Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ghiringhelli è osceno in avanti e crossa come un impedito. In difesa è da 6.

Appunto.

Mò non facciamo revisionismo storico pure su di lui, uno dei giocatori più insipidi mai visti a Terni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Fosse confermato l'arrivo di Bogdan, finora mercato da 7,5 pieno: abbiamo di fatto la stessa rosa + mister che lo scorso girone di ritorno veleggiava tra la terza e la quarta posizione in classifica, pur priva di Falletti.

 

Ora dobbiamo solo azzeccare quei 3-4 acquisti strategici per questa stagione, sperando inoltre di prenderli il prima possibile. Lo facessimo, quest'anno ci divertiamo ancora di più.

 

Unico obiettivo: non rovinare tutto mettendo pressione alla squadra con approci tipo: "rosa da primi tre posti". In B una piazza come la nostra fa bene solo se inizia il campionato dicendo "l'obiettivo è provare a fare meglio dell'anno scorso, consolidando la categoria". Con altro facciamo solo danni. La pressione della promozione/playoff certi in questa B devono averla solo Parma, Genoa, Cagliari e Co, non certo noi

secondo me un pochino troppo alto il 7,5.....io darei un 6,5 dato principalmente dal fatto di non avere ceduto i pezzi migliori ed e' gia' tanto...per il resto per il mercato do una sufficienza stiracchiata dovuta principalmente all'acquisto di di tacchio. per il resto siamo indietro sul portiere (al momento grave mancanza),sul difensore destro (anche qui grave carenza finora) e soprattutto sugli under...vero e'arrivato corrado e probabilmente arriva spalluto ma sono entrambi senza esperienza di campionati di serie b....lo scorso anno anche se poi hanno un po deluso avevamo koutsoupias capone e mazzocchi cercato da tante squadre di B.gocatori con all'attivo gia'campionati di b.....poi cmq spero la mia valutazione a meta' settimana raggiunga il 7,5 per gli acquisti di kastanos e l'arrivo di bogdan....staremo a vedere..io sono fiducioso

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghiringhelli non andava bene (per me il terzino in marcatura più forte che avevi) ma state tranquilli che il felino mo ce compra Walker o cancelo

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Ghiringhelli non andava bene (per me il terzino in marcatura più forte che avevi) ma state tranquilli che il felino mo ce compra Walker o cancelo

Ma vedi, anche se fosse come dici tu, probabilmente non sono le caratteristiche che cerca Lucarelli. Con lui i terzini devono essere bravi in spinta più che in marcatura. Per questo per esempio Diakitè Salim farà meglio da centrale che da terzino destro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se va via ghiringhelli arriva fiamozzi sicuro come le sparate di  angelo e l'ira funesta di robertino 

Su ghiringhelli mai aperto bocca io , se va via che devo fa non è che prego ! 

Se arriva fiammozzi mi va bene ! 

Importante che non vadano via i nostri top , e sembrerebbe di no ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo ora transfertmarket ...sono rimasti due tre portieri discreti in serie b se non si interviene subito rimaniamo pure quest' anno senza portiere se disgraziatamente succede qualcosa a iannarilli COVID infortunio squalifica sono cazzi amarissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Magic 1 ha scritto:

@Cacafocu tanto per sapere, appena ti capita il mister gli lo puoi chiedere, anche a telecamere spente, se ritieni opportuno, almeno damo na chiusa a stu pugnettone, dato che mi sembra che quello delle dimissioni, dopo la chiacchierata di ieri lo abbiamo definitivamente cestinato…

Secondo te cacafocu ti viene a dire sul forum il pensiero che ha il mister di Leone, forse cacafocu già lo sa, ma giustamente non ne parla qui dentro! E comunque vediamo chi prendono, poi te lo dice Cristiano...... se continuano a fargli arrivare questi! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Vabè se considera strutturato Rovaglia allora è strutturato pure Spalluto...

 

Secondo me ha detto in quel modo un po' per gratificare il ragazzo e un po' per fare una frecciatina alla società.

 

Un po' come quando 2 anni fa fece giocare mezz'ora Mobido Diakite come prima punta in campionato. Il giorno dopo Leone cedette e glie prese finalmente Raicevic!

Quando parla di Rovaglia unico strutturato e' un altra dimostrazione che per lui il mercato attuale pecca alla grande! Non ci vuol tanto per capire....  vabbè, da oggi commento solo i nuovi acquisti! Me so rotto le palle

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Secondo te cacafocu ti viene a dire sul forum il pensiero che ha il mister di Leone, forse cacafocu già lo sa, ma giustamente non ne parla qui dentro! E comunque vediamo chi prendono, poi te lo dice Cristiano...... se continuano a fargli arrivare questi! 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Ecco perché lo cedono. Comunque anche quest anno di portieri validi ne sono rimasti 3 max 4 se aspettiamo un altra settimana anche quest anno il portiere non arriva 

Quindi lo cedono per fare dispetto a lucarelli...bene. ci sarà da divertirsi quest'anno quando cadranno una ad una queste cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Peccato per Ghiringhelli, aveva anche la piena fiducia del mister. Suo pupillo insieme ad Agazzi. 
spero che non sia vero.

Voglio bene al mister, ma sti pupilli se li scegliesse meglio..... Ghiringhelli e Agazzi, Leone ha Salzano e paghera! Andiamo avanti! Che comunque Ghiringhelli e' un suo pupillo.... boh, non mi sembrava quest'anno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

Appunto.

Mò non facciamo revisionismo storico pure su di lui, uno dei giocatori più insipidi mai visti a Terni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Su ghiringhelli mai aperto bocca io , se va via che devo fa non è che prego ! 

Se arriva fiammozzi mi va bene ! 

Importante che non vadano via i nostri top , e sembrerebbe di no ! 

Un top andrà via prima che finisce il mercato, ma sicuramente lo sostituiranno degnamente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono ste mezze parole se sei soddisfatto del mercato lo dici se sei insoddisfatto devi assolutamente dirlo e comunicare cosa manca 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, koala ha scritto:

Non mi piacciono ste mezze parole se sei soddisfatto del mercato lo dici se sei insoddisfatto devi assolutamente dirlo e comunicare cosa manca 

Mica lo deve dire a noi tifosi,lo dirà a Leone e Bandecchi.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ha detto esplicitamente ma credo sia chiaro che.non fosse soddisfatto....

Ma ci rendiamo conto che cerchiamo un portiere da un anno è una situazione vergognosa

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Mica lo deve dire a noi tifosi,lo dirà a Leone e Bandecchi.

Io lo dicevo anche per Lucarelli francamente se hanno panni sporchi da lavare è il caso e momento di farlo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..anche io che non son catastrofista..l'ho notato che non è proprio contento..

Ha detto chiaramente che gli serve la punta "armadio" sennò ci deve giocare Rovaglia, che nonostante i complimenti, non può fare la B, ed é ovvio che lo dica come provocazione..

Ha anche "fatto capire" che lui la mezzala destra la vuole di gamba e contrasto...e quest' credo che sia un 3/4 di messaggio a Leone, Giuffrida e Kastanos..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Secondo te cacafocu ti viene a dire sul forum il pensiero che ha il mister di Leone, forse cacafocu già lo sa, ma giustamente non ne parla qui dentro! E comunque vediamo chi prendono, poi te lo dice Cristiano...... se continuano a fargli arrivare questi! 

Ma che te deve di Lucarelli... Sei convinto che da le dimissioni? 😂😂😂😂😂😂😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Secondo te cacafocu ti viene a dire sul forum il pensiero che ha il mister di Leone, forse cacafocu già lo sa, ma giustamente non ne parla qui dentro! E comunque vediamo chi prendono, poi te lo dice Cristiano...... se continuano a fargli arrivare questi! 

Cristiano che vuoi che dica...  quando gli ricapita di avere in mano una squadra che può giocarsi la B con ambizioni?

Cristiano ringrazia e via...  

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Un top andrà via prima che finisce il mercato, ma sicuramente lo sostituiranno degnamente! 

Non capisco questo tuo sfrenato ottimismo. Se non sono capaci di prendere un portiere e se vogliono tenersi struppi come Iannarilli e Boben, cosa ti fa pensare che possano sostituire degnamente un top player? 

Nessuno deve andare via tra Palumbo, Pettinari, Partipilo, Donnarumma e ovviamente Falletti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Non capisco questo tuo sfrenato ottimismo. Se non sono capaci di prendere un portiere e se vogliono tenersi struppi come Iannarilli e Boben, cosa ti fa pensare che possano sostituire degnamente un top player? 

Nessuno deve andare via tra Palumbo, Pettinari, Partipilo, Donnarumma e ovviamente Falletti. 

Credo fosse ironico 😉😊

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, koala ha scritto:

Non mi piacciono ste mezze parole se sei soddisfatto del mercato lo dici se sei insoddisfatto devi assolutamente dirlo e comunicare cosa manca 

Scusa eh, ma quanti allenatori vedi che esprimono apertamente il loro disappunto per il mercato? 

Io pochissimi, forse nessuno. 

Non capisco dove viviate e che termini di paragone abbiate. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, il professore ha scritto:

Cristiano che vuoi che dica...  quando gli ricapita di avere in mano una squadra che può giocarsi la B con ambizioni?

Cristiano ringrazia e via...  

 

No sei pazzo... Lucarelli se non firmava il contratto andava dal fratello cit. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Io lo dicevo anche per Lucarelli francamente se hanno panni sporchi da lavare è il caso e momento di farlo ora

Esatto, e si lavano in casa. Come, giustamente, fanno quasi tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mides ha scritto:

Quindi lo cedono per fare dispetto a lucarelli...bene. ci sarà da divertirsi quest'anno quando cadranno una ad una queste cazzate

Sta cosa del fare le cose per dispetto è incredibile! 

Ma ci credono veramente a quello che dicono?! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.