Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Niente Ghiringhelli e' intelligente. Me domando perché non ha fatto domanda al CERN invece di gioca' a pallone.... Si scherza eh!! Forza Ghiro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Ascoli abbiamo perso per "2 prodezze dell'Ascoli".

Mah... 😓

ps - confido che sia un modo per "sdrammatizzare in pubblico", e spero che con la squadra stiano lavorando per depotenziare le "prodezze" avversarie.

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Ad Ascoli abbiamo perso per "2 prodezze dell'Ascoli".

Mah... 😓

ps - confido che sia un modo per "sdrammatizzare in pubblico", e spero che con la squadra stiano lavorando per depotenziare le "prodezze" avversarie.

 

 

 

ciò che viene esternato ai microfoni non è mai quel che va detto e viene detto nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ciò che viene esternato ai microfoni non è mai quel che va detto e viene detto nello spogliatoio

Si, ma dicendo cosi rischi di coprirti di ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Lu Trejo said:

ma sì, si fa per parlare,visto che ci annoiamo.

questo giocatore faceva pena a Terni ,non segnava mai,è stato un fallimento totale.

ora tu lo mandi in prestito e cosa ti aspetti da lui? ( che faccia come come Ferrante a Foggia 13 gol giocando sempre)

Questo in mezzo campionato ne ha fatti 6 che poteva fare di più? non siamo riusciti a venderlo ,nè a trovare una squadra più ambiziosa della Fermana,poi s'è rotto il tendine.......

Penso che l'obiettivo del prestito sia proprio sperare che faccia bene e poi trovare qualcuno che se lo accolli... ehm, pardon, intendevo dire una societa' che lo acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luyorghe ha scritto:

Si, ma dicendo cosi rischi di coprirti di ridicolo. 

ci vuole anche un minimo di intelligenza in chi ascolta e sa come funziona un ambiente sportivo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, murphi ha scritto:

Lucarelli alla domanda su mantovani: "mai sentito"...no comment 

Io de ste manfrine me so rotto proprio i coglioni ! Sembriamo una società de prima categoria ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Se Lucarelli non lo conosce allora Mantovani lunedì leone lo porta a terni sicuro 

L'asse dei due mari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ti sei dimenticato bogdan come over.. 

Bogdan c era già l anno scorso. Sennò secondo il tuo ragionamento dovremmo considerare anche Capanni quindi saremmo già al completo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

Se Lucarelli non lo conosce allora Mantovani lunedì leone lo porta a terni sicuro 

Cioè ma ci rendiamo conto che il nostro allenatore alla domanda su un difensore quasi preso dalla società risponde che non sa neanche chi è come dire "ma chi mi avete comprato"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Se Lucarelli non lo conosce allora Mantovani lunedì leone lo porta a terni sicuro 

Se diceva che non glie piaceva e non lo voleva era già nostro da un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, murphi ha scritto:

Cioè ma ci rendiamo conto che il nostro allenatore alla domanda su un difensore quasi preso dalla società risponde che non sa neanche chi è come dire "ma chi mi avete comprato"?

Sta guerra sulla pelle della Ternana non po' continua, uno tra Leone e Lucarelli se ne deve anda... Ovviamente tutti o quasi speriamo il primo, ma se non può essere lui allora che sia il mister a dimettersi perché a fa sto giochino che stanno facendo loro è n attimo a retrocede (nonostante siamo una squadra da salvezza tranquilla... Ne sono retrocesse de ben più forti per gurrre come questa tra allenatori e DS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

L'impressione sentendo l'ultima intervista di Lucarelli è che ci sia una totale rottura fra lui e leone per tacer fra lui e la società. Spero di sbagliare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veramente è dalle interviste dello stesso periodo dell'anno scorso che questa cosa è evidente, ma i più, anche qui dentro, non vogliono vedere.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Veramente è dalle interviste dello stesso periodo dell'anno scorso che questa cosa è evidente, ma i più, anche qui dentro, non vogliono vedere.

Continuo a pensare che non sia così...ma questo modo di comunicare da parte di tutti non mi convince per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i due non si amino nn ci sono dubbi. Che si facciano le cose intenzionalmente l'uno contro l'altro è follia visto che stiamo parlando di lavoro e che il culo di uno è il culo dell'altro. Come scrissi ad inizio mercato io me ne sbatto di allenatore e di direttori sportivi voglio il bene della Ternana. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Lucarelli è lo stesso che prima di Ascoli Ternana disse che falletti doveva recuperare e poi lo ha messo in campo.. Sono due cose diverse ovviamente ma a volte ho come l'impressione che prenda per il culo la stampa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cmq Lucarelli è lo stesso che prima di Ascoli Ternana disse che falletti doveva recuperare e poi lo ha messo in campo.. Sono due cose diverse ovviamente ma a volte ho come l'impressione che prenda per il culo la stampa

Stessa impressione ma a volte è una certezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, francesco ha scritto:

Se Lucarelli non lo conosce allora Mantovani lunedì leone lo porta a terni sicuro 


 

 

1 ora fa, murphi ha scritto:

Lucarelli alla domanda su mantovani: "mai sentito"...no comment 

 

scusa l pezzo che ho sentito io ha detto “quelle rare volte che parliamo di mercato non è mai uscito qst nome” 

 

Mi pare un po’ diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


 

 

 

scusa l pezzo che ho sentito io ha detto “quelle rare volte che parliamo di mercato non è mai uscito qst nome” 

 

Mi pare un po’ diverso

Vuol dire che non l'ha indicato lui e che con leone non si parlano. Non mi pare poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, murphi ha scritto:

Vuol dire che non l'ha indicato lui e che con leone non si parlano. Non mi pare poco 


mah

potrebbe pure voler dire che i cazzi che se dicono non li racconta

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cmq Lucarelli è lo stesso che prima di Ascoli Ternana disse che falletti doveva recuperare e poi lo ha messo in campo.. Sono due cose diverse ovviamente ma a volte ho come l'impressione che prenda per il culo la stampa

Ma le sentite mai le domande che gli fa la stampa....quelli dello zecchino d'oro sarebbero più interessanti...mai una voce fuori dal belato. Pensa anche Lucarelli che palle a rispondere alle solite stronzate di routine.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Robe,te posso chiede perché pazzesco?

Non li fa nemmeno la Fiorentina e il 75℅ delle squadre in Serie A! Quanti ne devono fare a Bari? 55000???? Io a volte non vi capisco! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Bari e provincia fanno più abitanti di tutta l’umbria, 1.300.000 mettici il pari di Parma, l’entusiasmo della prima in B è i numeri ci sono..

Ribadisco, a Milano e Roma dovrebbero andare in 400 mila con gli abitanti.....! Dai famo i seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.