Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Adesso, Palmiro ha scritto:

Soprattutto per la lentezza, poi non so se lucarelli chiedeva giocatori con altre caratteristiche rispetto a quelli che stanno arrivando.

Ecco il punto potrebbe essere il secondo... Certo manca più di un mese alla fine.. con Benali e Bogdan (se...), la squadra e' sicuramente più forte dello scorso anno, sulla carta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o Bandecchi aveva sbandierato la serie A e affermato che gli acquisti sarebbero stati fatti in tempo utile prima dell’inizio del campionato? 
Se non sbaglio, come mai Leone questi cazzo di acquisti non li sta facendo? 
Non ha il budget o non è in grado? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non ha il budget o non è in grado? 

nel dubbio, fuori dai coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sbaglio o Bandecchi aveva sbandierato la serie A e affermato che gli acquisti sarebbero stati fatti in tempo utile prima dell’inizio del campionato? 
Se non sbaglio, come mai Leone questi cazzo di acquisti non li sta facendo? 
Non ha il budget o non è in grado? 

Perché Bandecchi assomiglia a Borlotti e pensa che Lucarelli si Oronzo Canà.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sbaglio o Bandecchi aveva sbandierato la serie A e affermato che gli acquisti sarebbero stati fatti in tempo utile prima dell’inizio del campionato? 
Se non sbaglio, come mai Leone questi cazzo di acquisti non li sta facendo? 
Non ha il budget o non è in grado? 

Non è in Grado e manco a Milano dice che sta a Pineto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era normale succedesse io non sono per niente meravigliato , confermo quanto detto tempo fa , non si parlano da un anno ! Iniziate a scegliere l'allenatore 😂

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Era normale succedesse io non sono per niente meravigliato , confermo quanto detto tempo fa , non si parlano da un anno ! Iniziate a scegliere l'allenatore 😂

 

2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Era normale succedesse io non sono per niente meravigliato , confermo quanto detto tempo fa , non si parlano da un anno ! Iniziate a scegliere l'allenatore 😂

Nostrorobertinus.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

- Ternana, frizioni fra Lucarelli e la dirigenza sul mercato

20.07.2022 18:25 di Tommaso Maschio
Fonte: Alessio Alaimo
 
 
 
Foto
© foto di Image Sport

Nonostante la lettera d'intenti firmata nei mesi scorsi e l'atmosfera di relativa tranquillità che arriva dal ritiro in casa Ternana ci sarebbe un po' di tensione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti fra il tecnico Cristiano Lucarelli e la dirigenza ci sarebbe qualche frizione sul mercato e ora resta da capire se porteranno a una rottura, con il club umbro che andrebbe alla caccia di un sostituto, oppure possano rientrare nei prossimi giorni

A sto punto direi che è il caso de prende anche qualche freno e qualche acceleratore, che solo co le frizioni ce fai poco secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo grandi ottimisti potevano pensare che fosse tutto da Mulino Bianco. Almeno avemo scongiurato Castori che non posso vede come uomo e come tecnico.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che Lucarelli se ne vada, ora.

Questa squadra gira solo con lui, se parte, riecco il campionato col Fondi.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

Io non credo che Lucarelli se ne vada, ora.

Questa squadra gira solo con lui, se parte, riecco il campionato col Fondi.

nutro seri dubbi che puo' girare solo con lucarelli...mica è gesu' cristo

comunque sia il cancro la dentro è il nostro felino che non ne azzecca una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne so accorti anche i leccaculi e gli inguaribili ottimisti che Leone non è bono, l'unica differenza è che non lo diranno mai, per punto preso e per non dover riporre la lingua. Leone l'unica cosa bona che ha fatto nel mondo del calcio è stato sbaglia quel rigore a Cesena 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, "21" ha scritto:

Io non credo che Lucarelli se ne vada, ora.

Anche io non penso proprio. 

Leone gli stava sul cazzo anche prima e che chi nasce tondo non more quadro lo sa bene. 

Può non essere soddisfatto del mercato, ma se lascia adesso non fa nè il suo interesse nè quello della Ternana (a cui tiene). Finchè la squadra lo segue non ha motivo di andarsene. Già così come siamo può raccogliere i frutti del lavoro dell'anno scorso e provare a migliorare il decimo posto. 

Dopodichè, in questo scenario, se qualcuno gli rimprovererà di non essere andato in serie A potrà arrogarsi il diritto di farsela lui una risata.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, ed io non ci credo in questi siti bufalari, deve per forza essere successo qualcosa di specifico in questi giorni che ha fatto traboccare il vaso ma ripeto TWB ha la stessa credibilita’ de La Verita’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Solo grandi ottimisti potevano pensare che fosse tutto da Mulino Bianco. Almeno avemo scongiurato Castori che non posso vede come uomo e come tecnico.

Si ma Pochesci è libero, stamo attenti che Leone e Bandux ci fanno lo scherzetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Si ma ovviamente andrebbe a smuovere dove c'è già maretta, giusto per accelerare i tempi. 

Pare che ce godi porco iddio.

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è la prima volta che il giornalista in questione fa delle sparate a cazzo sulla ternana ,detto questo l'operato di leone fino a questo momento è assolutamente insufficiente ,in primis per le questioni portiere e bogdan,poi per la mezzala che ancora non è riuscito a prendere neanche under 

Per spalluto che è un giovane che in serie b dovrebbe venire a piedi una trattativa durata 15 giorni,poi si fissa su alcuni giocatori non giocando le carte di riserva ,mercato estero inrsistente,insomma qualche difficolta' di troppo anche se il budget non dovesse essere importante 

Lucarelli non puo' essere contento ,ma da qui a dimissioni o suicidio ce ne passa 

Poi un altra cosa che ho sempre detto,un d.s. che non parla mai non va bene ,se non ha il carattere giusto che venga preso un direttore generale con le palle che ci mette la faccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.