Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Robertino ha scritto:

Secondo Gianluca di Marzio e pure su Ternana news , leone con decisione punta mamado kulybali della Salernitana! 

Se ne parlava gran bene ai tempi di Pescara e Udine poi si è perso per strada. Diciamo che comunque in ogni caso tutto ciò che non viene da Salerno e Pescara per noi diventa impossibile quindi credo ci siano buone possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusate, ma non è infortunato? Mi sbaglio? 

abbè......allora forse qualche speranzuccia ci puo essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

articolo di oggi di salerno......ma chi cazzo mette in giro l'interesse della ternana?????

https://salernitananews.it/mamadou-in-uscita-sul-senegalese-e-piombata-la-spal/

Oltretutto l’anno scorso ha saltato 27 partite per infortunio, quest’anno si è già infortunato in amichevole. Al di là del grande talento che è, in quel ruolo ci serve un giocatore titolare affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pisa prende in prestito terzino dal porto tomas esteves, not bad, vedremo come renderà in b, se ne è parlato un gran bene in youth league. dovremo aggiornà gli atlanti in sede (concedetemi la battuta eh) 😄

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stavo leggendo un altro articolo di salerno, questo lo scorso anno ha avuto ben tre infortuni muscolari ed una ricaduta la scorsa settimana....è mezzo fracio direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

comunque stavo leggendo un altro articolo di salerno, questo lo scorso anno ha avuto ben tre infortuni muscolari ed una ricaduta la scorsa settimana....è mezzo fracio direi

Curato male ? O non fa vita sana ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Oltretutto l’anno scorso ha saltato 27 partite per infortunio, quest’anno si è già infortunato in amichevole. Al di là del grande talento che è, in quel ruolo ci serve un giocatore titolare affidabile

Però per onestà intellettuale devo dire che ho controllato e gli infortuni li ha avuti solo la stagione scorsa, nelle precedenti sembra essere stato sempre sano. Stagione sfortunata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Oltretutto l’anno scorso ha saltato 27 partite per infortunio, quest’anno si è già infortunato in amichevole.

Praticamente è ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Oggi un mio collega di Salerno mi ha detto testuali parole: “Grazie per averci liberato da quello scarso di Di Tacchio. È lento da fa paura”

Solo lu collega tuo ne parla male a salerno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Oggi un mio collega di Salerno mi ha detto testuali parole: “Grazie per averci liberato da quello scarso di Di Tacchio. È lento da fa paura”

Perché a salerno doveva impostare il gioco...cosa che non deve fare da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Solo lu collega tuo ne parla male a salerno. 

Si ha sorpreso pure me. Mi aspettavo grandi lodi e invece st’uscita che mi ha spiazzato. Spero sia una cazzata, ma il mio collega è molto affidabile, sa anche che mia moglie è di Salerno, non mi direbbe mai una cazzata. Aspettiamo e vediamo quale è la verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Oggi un mio collega di Salerno mi ha detto testuali parole: “Grazie per averci liberato da quello scarso di Di Tacchio. È lento da fa paura”


meno male

ringrazialo a nome del forum 

ce stavamo a gasa’ troppo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovremmo essere rimasti solo con 2 operazioni disponibili per i prestiti dopo le cessioni di damian e boben sulle 8 a disposizione (furlan mazza marilungo  bogdan e appunto damian e boben). nelle liste non vengono considerati i giocatori under 21 cresciuti nella squadra con cui si fanno gli scambi (spalluto l'esempio,mentre viene considerato mazza che non e' cresciuto nella ternana).non ho considerato ortolani  che dovrebbe essere considerato del settore giovanile rossoverde e non rientrare nello slot (e' l'ultimo reduce dei giocatori prelevati dal fondi qlk anno fa e poi aggregato alle giovanili rossoverdi) 

 

  

CESSIONI  kontek definitivo (cesena)  -  furlan prestito con obbligo riscatto in caso promozione in B (triestina)  -  peralta definitivo (foggia)  -  mazza prestito secco (taranto)  -  marilungo prestito (recanatese)  -  ortolani prestito annuale (chiasso) - damian prestito con opzione (trento) - boben prestito secco (pescara)

ACQUISTI  di tacchio definitivo (salernitana)  -  corrado definitivo con diritto riacquisto (inter)  -  spalluto prestito con diritto riscatto e controriscatto (fiorentina)  -  bogdan prestito con obbligo di riscatto (salernitana)  - capanni definitivo  (milan)     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Si ha sorpreso pure me. Mi aspettavo grandi lodi e invece st’uscita che mi ha spiazzato. Spero sia una cazzata, ma il mio collega è molto affidabile, sa anche che mia moglie è di Salerno, non mi direbbe mai una cazzata. Aspettiamo e vediamo quale è la verità 

Il collega tuo

quello che chiamano lu scienziato de Salerno?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

dovremmo essere rimasti solo con 2 operazioni disponibili per i prestiti dopo le cessioni di damian e boben sulle 8 a disposizione (furlan mazza marilungo  bogdan e appunto damian e boben). nelle liste non vengono considerati i giocatori under 21 cresciuti nella squadra con cui si fanno gli scambi (spalluto l'esempio,mentre viene considerato mazza che non e' cresciuto nella ternana).non ho considerato ortolani  che dovrebbe essere considerato del settore giovanile rossoverde e non rientrare nello slot (e' l'ultimo reduce dei giocatori prelevati dal fondi qlk anno fa e poi aggregato alle giovanili rossoverdi) 

 

  

CESSIONI  kontek definitivo (cesena)  -  furlan prestito con obbligo riscatto in caso promozione in B (triestina)  -  peralta definitivo (foggia)  -  mazza prestito secco (taranto)  -  marilungo prestito (recanatese)  -  ortolani prestito annuale (chiasso) - damian prestito con opzione (trento) - boben prestito secco (pescara)

ACQUISTI  di tacchio definitivo (salernitana)  -  corrado definitivo con diritto riacquisto (inter)  -  spalluto prestito con diritto riscatto e controriscatto (fiorentina)  -  bogdan prestito con obbligo di riscatto (salernitana)  - capanni definitivo  (milan)     

Non riesco a trovare l’ufficialità di Capanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.