Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Detto ciò, Bandecchi non parla piu' de pallone.

 

Ultimamente si è buttato sul giardinaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa assurda che non capisco è dal Milan dopo quanto fatto con Capanni perchè non ci rigira il ragazzino o altro prospetto interessante, idem per l'Atalanta abbiamo tenuto 2 giovani facendoli maturare come minimo un buon prospetto poteva farlo tornare a Terni

a meno che non siamo stati noi a cambiare società partner .... boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, koala ha scritto:

una cosa assurda che non capisco è dal Milan dopo quanto fatto con Capanni perchè non ci rigira il ragazzino o altro prospetto interessante, idem per l'Atalanta abbiamo tenuto 2 giovani facendoli maturare come minimo un buon prospetto poteva farlo tornare a Terni

a meno che non siamo stati noi a cambiare società partner .... boh 

Non penso dopo questa annata loro abbiano idee positive su di noi. Per quanto scarsi li abbiamo utilizzati col contagocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Non penso dopo questa annata loro abbiano idee positive su di noi. Per quanto scarsi li abbiamo utilizzati col contagocce


ho capito ma se sono seghe che dobbiamo fa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

Non penso dopo questa annata loro abbiano idee positive su di noi.

Pensa quanto ce le abbiamo positive noi, ci hanno spacciato due sole da denuncia e mo fanno pure gli offesi?

 

uno era pure rotto come un fiasco, si aspettavano che giocasse lo stesso?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ho capito ma se sono seghe che dobbiamo fa

No di quello penso che si so accorti pure loro. Però se devi valorizza un giovane tu lo manderesti a Terni che è la piazza con l utilizzo più basso di tutto il campionato o dove osano tipo Frosinone? La risposta te la danno Turati, Moro, Caso e Ciervo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, feroce ha scritto:

Non penso dopo questa annata loro abbiano idee positive su di noi. Per quanto scarsi li abbiamo utilizzati col contagocce

Beh Capanni lo abbiamo curato penso e aspettato tutto l'anno gli altri due hanno avuto le loro occasioni e penso soprattutto Mazzocchi qualcosa ha mostrato di buono, ma comunque ci vai a discutere per rinnovare o strappare qualche prestito nuovo con entrambe 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Diakite che era nostro che minutaggio ha avuto? 

Adesso, koala ha scritto:

Beh Capanni lo abbiamo curato penso e aspettato tutto l'anno gli altri due hanno avuto le loro occasioni e penso soprattutto Mazzocchi qualcosa ha mostrato di buono, ma comunque ci vai a discutere per rinnovare o strappare qualche prestito nuovo con entrambe 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

No di quello penso che si so accorti pure loro. Però se devi valorizza un giovane tu lo manderesti a Terni che è la piazza con l utilizzo più basso di tutto il campionato o dove osano tipo Frosinone? La risposta te la danno Turati, Moro, Caso e Ciervo 

sono giorni che provo a spiegare questa cosa...ma la mia è passata per una difesa a leone. da noi i giovani non giocano, e quelli forti forti non siamo capaci a prenderli. quindi è normale che li mandano a giocare in squadre dove sono sicuri... al frosinone sono due anni che si sbandiera il ridimensionamento, ma oltre ad avere un ds con le palle, li fanno giocare....ma è sempre un'incognita, o ti va bene come lo scorso anno o affondi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

No di quello penso che si so accorti pure loro. Però se devi valorizza un giovane tu lo manderesti a Terni che è la piazza con l utilizzo più basso di tutto il campionato o dove osano tipo Frosinone? La risposta te la danno Turati, Moro, Caso e Ciervo 


si ma penso che quelli che citi tu forse possono essere considerati più forti

probabilmente giocatori più scarsi vanno prestati in serie più basse

Non è che incatenavamo in panchina sti talenti 

se ti danno nomi di primo piano è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Di Tacchio Spalluto e Corrado so già tre la conferma di Bogdan 4, altri due o tre tra under e over 

Bogdan non lo calcolo, c'era già lo scorso anno. se aggiungiamo 3 ai tre già arrivati fa 6...o sono tre fenomeni o la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, murphi ha scritto:

Sicuro? per me 2-3 sono 2-3 in totale. Spero di sbagliarmi

Ma intanto sti due o tre li chiudesse, maremma nana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Colombi ce lo siamo tolti, dovrebbe essere definito il suo passaggio alla Reggina. Lo possiamo inserire tra gli sfumati, ma anche tra quelli graditi come sfumati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Portiere, mezzala e attaccante o trequartista. Credo

4+4 fanno 8. 3 arrivati + i 2 o 3 che dice lui fanno 5 o 6. mi auguro che Bogdan non lo consideri. 

Chi va poi a sostituire Koutsoupias?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

Intanto Colombi ce lo siamo tolti, dovrebbe essere definito il suo passaggio alla Reggina. Lo possiamo inserire tra gli sfumati, ma anche tra quelli graditi come sfumati.

Questa è una buona notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

4+4 fanno 8. 3 arrivati + i 2 o 3 che dice lui fanno 5 o 6. mi auguro che Bogdan non lo consideri. 

Chi va poi a sostituire Koutsoupias?

Secondo me Leone nell'intervista si riferiva ai titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mister ha scritto:

Intanto Colombi ce lo siamo tolti, dovrebbe essere definito il suo passaggio alla Reggina. Lo possiamo inserire tra gli sfumati, ma anche tra quelli graditi come sfumati.

Non sarà stato un fenomeno, ma ho il sospetto che adesso i nomi rimasti siano veramente pochi. Non so dove lo andranno a pescare a sto punto

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

una cosa assurda che non capisco è dal Milan dopo quanto fatto con Capanni perchè non ci rigira il ragazzino o altro prospetto interessante, idem per l'Atalanta abbiamo tenuto 2 giovani facendoli maturare come minimo un buon prospetto poteva farlo tornare a Terni

a meno che non siamo stati noi a cambiare società partner .... boh 

L Atalanta dopo aveglie fatto gioca Capone tutto l anno minimo ce dovrebbe da in prestito Zapata pe mettesse in pari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Non sarà stato un fenomeno, ma ho il sospetto che adesso i nomi rimasti siano veramente pochi. Non so dove lo andranno a pescare a sto punto

per me leone sta sempre puntando a semper sapendo che non ci arriverà mai e si tiene come ruota di scorta fiorillo che poi alla fine non verrà neppure lui e quindi rimarremo con ianna e il lituano fuori forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.