Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Una volta gli acquisti li sapevi dal serpentone luminoso di radio Galileo a corso tacito 

 

 


mo c’è armasto l’omo luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Razzotico ha scritto:


mah su qst ne dubito 

pe un paio de milioni de euro gli darei il culo pure io me sa 😅

abbassa la quota, so tempi duri… :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Dopo quella dello yacht ormeggiato al Chico Mendes, non vedevi l’ora de rifatte, come i regazzini…😀 Beh, te la passo, dai, è carina. Però ne approfitto, restando più o meno sul tema del topic, per risponderti che a voi ternani ve ce vorrebbero tante migliaia de Pietro che investono du lire pe nà palafitta nel vostro meraviglioso territorio anziché un miliardario coreano che ve se compra la squadra. Perché l’Umbria è una regione ad altissimo potenziale turistico, purtroppo sfruttato poco e male (e, in alcuni casi come piediluco, nemmeno conosciuta!), e se la mentalità evolvesse verso modelli di tipo Emiliano-Romagnolo (per non dire meglio, nord europeo), per voi cambierebbe la musica. Il miliardario, coreano o livornese che sia, senza alcun legame/aggancio col territorio, magari ve porterà pure la squadra in serie A ma, alla resa dai conti, alla città non avrà dato un cazzo, semmai dalla città in qualche modo avrà preso. E quando se sarà rotto il cazzo, alzerà i tacchi e te saluto. Il vortice di interessi sottesi al mondo del calcio, che nulla hanno a che fare con esso, ne ha snaturato quella connotazione identitaria che, da sempre, è stata la forza e il bello di questo sport. Bandecchi in un certo senso ve lo ha dimostrato da subito: me compro la squadra, la società è mia, io opero in un certo campo imprenditoriale, me fa comodo cambia’ il nome della squadra, e lo faccio! Nello stesso modo avrebbe potuto cambia’ pure i tanto enfatizzati colori. E che je dici? Niente! E così le squadre di calcio, ormai avulse da qualunque collegamento con i territori e con le loro tradizioni, diventano meri feticci. Chi vuole, continui ad adorarli. 

Ma na padellaccia de … tu no! Mai!

Si che straccia de bucchino fasse fa la morale da uno che vene da Latrina!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ma na padellaccia de … tu no! Mai!

Si che straccia de bucchino fasse fa la morale da uno che vene da Latrina!

Compro una vocale!!!😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma la si pagata?

 Ma perché? …ma scuseme tanto signor cos', ma se io la presi e te la pagai, nell’81…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

 Ma perché? …ma scuseme tanto signor cos', ma se io la presi e te la pagai, nell’81…

A me non mi risulta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

abbassa la quota, so tempi duri… :lol: 

A fine mercato, ce lo inchiappettiamo col 75% di sconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Secondo Gianluca di Marzio e pure su Ternana news , leone con decisione punta mamado kulybali della Salernitana! 

Under?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Secondo Gianluca di Marzio e pure su Ternana news , leone con decisione punta mamado kulybali della Salernitana! 

Quasi sempre usato come titolare fisso segnando pure, come fa a venire a Terni ??

dai su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Quasi sempre usato come titolare fisso segnando pure, come fa a venire a Terni ??

dai su 

Co la

macchina?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Secondo Gianluca di Marzio e pure su Ternana news , leone con decisione punta mamado kulybali della Salernitana! 

Ho fatto un giro su internet ma ho letto solo dell'interessamento della Spal verso questo giocatore. La speranza è che in genere Di Marzio è abbastanza attendibile.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!!

3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Quasi sempre usato come titolare fisso segnando pure, come fa a venire a Terni ??

dai su 

Ho riportato quanto e scritto e che io ho letto ! Anche per me non verrà !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

!!

Ho riportato quanto e scritto e che io ho letto ! Anche per me non verrà !

Si sì ovvio che hai riportato. 
mi sembra un po’ assurdo però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ho fatto un giro su internet ma ho letto solo dell'interessamento della Spal verso questo giocatore. La speranza è che in genere Di Marzio è abbastanza attendibile.

Probabile che poi Ternana news abbia riportato l'articolo suo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ho fatto un giro su internet ma ho letto solo dell'interessamento della Spal verso questo giocatore. La speranza è che in genere Di Marzio è abbastanza attendibile.

Si peccato che sceglierà altra destinazione 

 

anch’esso ex Pescara 

 

praticamente da Pescara sono partiti 4 milioni di giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.