Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, babylon ha scritto:

fortuna che non se dovvano iscrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

L'ho rimesso... non capisco perché mi stanno mettendo reazioni negative a tutti i messaggi.

Addirittura a " Mamma mia " :D 

Più che farvi vedere la risposta del pres.....non so che problemi abbia qualcuno.......forse VIVE MALE...?

😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

@Palmiro

 

 

bande.jpeg

Perdonami, ma Bandecchio è contento che diffondi gli screen delle conversazioni con lui? 

Se lo avessi fatto a me, ad esempio, mi sarebbero girati i coglioni. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Il Modena ha preso Gargiulo buon centrocampista…noi immobilismo più totale 

Ma anche loro di domenica? Sti Crumiri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semper come volevasi dimostrare non si muove da genova,si giochera' il posto da titolare ,mi sa che anche quest'anno per il portiere sara' un tornentone fino alla fine irrisolto 

Bogdan ancora non torna, la mezzala ancora nulla pero' bisogna iniziare a darsi una,svegliata,tra l'altro le altre in un colpo solo fanno due tre acquisti noi trattative lunghissime che spesso si arenano 

In uscita era ovvio che dopo l'arrivo di spalluto ferrante andasse via ,come era ovvio la partenza di damien che obiettivamente non è giocatore da b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Perdonami, ma Bandecchio è contento che diffondi gli screen delle conversazioni con lui? 

Se lo avessi fatto a me, ad esempio, mi sarebbero girati i coglioni. 

L'ha scritto ad un mio amico, non a me.

Non ci credevate ve l'ho mostrato.... Non credo che il presidente abbia di questi problemi sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

le altre in un colpo solo fanno due tre acquisti noi trattative lunghissime che spesso si arenano 

Loro hanno un ds vero, noi la controfigura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Ditemi tutto ma non perugino, dio cane... 

ssssssssssss....ma che si paciu!!!!!....se gira da ste parti kiwi e te becca a bestemmia' so cazzi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pampepatinho ha scritto:

L'ha scritto ad un mio amico, non a me.

Non ci credevate ve l'ho mostrato.... Non credo che il presidente abbia di questi problemi sinceramente

Efftivamente gli manca solo di fre un video mentre sta seduto sul cesso e poi ha completato.😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Perdonami, ma Bandecchio è contento che diffondi gli screen delle conversazioni con lui? 

Se lo avessi fatto a me, ad esempio, mi sarebbero girati i coglioni. 

Vabbè, se davvero è suo quell’account e si diverte a spalare merda sui procuratori, non può mica stupirsi se poi sta roba gira e ritorna sui social. Se era in qualche modo un segreto, non avrebbe dovuto scriverlo ad un passante su Instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Tranquillo, portaci altri scoop di mercato.

Puoi cancellare il messaggio, dove mi hai risposto allo screen per favore?

Forse ha ragione l'utente che mi ha scritto prima... non avrei dovuto diffonderlo anche per rispetto del mio amico.

Volevo solo dimostrare che non dico cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Efftivamente gli manca solo di fre un video mentre sta seduto sul cesso e poi ha completato.😂😂

tutta pubblicita'...per lui basta che se move è ottimo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Bisogna fargli conosce il procuratore di Dybala !!!

 

daje DS allaccia i contatti 

boniiiiiiiiiiiii......non lo distraete che mo è concentrato sul portiere....ce vole tempo....un altro annetto e poi dopo parlamo degli altri ruoli....una cosa per volta.....e l'arrosticini mica se cociono co 10 secondi....a foco lento se no se bruciano....e lui lo sa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

boniiiiiiiiiiiii......non lo distraete che mo è concentrato sul portiere....ce vole tempo....un altro annetto e poi dopo parlamo degli altri ruoli....una cosa per volta.....e l'arrosticini mica se cociono co 10 secondi....a foco lento se no se bruciano....e lui lo sa bene

be a forza de focu lento, al rifuggiu mucciante a campo imperatore, de sto passo hanno strafinito la carbonella! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Puoi cancellare il messaggio, dove mi hai risposto allo screen per favore?

Forse ha ragione l'utente che mi ha scritto prima... non avrei dovuto diffonderlo anche per rispetto del mio amico.

Volevo solo dimostrare che non dico cazzate.

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

be a forza de focu lento, al rifuggiu mucciante a campo imperatore, de sto passo hanno strafinito la carbonella! 

niente niente lu rifuggiu Mucciante è gestito da quel mucciante che lui ha portato e ogni tanto gli rifaceva il contratto allenatore/giocatore/allenatore/giocatore.......vedi.....tutto torna.....sto birbone de un DS!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un bravo bardascetto che fa gli esordienti, gioca in porta. Se Leone comincia a seguirlo da adesso tra una decina de anni ce lo porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.