Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, UTR ha scritto:

Cedric Gondo è il nuovo bomber In campo già contro la Ternana

O almeno questa è l’intenzione: l’ivoriano potrebbe arrivare in città già oggi e mettersi a disposizione di Bucchi

Ci stiamo cagando sotto (cit.)

:D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Ma stai a di sul serio la Ternana faticherebbe a salvarsi 😂😂😂😂 dai su 😂😂 .. la ternana attualmente non va sotto il 4-5 posto e deve ancora prende 2-3 calciatori forti .  Facciamo i seri per favore 

Su questo ho dei dubbi. Sulla salvezza, come dice Lucarelli: "in 18 vogliono vincere il campionato ma 4 di 20 squadre retrocederanno". Va con se che 2 delle 18 o anche più,  se una o entrambe delle due che non puntano alla vittoria diventano la sorpresa o le sorprese del campionato, se faranno per forza da in der culo... quindi in campana io ci sto perché il Crotone insegna, ma anche la Spal e il Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

piu che su le mano te potevi chiama giù le mutanne

che poi pare che da S.Gemini in su se dica SU LE MANE

Modificato da UTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, FeroFersTuliLatumFerre said:

Sondaggio.

 

Se Lucarelli schiera ad ascoli dal primo minuto 3 punte più Palumbo:

 

1. è un incosciente

 

2. fa bene a insistere

 

3. Altro (specificare)

 

Premio di 1 punto a chi risponde

3. Altro. Non l'ho capita.

Palumbo e' centrocampista. Pare che quest'anno giocamo col 433 (o 4321, o 43fantasia che dir si voglia). Per cui me pare ovvio che giochera' con 3 punte (che ad oggi con l'assenza de falletti sono pettinari-donnarumma-partipilo) davanti a 3 centrocampisti e 4 difensori.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manco posso sentire parlare di attaccanti, dopo che l'anno scorso ne facevamo una sessantina, mentre dietro siamo stati da mai dire goal... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post Serio :)

premesso: stima profonda per l'amico Caca 

Credo che Donnarumma sia l'unico dei nostri magnifici incedibile. Il motivo è il seguente. La Ternana fa un investimento sul calciatore ed il cartellino lo scorso anno. Lo prende a titolo definitivo ma, giustamente, per questioni di bilancio l'operazione si trasforma in prestito con obbligo per poter inserire l'operazione nell'esercizio 2022. 

Ora. A meno di una follia generale, un calciatore di 32 anni sul quale fai un investimento (mi pare tra cartellino e ingaggio una milionata se non erro) del genere e soprattutto lo porti a bilancio del 2022: può essere cedibile? 

Per carità tutto può essere ma il Bari o altre società dovrebbero quantomeno pareggiare l'investimento che la Ternana ha fatto. Che poi fai una cosa del genere per una sola annata? 

Ho sempre pensato che Pettinari, Partipilo, Palumbo o lo stesso Falletti (ma da questa sessione estiva e se stava bene) potevano essere ceduti per questioni di plusvalenze più che comprensibili. Ma Donnarumma mi pare abbastanza improbabile per questi motivi. Poi mi sbaglierò

Ps ormai siete diventati tutti utensili schizofrenici. Ho scritto una scemenza e mi avete ricoperto di - non vi voglio più bene :D 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

l'incomprensibile acquisto di Spalluto

Siamo ancora in tempo per mandarlo indietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Siamo ancora in tempo per mandarlo indietro?

Credo di no a Ferrara era in lista e panchina ! Devi tenerlo fino a gennaio credo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Credo di no a Ferrara era in lista e panchina ! Devi tenerlo fino a gennaio credo ! 

Come funziona? Su amazon c’ho un mese per mandare indietro gli acquisti a cazzo. Dovrebbe essere così anche nel calcio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ma Donnarumma mi pare abbastanza improbabile per questi motivi. Poi mi sbaglierò

Se il Bari facesse una offerta tale da farti fare la plusvalenza, su un giocatore di 32 anni, le tue considerazioni potrebbero ribaltarsi: quando ti ricapita più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, feroce ha scritto:

piu che su le mano te potevi chiama giù le mutanne

Premesso che mai mi sono permesso di insultare altri tifosi dal momento che per me siamo tutti fratelli rossoverdi, e mi dispiace molto sentirmi dare dello psicolabile di merda, si, in tutta onestà è da giugno che me sto a caga sotto e non lo nascondo. La ragione non è solo e non tanto per la qualità della rosa, che secondo me è incompleta e mal assortita (al momento), ma anche e soprattutto per le spaccature tra DS e allenatore, e tra allenatore e presidente: quest’anno il campionato sarà equilibratissimo, pertanto quest’anno più che mai ogni minimo dettaglio farà la differenza, soprattutto la coesione ed unità di intenti, aspetti su cui siamo evidentemente carenti e che ci porteranno a soffrire fino alla fine per la salvezza (sempre a meno di acquisti mirati e di qualità, che sarebbero comunque tardivi). Inoltre molte delle squadre che ci sono arrivate dietro si sono rafforzate, e di che tinta (Parma, Reggina, Como solo per fare tre esempi). Detto ciò, potrò essere preoccupato ed avere i miei timori senza sentirmi dare dello psicolabile di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Se il Bari facesse una offerta tale da farti fare la plusvalenza, su un giocatore di 32 anni, le tue considerazioni potrebbero ribaltarsi: quando ti ricapita più?

assolutamente si. Infatti a quel punto lo cederei seppur a malincuore :) a patto che (Lucarelli cit :D) vengano rinvestiti quei bocchi. Mi pare però uno scenario alquanto improbabile seppur sia il vicecapocannoniere della B in carica ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Scoppea said:

Post Serio :)

premesso: stima profonda per l'amico Caca 

Credo che Donnarumma sia l'unico dei nostri magnifici incedibile. Il motivo è il seguente. La Ternana fa un investimento sul calciatore ed il cartellino lo scorso anno. Lo prende a titolo definitivo ma, giustamente, per questioni di bilancio l'operazione si trasforma in prestito con obbligo per poter inserire l'operazione nell'esercizio 2022. 

Ora. A meno di una follia generale, un calciatore di 32 anni sul quale fai un investimento (mi pare tra cartellino e ingaggio una milionata se non erro) del genere e soprattutto lo porti a bilancio del 2022: può essere cedibile? 

Per carità tutto può essere ma il Bari o altre società dovrebbero quantomeno pareggiare l'investimento che la Ternana ha fatto. Che poi fai una cosa del genere per una sola annata?  

Per la serie "fai una domanda e datti una risposta" :D :D :D 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

Come funziona? Su amazon c’ho un mese per mandare indietro gli acquisti a cazzo. Dovrebbe essere così anche nel calcio.

😂 si ma lo dovrebbe fare 🦁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

assolutamente si. Infatti a quel punto lo cederei seppur a malincuore :) a patto che (Lucarelli cit :D) vengano rinvestiti quei bocchi. Mi pare però uno scenario alquanto improbabile seppur sia il vicecapocannoniere della B in carica ;) 

In quel caso penso anche io che la cessione sarebbe inevitabile, quello che non ho chiaro e’ se ci siano i mezzi ($$) e i tempi per assicurarsi una prima punta diversa, o se a quel punto andremmo con pettinari, favilli e ferrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Se il Bari facesse una offerta tale da farti fare la plusvalenza, su un giocatore di 32 anni, le tue considerazioni potrebbero ribaltarsi: quando ti ricapita più?

Che De Laurentiis col cazzo che caccia fori na milionata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Che De Laurentiis col cazzo che caccia fori na milionata

E allora si attacca al cazzo:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Che De Laurentiis col cazzo che caccia fori na milionata


chiederà  de fa cambiare le regole e poter scegliere i calciatori gratis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Premesso che mai mi sono permesso di insultare altri tifosi dal momento che per me siamo tutti fratelli rossoverdi, e mi dispiace molto sentirmi dare dello psicolabile di merda, si, in tutta onestà è da giugno che me sto a caga sotto e non lo nascondo. La ragione non è solo e non tanto per la qualità della rosa, che secondo me è incompleta e mal assortita (al momento), ma anche e soprattutto per le spaccature tra DS e allenatore, e tra allenatore e presidente: quest’anno il campionato sarà equilibratissimo, pertanto quest’anno più che mai ogni minimo dettaglio farà la differenza, soprattutto la coesione ed unità di intenti, aspetti su cui siamo evidentemente carenti e che ci porteranno a soffrire fino alla fine per la salvezza (sempre a meno di acquisti mirati e di qualità, che sarebbero comunque tardivi). Inoltre molte delle squadre che ci sono arrivate dietro si sono rafforzate, e di che tinta (Parma, Reggina, Como solo per fare tre esempi). Detto ciò, potrò essere preoccupato ed avere i miei timori senza sentirmi dare dello psicolabile di merda?

L'essere preoccupato per una non armonia tra i vari interpreti societari e tecnici è comprensibile e molti di noi l'hanno percepita. Detto questo, però, dire che la rosa del Bari può ambire ad una posizione di classifica se non di playoff e noi dobbiamo lottare per salvarci non sta né in cielo né in terra, hanno ancora 3/4 (per essere buoni) di rosa del campionato scorso che non hanno neanche stradominato...su quali basi si poggia quella convinzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente cacafocu ha riportato sempre notizie affidabili, quindi qualcosa bolle in pentola, se poi si realizza, questo è altro discorso, detto questo, la partita di Ferrara mi ha lasciato uno sgradevole senso di già visto, per niente gradevole, speriamo di prendere una oliva dolce domenica. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

3. Altro. Non l'ho capita.

Palumbo e' centrocampista. Pare che quest'anno giocamo col 433 (o 4321, o 43fantasia che dir si voglia). Per cui me pare ovvio che giochera' con 3 punte (che ad oggi con l'assenza de falletti sono pettinari-donnarumma-partipilo) davanti a 3 centrocampisti e 4 difensori.

E infatti ho detto 3 punte più Palumbo solo perché c'è qualcuno che pensa che Palumbo difenda poco ...per me invece è un centrocampista e anche domenica ha speso l'anima per coprire.... La domanda però è semplice, te sta bene oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mister ha scritto:

L'essere preoccupato per una non armonia tra i vari interpreti societari e tecnici è comprensibile e molti di noi l'hanno percepita. Detto questo, però, dire che la rosa del Bari può ambire ad una posizione di classifica se non di playoff e noi dobbiamo lottare per salvarci non sta né in cielo né in terra, hanno ancora 3/4 (per essere buoni) di rosa del campionato scorso che non hanno neanche stradominato...su quali basi si poggia quella convinzione?

Non ho detto che il Bari ha una rosa da playoff ma per fare un campionato tranquillo, proprio come noi. Detto ciò noi abbiamo spaccature interne che SULLA CARTA diminuiscono abbastanza le nostre quotazioni, loro hanno l’entusiasmo da neopromossa e una base di pubblico che per quanto possiate prendere in giro sarà sempre circa intorno ai 15000 tifosi (hanno fatto 9000 abbonati) e a fine anno questo te porta dei punti in più. Per quanto riguarda la loro rosa: non scordiamoci che l’anno scorso li cuniji e l’Ascoli co due rose de scappati de casa ce so arrivati sopra (a tal proposito occhio anche al Modena).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A2595D9C-C117-4061-9B82-81F46EAA874D.thumb.jpeg.3b29135f7b115c3599aa0f36cf83efb0.jpegEcco il nuovo cantante preferito dal Bomber…

avvsitato Donnarumma alla Coop ha comprato 6 chili de orecchiette…

Io comincio a preoccupamme….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tosculu ha scritto:

dimenticavo.

ragioniamo un attimo immaginando che stiamo a 15 gradi e non sia estate a 40 gradi.

ma francesco, che non conosco e che quindi ha il mio massimo rispetto, che scrive sui social al presidente, che rispetto ancora di più, chiedendo di donnarumma e il presidente che gli risponde?

dia via, ormai siamo lanciati.

sogno l'estate tutto l'anno, come celentano

 

Oramai sei diventato peggio de osho..😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

meno male che è gia' secca.....almeno ce la fumamo subito!!!!

Ho sbagliato a metterla qui la foto, scusate sarebbe dovuta andare nel topic stadio. 

Sono raccattapalle non a caso...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Non ho detto che il Bari ha una rosa da playoff ma per fare un campionato tranquillo, proprio come noi. Detto ciò noi abbiamo spaccature interne che SULLA CARTA diminuiscono abbastanza le nostre quotazioni, loro hanno l’entusiasmo da neopromossa e una base di pubblico che per quanto possiate prendere in giro sarà sempre circa intorno ai 15000 tifosi (hanno fatto 9000 abbonati) e a fine anno questo te porta dei punti in più. Per quanto riguarda la loro rosa: non scordiamoci che l’anno scorso li cuniji e l’Ascoli co due rose de scappati de casa ce so arrivati sopra (a tal proposito occhio anche al Modena).

La posizione tranquilla m'è rimasta sulle dita mentre lo scrivevo.

Io non ho parlato del pubblico loro, numericamente sarà sicuramente come dici tu, ma il loro sentirsi unti dal Signore (e fidati che è così) può rivelarsi anche controproducente se le cose non dovessero girare tutte come si aspettano.

Inoltre, per quanto possano non crederci, non c'è nessun segnale che de Laurentiis investirà su di loro piuttosto che nel Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.