Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Se rientrasse nell'operazione Pavoletti sarebbe per noi un massacro.....Pavoletti Cutrone ma per carità serve gente che sia giovane abbia voglia di emergere con qualità e talento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma al benevento la vedo come una bella cazzata,solo in un caso potrebbe avere un senso logico ovvero in caso di scambio alla pari con forte che ha quelle caratteristiche che piacciono al mister nonche' piace a leone che un paio di anni fa cerco' di prenderlo 

Altrimenti la cessione non avrebbe senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq domani mattina Bandecchi sarà a salutare la squadra speriamo si offra ai giornalisti per qualche domanda 

Spero più che altro che apra il portafoglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragonball ha scritto:

Donnarumma al benevento la vedo come una bella cazzata,solo in un caso potrebbe avere un senso logico ovvero in caso di scambio alla pari con forte che ha quelle caratteristiche che piacciono al mister nonche' piace a leone che un paio di anni fa cerco' di prenderlo 

Altrimenti la cessione non avrebbe senso 

A me Forte piace, pure parecchio, ma non credo che possa avvenire uno scambio del genere.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, altoforno ha scritto:

00:00Io come è Fiamozzi non lo so, le referenze da Empoli sono che crossa "divinamente". 

Ghiringhelli per me è stato uno dei peggiori tra quelli più utilizzati, soprattutto perché crossava di merda. Quindi vedrei un netto miglioramento 

Cioè mi stai dicendo che stiamo seguendo uno che non è del Pescara? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Cioè mi stai dicendo che stiamo seguendo uno che non è del Pescara? 

C'è stato in gita in seconda liceo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cioè mi stai dicendo che stiamo seguendo uno che non è del Pescara? 

Ma quando mai?! 😀

Fiamozzi ha giocato col peshcara! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare a ghiringhelli che io confermerei a occhi chiusi c'è da trovare una mezzala che riesce anche a coprire , un portiere (è dal 2019 che lo cerchiamo) che dia una mano a iannarilli e due o tre under possibilmente vivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Se rientrasse nell'operazione Pavoletti sarebbe per noi un massacro.....Pavoletti Cutrone ma per carità serve gente che sia giovane abbia voglia di emergere con qualità e talento.....

Do se firma? 😂Parliamo di gente che e’ completamente fuori budget

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttob.com/ternana/ternana-spunta-di-gregorio-per-la-porta-157044

 

rilanciano Di Gregorio ma penso che sia una notizia vecchia e solo rilanciata per riempire la testata.

comunque forse qualcosa di vero c'è...e penso che sarebbe un buon portiere, per quel poco che l'ho visto.

Il monza penso lo abbia riscattato per 4 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dare via Ghiringhelli per Fiamozzi non so a cosa possa servire.
Mandi via uno che si era ambientato e nel girone di ritorno aveva anche giocato qualche buona partita (probabilmente soffriva il 4-2-3-1) per prendere uno nuovo, con tutte le incognite del caso e che comunque è più o meno allo stesso livello, se è un pò meglio di Giringhelli non lo è comunque in modo tale da giustificare il rischio secondo me.

PS: ultimora, Fiamozzi ha giocato a Pescara

Ho capito ruber, però sta difesa nostra diventa un mistero, ghirindelli volete conferma, i 3 centrali di difesa vanno bene ( anche per me), martella e Iannarilli non si discutono, ma 61 gol so presi solo perché mancava un mediano forte a centrocampo? Boh.... sarà! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Mi pare di capire che il giocatore più criticato e deludente dello scorso anno (ghiringhelli) sia diventato fondamentale.. Poi dici che i tifosi so umorali. 

 

 

4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra l'altro ghiringhelli si porta dietro un biennale

Per me mandare via il greco e la cessione di Ghiringhelli sono 2 ottime operazioni del nostro DS da me sempre criticato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

 

Per me mandare via il greco e la cessione di Ghiringhelli sono 2 ottime operazioni del nostro DS da me sempre criticato! 

Poi bisogna vedere chi ci porta al loro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ma non scocciassero li cojoni va 

Qui dice il Benevento, un altro sito parla che se il Cagliari non prende Lapadula, si butta su Donnarumma della Ternana lo dicevo a Robertino di tenere al suo cuore, sto mercato lo distruggerà... ( ovviamente fortunatamente si parla solo di calciomercato) 👌 Praticamente lo vuole Modena, Bari, Benevento e Cagliari

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Koutsoupias e’ un under con gia’ 2 campionati di b alle spalle

Vabbè 13 spezzoni con l'Entella, a Terni viene segnalato con tante presenze, ma tanti erano 10 minuti alla fine ( tipo paghera), io a parte 3/4 partite, sto greco non ha convinto mai! 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Il monza penso lo abbia riscattato per 4 milioni

500 mila euro in meno.... aveva l'obbligo di riscatto in caso di promozione, ora con Cragno preso non penso che resti in A per la panchina, lo potemo prende con la clausola appena fatta dal Monza...... prestito con riscatto in caso di promozione! Noi restiamo saldamente in B, e al Monza il prossimo anno non gli diamo nulla😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Qui dice il Benevento, un altro sito parla che se il Cagliari non prende Lapadula, si butta su Donnarumma della Ternana lo dicevo a Robertino di tenere al suo cuore, sto mercato lo distruggerà... ( ovviamente fortunatamente si parla solo di calciomercato) 👌 Praticamente lo vuole Modena, Bari, Benevento e Cagliari

🤣 figurati Angelo non mi distruggerà nulla .....non sarò io a fare la figura del pirla quest'anno  eventualmente ! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Intanto kputsoupias che sembrava destinato alla spal va al Benevento a titolo definitivo

E pure hestevez al Parma , oggi visite mediche ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E cmq domani mattina Bandecchi sarà a salutare la squadra speriamo si offra ai giornalisti per qualche domanda 

Uno schivo come lui?

scordatelo.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto due interviste interessanti ......

Una di Corvino che dice : per vincere in B devi non sbagliare l'attaccante, e come la moglie ! Letta 15 giorni fa ! 

Oggi quella di Coda che dice : il Genoa mi ha chiesto di portalo in serie A non potevo rifiutare ! Sembrano fatte apposta e che il Genoa abbia ascoltato Corvino , staremo a vedere .....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.