Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Dado ha scritto:

talmente riconoscenti che gli abbiamo lasciato pure l’andata? Per me l’Ascoli aveva tutte le caratteristiche di intensità, tigna e perfette distanze fra i reparti per farci torcere. E infatti ci hanno fatto torcere abbestia due volte.

Non parliamo per favore della partita di andata perché sennò ritornano gli spettri nella mente..

Eravamo si e no 1000 cristiani allo stadio tra covid da entrambe le parti,più errori..lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Anche perché la riconoscenza immagino venga condonata quando è cambiata la proprietà, l allenatore ed il 90% dei giocatori... Non penso centri niente quella figuraccia con quanto accaduto con Liverani!

Non centra assolutamente nulla,cerano altri fattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

oggi è domenica e quindi non si faceva mercato.....non rompete i coglioni a quel pover'uomo di Luca

Manco aperto la mattina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Manco aperto la mattina?

noneeeeeeeeeeeee......e poi questo c'aveva da anna' a compra' lu pesce a Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

oggi è domenica e quindi non si faceva mercato.....non rompete i coglioni a quel pover'uomo di Luca

Almeno la domenica facciamolo riposare, mica può stare sempre sul pezzo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Almeno la domenica facciamolo riposare, mica può stare sempre sul pezzo.

bè...oddio....io su un certo pezzo ce lu metterebbe!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio essere onesto e scrivere un'ultima cosa sulla questione Di Tacchio,

faccio mea culpa e dico di essermi sbagliato, non è costato il cartellino quella somma.

Tanto per chiarire non lavoro in società, ma conosco un bel po di persone che ne fanno parte.

Uno di loro mi disse che Di Tacchio era costato 550.000euro ed io avevo dato per scontato fossero soldi spesi per il suo cartellino, ho chiesto ad un mio amico che si scrive spesso con Bandecchi di chiederglielo, mi ha mandato lo screen della conversazione, il pres gli ha risposto con testuali parole: 

" E' costato 600.000 euro per il procuratore, il calcio è poco serio. Buona giornata "

 

Chiudo qui la questione, liberi di crederci o meno. 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Comunque voglio essere onesto e scrivere un'ultima cosa sulla questione Di Tacchio,

faccio mea culpa e dico di essermi sbagliato, non è costato il cartellino quella somma.

Tanto per chiarire non lavoro in società, ma conosco un bel po di persone che ne fanno parte.

Uno di loro mi disse che Di Tacchio era costato 550.000euro ed io avevo dato per scontato fossero soldi spesi per il suo cartellino, ho chiesto ad un mio amico che si scrive spesso con Bandecchi di chiederglielo, mi ha mandato lo screen della conversazione, il pres gli ha risposto con testuali parole: 

" E' costato 600.000 euro per il procuratore, il calcio è poco serio. Buona giornata "

 

Chiudo qui la questione, liberi di crederci o meno. 

si pero' vorrei dirti anche una cosa......attento alle sparate di Bandecchi soprattutto sulle cifre e sui soldi perchè tante di quelle volte ci siamo resi conto che è una sua prerogativa sparare a zero gonfiando all'inverosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Comunque voglio essere onesto e scrivere un'ultima cosa sulla questione Di Tacchio,

faccio mea culpa e dico di essermi sbagliato, non è costato il cartellino quella somma.

Tanto per chiarire non lavoro in società, ma conosco un bel po di persone che ne fanno parte.

Uno di loro mi disse che Di Tacchio era costato 550.000euro ed io avevo dato per scontato fossero soldi spesi per il suo cartellino, ho chiesto ad un mio amico che si scrive spesso con Bandecchi di chiederglielo, mi ha mandato lo screen della conversazione, il pres gli ha risposto con testuali parole: 

" E' costato 600.000 euro per il procuratore, il calcio è poco serio. Buona giornata "

 

Chiudo qui la questione, liberi di crederci o meno. 

Eh, un bel pezzo de credibilità te la sei giocata...

  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 a chi va' qualche parcella?... i procuratori dei nostri calciatori so sempre quelli 

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

chiedigli se hanno risolto i problemi co i server per la ricezione email 😄

...sei un grande, l'ho sempre pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

proviamo ad indovinare a chi va' qualche parcella?....gira che ti rigira i procuratori dei nostri calciatori so sempre quelli due/tre

Mah, ho dubbi su quanto affermato da Pampepatinho 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Comunque voglio essere onesto e scrivere un'ultima cosa sulla questione Di Tacchio,

faccio mea culpa e dico di essermi sbagliato, non è costato il cartellino quella somma.

Tanto per chiarire non lavoro in società, ma conosco un bel po di persone che ne fanno parte.

Uno di loro mi disse che Di Tacchio era costato 550.000euro ed io avevo dato per scontato fossero soldi spesi per il suo cartellino, ho chiesto ad un mio amico che si scrive spesso con Bandecchi di chiederglielo, mi ha mandato lo screen della conversazione, il pres gli ha risposto con testuali parole: 

" E' costato 600.000 euro per il procuratore, il calcio è poco serio. Buona giornata "

 

Chiudo qui la questione, liberi di crederci o meno. 

Scusate, ma sarà 550 + 50 procuratore = 600

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può pensare che leone sia capace o meno a fare il suo lavoro....ma secondo me dovete fare un po più di attenzione a quello che scrivete. 

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Scusate, ma sarà 550 + 50 procuratore = 600

Anche fosse vero che sia costato questa cifra, che al procuratore vadano 600 mila euro mi sembra un po' eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

Si può pensare che leone sia capace o meno a fare il suo lavoro....ma secondo me dovete fare un po più di attenzione a quello che scrivete. 

io non ho fatto nomi......le parcelle possono andare in tasca a chiunque calciatori procuratori e gente varia che circola in questi ambienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Scusate, ma sarà 550 + 50 procuratore = 600

Io ho riportato quello che ha scritto Bandecchi, l'ho letto con i miei occhi e l'ho riportato testualmente poco sopra.

Poi chi ci crede o meno m'importa una sega sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in riferimento a chi invocava la permanenza di Ferrante e Damian…stiamo realizzando solo cessioni verso squadre di medio alta serie C il che da una parte è un bene perché teniamo i migliori ma questo dovrebbe far riflettere anche sul valore della rosa. Come pensate di poter lotta per i playoff con giocatori che hanno richieste da squadre di serie C che non lottano nemmeno per la prima posizione. Approfitto per dire che dopo Kontek e Ferrante, il Cesena potrebbe ricambiare il favore con Berti centrocampista under. È una speranza mia, non una notizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Tacchio 600mila euro li vale tutti, che siano de commissioni o di cartellino. Non oso immaginare se si facesse azionariato popolare che potrebbe succede quando c’è da prende un giocatore che costa…guerra civile 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mides ha scritto:

Si può pensare che leone sia capace o meno a fare il suo lavoro....ma secondo me dovete fare un po più di attenzione a quello che scrivete. 

Leone non può fare il ds in una squadra di b mi pare chiarissimo....per il resto visto che non sono stati fatti nomi ognuno può dedurre ciò che crede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Leone non può fare il ds in una squadra di b mi pare chiarissimo....per il resto visto che non sono stati fatti nomi ognuno può dedurre ciò che crede. 

Fate come ve pare ce mancherebbe. Su leone ognuno c'ha le proprie idee...questa è la tua rispettabilissima opinione che condivido solo in parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone è un DS che puo fare onestamente il suo lavoro in lega pro, quando ti affacci a certi livelli come la serie B e che serie B poi, i suoi limiti vengono fuori tutti, la mancanza pesantissima di agganci con certi personaggi, la mancanza e la conoscenza del mercato estero, le sue difficolta ed i tentennamenti (a parte la vicenda portiere che si tramanda da due anni), non fa' operazioni se non vengono dai soliti procuratori o la solita formazione abruzzese dalla quale poi proviene, non si è mai e dico mai staccato da certe radici per poter crescere, ed infine faccio una domanda provocatoria.....ma mettiamo che "disgraziatamente" in qualche maniera dovessimo salire in A.....che facciamo diamo il mercato di serie A a lui?......ecco che quanto meno la societa' doveva mettere le basi per migliorare gia' da adesso questo settore cosi determinante

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

Co che ce inserimo, co li video de Istagram?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.