Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-frosinone

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, feroce ha scritto:

@cascata rossoverde ce semo arrivati a 2mila?

Alle 11.30 eravamo 1850 +310 da Frosinone...non credo stavolta faremo grandi numeri tra oggi e domani visto che sapendo che sono chiuse quasi tutte le rivendite di biglietti molti lo hanno comprato prima  sarà un miracolo se arriviamo a 3000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Alle 11.30 eravamo 1850 +310 da Frosinone...non credo stavolta faremo grandi numeri tra oggi e domani visto che sapendo che sono chiuse quasi tutte le rivendite di biglietti molti lo hanno comprato prima  sarà un miracolo se arriviamo a 3000

Non ce meritamo gnende, semo ridicoli, dovremmo vergognarci con questo squadrone da serie A che abbiamo! 😁

Scusate, senza polemica, era solo per riderci un pó su...buona Pasqua a tutto il forum! Forza Fere! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per puntare alla serie A il prossimo campionato con Parma, Salernitana, Genoa, Bari, Modena e tutte quelle che non andranno su, allo stato della rosa attuale, ci servono 10/11 giocatori. Se prendi 4 under buoni puoi ambire al massimo ai play off. La verità secondo me è un’altra, la Ternana è già attiva sul mercato da tempo (sbaglio o Leone circa un mese fa ha parlato di un incontro con un procuratore di un giocatore di serie A) e non è così scontata la riconferma di Lucarelli, tante presenze in casa e in trasferta di un addetto ai lavori saranno solo un caso?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 4 2001 per l anno prossimo:

 

Moro, attaccante italiano in prestito dal Sassuolo

https://www.transfermarkt.it/luca-moro/profil/spieler/600936

 

Fagioli, centrocampista centrale italiano in prestito dalla Juve

https://www.transfermarkt.it/nicolo-fagioli/profil/spieler/432090

 

Sohm, mediano svizzero del Parma

https://www.transfermarkt.it/simon-sohm/profil/spieler/507486

 

Beka beka, mediano franco-congolese della Lokomotiv Mosca

https://www.transfermarkt.it/alexis-beka-beka/profil/spieler/539065

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Per puntare alla serie A il prossimo campionato con Parma, Salernitana, Genoa, Bari, Modena e tutte quelle che non andranno su, allo stato della rosa attuale, ci servono 10/11 giocatori. Se prendi 4 under buoni puoi ambire al massimo ai play off. La verità secondo me è un’altra, la Ternana è già attiva sul mercato da tempo (sbaglio o Leone circa un mese fa ha parlato di un incontro con un procuratore di un giocatore di serie A) e non è così scontata la riconferma di Lucarelli, tante presenze in casa e in trasferta di un addetto ai lavori saranno solo un caso?

Chi è st addetto ai lavori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma che gran sega, cazzo stamo su un forum. Tutti allo stadio chiaramente, ma anche scambiare opinioni è la ragion d'essere dei forum. Sennò famo "tifosi e basta". 

 

Lasciando stare le società allo sbando, si può dire almeno che queste autolimitiazioni sembrano autolesionistiche? 

Se è vero che si punta a salire occorre centrare TUTTE le componenti, senza tralasciare nulla. 

 

Perché ci autolimitiamo solo all' Abruzzo? 

Perché il mercato solo a giugno e niente a gennaio mentre gli altri si rinforzano? 

Perché adesso solo under? 

 

Se ne potrà parlare o dobbiamo inghiottire ogni stronzata partorita e limitarci a tifare e basta? 

Menomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non capisco perché a 4 partite dal termine 4 scontri diretti tra l'altro ,anche se non serviranno a un cazzo a parte il derby .. Lucarelli se ne è uscito co sta cosa del mercato ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io ancora non capisco perché a 4 partite dal termine 4 scontri diretti tra l'altro ,anche se non serviranno a un cazzo a parte il derby .. Lucarelli se ne è uscito co sta cosa del mercato ..

per animare un po il forum...stavamo ad una pagina e mezza di discussione..dopo la conferenza stampa siamo arrivati a 5 e senza parlare minimamente della partita col frosinone

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

per animare un po il forum...stavamo ad una pagina e mezza di discussione..dopo la conferenza stampa siamo arrivati a 5 e senza parlare minimamente della partita col frosinone

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sarò sbagliato io ma sto trovare sempre spunto per polemica ha stufato, il derby è LA partita della vita ovunque noi siamo senza obiettivi oramai obiettivamente fare 4 o 6 punti nelle ultime due sarebbe la ciliegina di un campionato discreto, se il presidente punta a giovani di qualità e prospettiva o accetti il percorso oppure vai altrove e amen soprattutto se vuoi andare a Parma vai pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Alle 11.30 eravamo 1850 +310 da Frosinone...non credo stavolta faremo grandi numeri tra oggi e domani visto che sapendo che sono chiuse quasi tutte le rivendite di biglietti molti lo hanno comprato prima  sarà un miracolo se arriviamo a 3000

Scusa io domani ai botteghini posso farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Io ancora non capisco perché a 4 partite dal termine 4 scontri diretti tra l'altro ,anche se non serviranno a un cazzo a parte il derby .. Lucarelli se ne è uscito co sta cosa del mercato ..

io un'idea me la so fatta... abbiamo passato l'inverno a chiederci chi tra leone e lucarelli non avesse voluto fare il mercato di riparazione, e ci sono state polemiche per il fatto che la posizione in classifica fosse sotto le aspettative. prima di sentir ripetere le stesse polemiche il prossim'anno è bene mettere le carte in tavola adesso... a dirla tutta non ci vedo nulla di male, il prossim'anno comincia ad essere pianificato già da ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

usciti i convocati. ci sono agazzi e capone. manca solo sorensen oltre ai soliti falletti e salzano

Senza sorensen di solito andiamo sempre male..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BuFERA ha scritto:

io un'idea me la so fatta... abbiamo passato l'inverno a chiederci chi tra leone e lucarelli non avesse voluto fare il mercato di riparazione, e ci sono state polemiche per il fatto che la posizione in classifica fosse sotto le aspettative. prima di sentir ripetere le stesse polemiche il prossim'anno è bene mettere le carte in tavola adesso... a dirla tutta non ci vedo nulla di male, il prossim'anno comincia ad essere pianificato già da ora

Va bene, se così fosse sarà un anno peggio de questo mettiamoci il cuore in pace ...allora se arrivano 4 under stai sicuro che forti come fagioli o altri a Terni non arrivano ...quindi lotterai per salvarti o forse per l'ottavo posto ai play off ....siccome i soldi li mette bandux e bisogna rispettarlo accetteremo ....però non rompesse più il cazzo con propaganda di serie A e video de merda che veramente ha sfondato almeno i miei coglioni , non dico quelli degli altri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Boh sarò sbagliato io ma sto trovare sempre spunto per polemica ha stufato, il derby è LA partita della vita ovunque noi siamo senza obiettivi oramai obiettivamente fare 4 o 6 punti nelle ultime due sarebbe la ciliegina di un campionato discreto, se il presidente punta a giovani di qualità e prospettiva o accetti il percorso oppure vai altrove e amen soprattutto se vuoi andare a Parma vai pure

Ma dove vuoi che vada , non vedo la fila per lui di squadre che puntano in alto al momento ...quindi rimarrà qui anche perché a 4 anni de contratto almeno che non si accorda con bandux per finire tutto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Boh sarò sbagliato io ma sto trovare sempre spunto per polemica ha stufato, il derby è LA partita della vita ovunque noi siamo senza obiettivi oramai obiettivamente fare 4 o 6 punti nelle ultime due sarebbe la ciliegina di un campionato discreto, se il presidente punta a giovani di qualità e prospettiva o accetti il percorso oppure vai altrove e amen soprattutto se vuoi andare a Parma vai pure

Il Parma l'altro giorno ho sentito in una trasmissione che e' indecisa tra Motta dello Spezia, e De Zerbi che e' scappato dall'Ucraina! Di Lucarelli.... nessuna traccia!  Tempo fa scrissi che mi sembrava strano che il Parma puntava su Lucarelli che ha fatto un buon campionato con noi.... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

senza parlare minimamente della partita col frosinone

E soprattutto senza parlare del derby, la partita che più fa incazzare il mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci, io per il mister stra vedo, anche se m'auguro che nella prossima stagione dirà in anticipo con che modulo vuole giocare..... se non altro per scegliere quei 4 giovani che dobbiamo prendere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, angelooo ha scritto:

Il Parma l'altro giorno ho sentito in una trasmissione che e' indecisa tra Motta dello Spezia, e De Zerbi che e' scappato dall'Ucraina! Di Lucarelli.... nessuna traccia!  Tempo fa scrissi che mi sembrava strano che il Parma puntava su Lucarelli che ha fatto un buon campionato con noi.... 

Ma infatti famo li seri ...secondo te chi punta alla A prende Lucarelli ? 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, voi ce fossilizzate sui 4 under e basta .... Non mettete in conto 2/3 Abbruzzesi il 28 agosto e i 2 svincolati il 31 agosto 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Vabbè, voi ce fossilizzate sui 4 under e basta .... Non mettete in conto 2/3 Abbruzzesi il 28 agosto e i 2 svincolati il 31 agosto 

1 settembre, 31 agosto non sono maturi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Va bene, se così fosse sarà un anno peggio de questo mettiamoci il cuore in pace ...allora se arrivano 4 under stai sicuro che forti come fagioli o altri a Terni non arrivano ...quindi lotterai per salvarti o forse per l'ottavo posto ai play off ....siccome i soldi li mette bandux e bisogna rispettarlo accetteremo ....però non rompesse più il cazzo con propaganda di serie A e video de merda che veramente ha sfondato almeno i miei coglioni , non dico quelli degli altri ...

Stavolta convengo assolutamente…tutto giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Alle 11.30 eravamo 1850 +310 da Frosinone...non credo stavolta faremo grandi numeri tra oggi e domani visto che sapendo che sono chiuse quasi tutte le rivendite di biglietti molti lo hanno comprato prima  sarà un miracolo se arriviamo a 3000

Dato definitivo ospiti 398, noi al momento intorno ai 2000…3000 non ci arriviamo manco se mettemo quelli del circo Orfei a regalarli alla rotonda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.