa, davanti ripeto mio pensiero sarà da capire se tutti accettano la turnazione ieri Pettinari entrato male male su un paio di scarichi facili da gol ha voluto chiaramente strafare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ambire alla promozione, dietro con il gioco a 4 ti servono 3 titolari. Senza andare troppo lontano non mi dispiacerebbe avere i 2-3 centrali delle merde. Visto che sono prestiti....Dell'Orco è una bestia. 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a CROTONE-TERNANA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a CROTONE-TERNANA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.