Vai al contenuto
David

Crotone vs Ternana LIVE Stadio “Ezio Scida” - Crotone - Ore 15.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, David ha scritto:

:fumo:

Con Tapatalk non lo vedi chi è il coglione che mette la freccetta rossa? Io per esempio ho sgamato anche ieri il povero coglione che mette, da più di una volta, la risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alternativi rossoverdi: Andiamo di alternativo o oramai testa solo al 2022-2023 e lasciamo tutto nelle mani del fratello David da qui a maggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativo è prezioso. Proprio per questo lo conserverei per una sola partita, concentrando gli evidenti effetti benefici in un'unica botta. 

Il resto delle partite ce la possono e ce la devono fare lo stesso anche da soli, mica potremo fa tutto noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Con Tapatalk non lo vedi chi è il coglione che mette la freccetta rossa? Io per esempio ho sgamato anche ieri il povero coglione che mette, da più di una volta, la risata.

Dopo provo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Testa alle ultime due partite.....forza rega'

Se non le giochi al 100% tutte, rischi di perdere anche le ultime 2. Rimanere con il massimo della tensione agonistica...poi quello che viene, viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Se non le giochi al 100% tutte, rischi di perdere anche le ultime 2. Rimanere con il massimo della tensione agonistica...poi quello che viene, viene.

esatto, la concentrazione e la tigna da partita vanno conservate sempre, non puoi mollare prima, e poi riaccendere tutto alla penultima partita (che poi dell'ultima a me frega anche molto poco). bisogna giocare al massimo delle nostre possibilità, provare a vincere una gara MOLTO difficile e provare a mantenere quell'1% di possibilità che ci è (forse) rimasto per agguantare l'ottavo posto.

concentrazione massima, non scherziamo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinci per Yoghi ed il modulo a penna stilografica

Vinci per mandorla amara ed il sistema di gioco a ruota libera 

Vinci per noi (ma voi quanti siete? Abbastanza)

Vinci per chi ti guarda e non vede l'Amstel Gold race 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se giocava ieri, ho pure rimproverato @David perchè era in ritardo con il live! Voglio rassicurare tutti oggi la Ternana giocherà una grande partita e continuerà a farlo fino alle ultime due. Ottimismo perchè la speranza la coltivo fino a quando la matematica ci assiste. Forza Fere, Daje

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Con Tapatalk non lo vedi chi è il coglione che mette la freccetta rossa? Io per esempio ho sgamato anche ieri il povero coglione che mette, da più di una volta, la risata.

Puoi spiegarmi come si fa, anche in privato? 
Magari sgamo il cerebroleso che li mette sempre anche a me, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Puoi spiegarmi come si fa, anche in privato? 
Magari sgamo il cerebroleso che li mette sempre anche a me, grazie. 

Basta scaricare l’app Tapatalk e poi ti arrivano direttamente le notifiche di chi ti quota e le varie reazioni (freccette ecc.). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Basta scaricare l’app Tapatalk e poi ti arrivano direttamente le notifiche di chi ti quota e le varie reazioni (freccette ecc.). 

Quindi tu che ce l’hai, vedi chi ti mette le freccine? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla partita, voglio augurarmi che oggi Kaprikas non scappelli, sennò mi incazzo di brutto. 
A mio avviso è proprio scarso e mancante dei fondamentali di un portiere normodotato. 
Miracoli di qualche procuratore e di DS allineati con loro. 
Per me doveva giocare Vitali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.