Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, murphi ha scritto:

Non credo che Gori sia molto meglio di Iannarilli ma non è il questo il punto.

 

Il punto è che il perugia voleva un portiere e poche settimane dopo la conclusione dei playoff lo ha comprato, noi lo cerchiamo da un anno e probabilmente arriveremo a ridosso dell'inizio del campionato che non l'avremo ancora preso. Non possono essere questi i nostri tempi

Le punte invece quando le prendono? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

butto un nome che mi salta in mente ,Matteo Pisseri ,non mi sembra male, farebbe anche il secondo ,no?

Ho sentito che dovrebbe andare a Cosenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per me un buon primo/secondo era Micai ...ma credo si sia accasato alla Reggina.

Micai ha uno stipendio fuori portata...potrebbe rimanere a salerno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

butto un nome che mi salta in mente ,Matteo Pisseri ,non mi sembra male, farebbe anche il secondo ,no?

si come no..ce lo vede propio contento ad una chiamata della ternana....era nostro e fu trattato sempre malissimo-.malgrado un buon curriculum lo abbiamo sempre mandato in prestito,prima a monopoli e poi a catanzaro....la societa' non ha mai creduto in lui..vero parliamo di un po di anni fa,altri dg e osservatori ma non credo il ragazzo abbia bei ricordi di terni e della sua esperienza alla ternana

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si come no..ce lo vede propio contento ad una chiamata della ternana....era nostro e fu trattato sempre malissimo-.malgrado un buon curriculum lo abbiamo sempre mandato in prestito,prima a monopoli e poi a catanzaro....la societa' non ha mai creduto in lui..vero parliamo di un po di anni fa,altri dg e osservatori ma non credo il ragazzo abbia bei ricordi di terni e della sua esperienza alla ternana

Altro buon giocatore mandato via a regalo con zero introiti per la Ternana. 
I nostri li regaliamo; quando prendiamo gli altri li paghiamo 🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Sto Gori non lo conosco, ma non lo scambio con Iannarilli, anche perché se è della Rube rischiamo un altro Alessandrelli!

Oppure richiamamo direttamente Alessandrelli (anche detto paperelli) che a 70 anni può ancora dire la sua...ma preferirei Geromel che a 74 anni ha comunque il ricordo di aver parato un rigore a Causio (che comunque segnò sulla ribattuta). La mia prima partita che ricordi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo molto è bloccato dagli esuberi se non ti liberi in breve tempo e bene rischi altri MArilungo per l'eternità!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Magari ce cascano!

Non per il valore dei due sia chiaro, ma proprio perchè ti liberi di due over con una botta sola.

Mi sarei aspettato che ci chiedessero Ferrante . Salzano 64’ grande colpo per loro, Perry voglio proprio vederlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado ha scritto:

Mi sarei aspettato che ci chiedessero Ferrante . Salzano 64’ grande colpo per loro, Perry voglio proprio vederlo 

lo hanno chiesto ma pare che, giustamente, Alexis stia aspettando se si sblocca l'opportunità Palermo in B, società anche molto ricca (che sia poi la città più grande in B non è dettaglio da poco...forse se la gioca con Genova)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, altoforno ha scritto:

lo hanno chiesto ma pare che, giustamente, Alexis stia aspettando se si sblocca l'opportunità Palermo in B, società anche molto ricca (che sia poi la città più grande in B non è dettaglio da poco...forse se la gioca con Genova)

come dargli torto. A foggia si consoleranno coi sobri giubbotti di Aniello

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragonball ha scritto:

Ma scusate come fate a dire che siamo da 8 o 10 posto quando ancora il mercato è apertissimo  per noi ma anche per gli altri? 

Che siete sdrolighi?

Ma per favore .....poi se vogliamo citare dati oggettivi nel girone di ritorno siamo stati la terza ad aver fatto piu' punti,dietro a monza (promosso) ed ascoli (che ad oggi si è indebolito) senza falletti tra l'altro.

Un conto è fare delle critiche al mercato e dire che con le retrocesse e le promosse sara' un campionato piu' difficile ,un conto è lasciarsi andare a questo pessimismo surreale con visione sdroliga futuristica....suvvia un po di equilibrio e obiettivita' 

 

Piccolo Nostradamus crescono.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

come dargli torto. A foggia si consoleranno coi sobri giubbotti di Aniello

Beh da quelle parti la sobrietà è quasi sconosciuta 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Beh da quelle parti la sobrietà è quasi sconosciuta 😅

Perché non avevano Nello. Se va in porto la cosa, a Foggia sembrerà di stare a Cambridge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

come dargli torto. A foggia si consoleranno coi sobri giubbotti di Aniello

Magari potrá fa'qualche serata anche con Pio e Amedeo 

Screenshot_2022-07-11-21-12-42-27_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Magari potrá fa'qualche serata anche con Pio e Amedeo 

Screenshot_2022-07-11-21-12-42-27_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg

La cosa divertente è che non recitano, sono così. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/7/2022 Alle 09:38, angelooo ha scritto:

Nessuno ha bocciato Lucca, anche perché le parole se ne possono fare tante, ma ieri pedulla ha detto che oltre il Sassuolo, lo vogliono altre 2 della serie A..... al punto che il Pisa ha sparato 12 milioni! Certo per uno che ha segnato solo nel primo mese e mezzo.... so una cifra assurda, ma l'eta e' dalla sua parte, vedremo chi lo piglia....! Per tornare al tuo post, a kontek non gli hanno dato tante possibilità, e vedo che ancora abbiamo boben   quindi sto discorso su kontek cade! 

 

 

 

 

Il discorso cade?? :D 
Kontek ha 25 anni e va per i 26, e dite che è giovane? 
E' stato valutato nell'arco di 10 mesi, è stato messo fuori rosa per far spazio a Bogdan e ci tagliamo le vene? Ha giocato 6 partite e in nessuna è stato sufficiente.

Cessione giusta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.