Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Notizie copia/incolla…

20 luglio CdS

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-mercato/2022/07/20-94870913/calciomercato_ternana_per_bogdan_dalla_salernitana_siamo_ai_dettagli

dove dovrebbe finire anche Diego Peralta.

19 luglio Foggia Today

https://amp.foggiatoday.it/sport/calcio/calciomercato-foggia-ingaggio-diego-peralta.html

Ora è ufficiale: Peralta è del Foggia

Il fantasista classe '96 ha firmato un contratto di due anni

 

😂😂😂😂😂

 

prima di scrivere articoli chiappalink, almeno informarsi…

 

stessa identica cosa con tuttomercato… 

Alle 18:20 pubblichi una news totalmente inventata, e … poi non pubblichi la smentita…

 

😡😡😡😡😡

 

 

Oppure editoriali come quello di stamattina 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/oggi-giocherebbero-cosi-le-formazioni-tipo-delle-venti-squadre-della-serie-b-1708169

 

Boben dato titolare con il 3-4-1-2 oltre al fatto che avendo preso la Reggina Obi giustamente la foto che hanno messo è di John Obi Mikel, ex Chelsea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Stamattina ; BENALI ad un passo
Bogdan a un passo ;

Sti passi sono lunghi 20/30 giorni

È che notoriamente siamo poco strutturati e c'avemo le zampe corte quindi anche il passo è più corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

avendo preso la Reggina Obi giustamente la foto che hanno messo è di John Obi Mikel, ex Chelsea. 

Hai fatto esempi bellissimi e clamorosi. A me cascano totalmente le palle sul pavimento quando leggo gli strafalcioni ortografici, roba scritta di getto manco riletta. Nei titoli perfino, riescono a scazzare l’ortografia del titolo, poi clicchi e dentro trovi tre righe di testo totali. Copincollate naturalmente.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

poi non pubblichi la smentita…

 

😡😡😡😡😡

 

 

Su quello mi sento di perdonarli però. Ieri sera avrebbe dovuto uscire un bel comunicato della società, serio e professionalmente strutturato. quello lo avrebbero dovuto riprendere e lo avrebbero ripreso anche altri.


se salti su come un cafone, e dici che qualcuno si droga nel migliore dei casi non ti si caga nessuno. e ti va pure bene, cosi non ci prendi magari sopra la querela.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ebbi capito (il gerundio imperfetto d'obbligo) se eventualmente benali venga ufficializzsto entro un mese vi piace o no?

Oggi qui arriva il parma,debbo dare qualche paraculata ad estevez oppure paraculiamo ad oltranza il felino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Su quello mi sento di perdonarli però. Ieri sera avrebbe dovuto uscire un bel comunicato della società, serio e professionalmente strutturato. quello lo avrebbero dovuto riprendere e lo avrebbero ripreso anche altri.

 

 

 

Giusto, se non ieri me lo sarei aspettato oggi, con una bella conferenza stampa a due Leone/Lucarelli,almeno mettevi a tacere un pò tutto.

Poi c'è pure la parte dell'informazione locale che io non ho capito se esiste ancora o meno.

Senza che nessuno se picchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io non ebbi capito (il gerundio imperfetto d'obbligo) se eventualmente benali venga ufficializzsto entro un mese vi piace o no?

Oggi qui arriva il parma,debbo dare qualche paraculata ad estevez oppure paraculiamo ad oltranza il felino?

vorrei anche vedere se non ci piace stiamo scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Stamattina ; BENALI ad un passo
Bogdan a un passo ;

Sti passi sono lunghi 20/30 giorni

so passoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so passoni....

Io sugli articoli avrei scritto ; benali trattativa embrionale tra qualche decade potrà diventare ufficiale ; bogdan si stanno limando i dettagli ; ma tra estetisti e Fabbri chi sta in ferie e chi c ha callo, se ne riparla a fine agosto forse se lu tempo e più clemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Senza che nessuno se picchi...

Che si piccassero pure, ormai la metà delle notizie sono rilanci di post social. Non si lavora così, nemmeno quando lo fai a livello semi pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragonball ha scritto:

debbo dare qualche paraculata ad estevez

Certo, paraculate fitte per lui come per tutti gli altri che hanno preferito i soldi alle ciriole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io non ebbi capito (il gerundio imperfetto d'obbligo) se eventualmente benali venga ufficializzsto entro un mese vi piace o no?

Oggi qui arriva il parma,debbo dare qualche paraculata ad estevez oppure paraculiamo ad oltranza il felino?

Che te debbo dà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benali e Bogdan sto weekend, Nobile del Francavilla a porta e uno bello scambio Ghiringhelli Dickmann settimana prossima e siamo apposto. Poi per puntella c’è fino a settembre Lion

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Stamattina ; BENALI ad un passo
Bogdan a un passo ;

Sti passi sono lunghi 20/30 giorni

Passo pordoi? passo gardena? Passo scuro? passo falzarego?  so tanti li passi in giro eh..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Benali e Bogdan sto weekend, Nobile del Francavilla a porta e uno bello scambio Ghiringhelli Dickmann settimana prossima e siamo apposto. Poi per puntella c’è fino a settembre Lion

Nobile é andato a Foggia mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Aspettiamo l'ufficialita' per benali perche' se è lo stesso sito che diceva ed fatta per bogdan tocca aspetta' un altro mesetto 

Se pompetigno è davvero di csmpomaggio dovresti sspere benissimo chi era il figaiolo numero uno di quella zona anni 90 


comicerei ad anda’ per esclusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Infatti so passato con lo scooter lì davanti intorno alle 20,30 e ce stavano una sfirza de macchinoni ed ho visto qualche giocatore.

So stati tutti insieme a cena mesá.

Non se capisce un cazzo comunque, semo nati veramente per tribbolá 


chiacchieramo pure parecchio però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Giusto, se non ieri me lo sarei aspettato oggi, con una bella conferenza stampa a due Leone/Lucarelli,almeno mettevi a tacere un pò tutto.

Poi c'è pure la parte dell'informazione locale che io non ho capito se esiste ancora o meno.

Senza che nessuno se picchi...

se la società deve scrivere ad ogni sciocchezza scritta da qualche bufalaro stamo freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Bogdan ha appena pubblicato una foto in aereo, ci siamo.

#Bogback

Atterra a Sant'Egidio ...ce lha rubato il santo padre

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se la società deve scrivere ad ogni sciocchezza scritta da qualche bufalaro stamo freschi

ma quale bufalaro....qua dentro almeno 10 utenti sanno la veritah. siamo noi che non vogliamo vedere. #noncielodicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se la società deve scrivere ad ogni sciocchezza scritta da qualche bufalaro stamo freschi

La società ha risposto, ma in maniera pedestre. Che fosse necessario rispondere mi sembra chiaro, o ti inneschi la bomba sotto i piedi, andava solo fatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Vicenza su Proietti, semo passati da non fa un cazzo a troppe rotture de coglioni

a me proietti non me fa impazzi, se deve gioca l ultimi 10 minuti bene per da il cambio ai titolari, se arriva uno piu forte de lui tanto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, feroce ha scritto:

Bogdan ha appena pubblicato una foto in aereo, ci siamo.

#Bogback

 

17 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

vero! quelle sulla foto la zattera de lu mare de terni è bella evidente!

 

CE SEMO

 

D66BBDAB-F132-4255-A4FC-7EBD6DAC9A2E.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.