Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma il neretto Correja che ci fece diventare matti a Parma é stato venduto? 

Insieme a fiorillo uno dei nomi che continuano a comparirmi in sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma il neretto Correja che ci fece diventare matti a Parma é stato venduto? 

Non è voluto venire a terni e poi si è rotto la clavicola o comunque la spalla sta in convalescenza ne avrà per altri 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Non è voluto venire a terni e poi si è rotto la clavicola

A Benali come minimo cade il  cazzo. Forse se si pente oggi stesso …. ma non so se basta …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

A Benali come minimo cade il  cazzo. Forse se si pente oggi stesso …. ma non so se basta …

Si perché con la neutralizzazione della maledizione degli avi di Battiggello,  non solo i nostri neretti diventano campioni,  ma quelli che rifiutano si prendono il maleficio vacante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Spiace dirlo, ma ieri senza Pettinari e Donnarumma siamo andati meglio. Ora, sono due fuoriclasse per questa categoria, ma quando torneranno dovranno dare l’anima come han fatto gli altri ieri sera. Se tutti avessero il 10% dell’amore per la maglia, della grinta e della passione che ci mette Falletti, sbraneremmo quasi chiunque.

Io spero di non vedere più Pettinari esterno , ma attaccante centrale sarebbe un altro giocatore , li non rende non incide e non gli piace detto da lui stesso ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

fa il titolare a monza....

Il monza ora recupererà pessina e acquisterà rovella quindi finisce in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, francesco ha scritto:

Non è voluto venire a terni e poi si è rotto la clavicola o comunque la spalla sta in convalescenza ne avrà per altri 2 mesi


cuci impara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io spero di non vedere più Pettinari esterno , ma attaccante centrale sarebbe un altro giocatore , li non rende non incide e non gli piace detto da lui stesso ! 

Quanti giocatori nella loro carriera hanno fatto su e giù per la loro fascia..eto'....ma li parliamo di altri palcoscenici...ma il frutto non cambia...

Se vuoi far parte di questa squadra e giocare,visto che sarà molto difficile quando saremo tutti,bisogna sacrificarsi....

Partipilo ieri applaudito dal mister perché si è sacrificato...mica per il goal....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Quanti giocatori nella loro carriera hanno fatto su e giù per la loro fascia..eto'....ma li parliamo di altri palcoscenici...ma il frutto non cambia...

Se vuoi far parte di questa squadra e giocare,visto che sarà molto difficile quando saremo tutti,bisogna sacrificarsi....

Partipilo ieri applaudito dal mister perché si è sacrificato...mica per il goal....

Non parlavo di sacrificio o che non mette impegno , non ha lo spunto per saltare l'uomo lui cia altre caratteristiche , tu stai dicendo un'altra cosa giusta sicuramente ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smile ha scritto:

"1 apr 2022· Disavventura per l’attaccante della Lazio: Raul Moro é stato picchiato e rapinato sul Grande Raccordo Anulare a Roma. Al 19enne spagnolo é stata portata via anche l’auto"

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/04/01/news/raul_moro_picchiato_e_rapinato_di_auto_gra-343672105/

 

Direi che gli conviene venire. Così si fa accompagnare da Di Tacchio e Coulibaly.

Potrebbero rapinarlo loro

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se di guarda la rosa che abbiamo in attacco e' chiaro che ci sono tante troppe punte,anche se ferrante dovesse andare via abbiamo diverse prime punte (favilli,donna,spalluto e rovaglia) e pochi trequartisti (falletti parti e capanni), ci sarebbe anche pettinari che pero' per sua stessa ammissione (io  mi scontrai non ricordo con chi sosteneva che non era una prima punta ma una punta esterna) si sente un centravanti 

A questo punto è chiaro che se vuoi giocare con due trequartisti devi prendere un under oppure devi sacrificare un big per prendere un altro over che abbia quelle caratteristiche 

Diciamo che li davanti sono in tanti,a me come tifoso frega un cavolo anzi piu' sono e meglio è pero' se fossi il mister mi immagino che a gestirli tutti al completo sara' un problemino 

È chiaro che se devo sacrificare qualcuno per il piu' indiziato per motivi tattici sarebbe pettinari,non penso donnarumma che comunque rimane un bombervda doppia cifra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente saranno ceduti salzano (possibile anche la rescissione per lui) ferrante e in prestito mazzarani e credo rovaglia.piu'difficile la partenza di spalluto che viene da un prestito dalla fiorentina. in lista di sbarco se trovano squadre interessate anche boateng e ndir che pero'dovrebbe essere infortunato. non da escludere anche una partenza a sorpresa di ghiringhelli anche se poi toccherebbe trovare se ci sia una squadra interessata a lui....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da regolamento spalluto potrebbe anche tornare alla fiorentina e ceduto in prestito altrove dato che non ha ancora esordito ne in coppa ne in campionato 

Tuttavia non mi sembrerebbe una buona mossa ne per leone (che ci ha messo pure un po per prenderlo e si è addirittura scomodato per venire a firenze) ne per la societa' che non ci farebbe un figurone anche per operazioni future sui giovani  con societa' di serie A 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

A Benali come minimo cade il  cazzo. Forse se si pente oggi stesso …. ma non so se basta …

Sono notizie da far circolare, la "maledizione della conca" colpisce ancora !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dragonball ha scritto:

Da regolamento spalluto potrebbe anche tornare alla fiorentina e ceduto in prestito altrove dato che non ha ancora esordito ne in coppa ne in campionato 

Tuttavia non mi sembrerebbe una buona mossa ne per leone (che ci ha messo pure un po per prenderlo e si è addirittura scomodato per venire a firenze) ne per la societa' che non ci farebbe un figurone anche per operazioni future sui giovani  con societa' di serie A 

 

Sarebbe proprio una figura di merda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dragonball ha scritto:

Da regolamento spalluto potrebbe anche tornare alla fiorentina e ceduto in prestito altrove dato che non ha ancora esordito ne in coppa ne in campionato 

Tuttavia non mi sembrerebbe una buona mossa ne per leone (che ci ha messo pure un po per prenderlo e si è addirittura scomodato per venire a firenze) ne per la societa' che non ci farebbe un figurone anche per operazioni future sui giovani  con societa' di serie A 

 

Probabilmente abituato a girare per Terame, Chiete e Giulianove si sarà pure perso per Firenze ed alla vista degli Uffizi è stato colpito dalla " sindrome di Stendhal ". 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se si debba fare un sacrificio per prendere un centrocampista o un altro trequartista over ,i'indiziato numero uno sarebbe pettinari e non donnarumma,c'è qualche segnale in proposito (donna ha rinnovato e petti no) e c'è un discorso di bilancio perche' pettinari lo hai preso da svincolato e se lo vendi pure a 100.000 euri hai fatto una plusvalenzs mentre per donna era syato fatto un investimento imporyante e devi trovare una squadra che ti da tanti soldi 

Io sinceramente se ci fosse una possibilita'  per esempio di uno scambio bisoli pettinari o kuame pettinari ,lo farei a volte devi fare un sacrificio per motivi tattici  di eqyilibrio e di gruppo 

Vediamo,è chiaro che se li davanti rimangono tutti non sarebbe male pero' nel caso sarebbe opportuno iniziare a pensare di giocare con due punte e un trequaryista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che se si debba fare un sacrificio per prendere un centrocampista o un altro trequartista over ,i'indiziato numero uno sarebbe pettinari e non donnarumma,c'è qualche segnale in proposito (donna ha rinnovato e petti no) e c'è un discorso di bilancio perche' pettinari lo hai preso da svincolato e se lo vendi pure a 100.000 euri hai fatto una plusvalenzs mentre per donna era syato fatto un investimento imporyante e devi trovare una squadra che ti da tanti soldi 

Io sinceramente se ci fosse una possibilita'  per esempio di uno scambio bisoli pettinari o kuame pettinari ,lo farei a volte devi fare un sacrificio per motivi tattici  di eqyilibrio e di gruppo 

Vediamo,è chiaro che se li davanti rimangono tutti non sarebbe male pero' nel caso sarebbe opportuno iniziare a pensare di giocare con due punte e un trequaryista 


attualmente pettinari lo devi regalare  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che se si debba fare un sacrificio per prendere un centrocampista o un altro trequartista over ,i'indiziato numero uno sarebbe pettinari e non donnarumma,c'è qualche segnale in proposito (donna ha rinnovato e petti no) e c'è un discorso di bilancio perche' pettinari lo hai preso da svincolato e se lo vendi pure a 100.000 euri hai fatto una plusvalenzs mentre per donna era syato fatto un investimento imporyante e devi trovare una squadra che ti da tanti soldi 

Io sinceramente se ci fosse una possibilita'  per esempio di uno scambio bisoli pettinari o kuame pettinari ,lo farei a volte devi fare un sacrificio per motivi tattici  di eqyilibrio e di gruppo 

Vediamo,è chiaro che se li davanti rimangono tutti non sarebbe male pero' nel caso sarebbe opportuno iniziare a pensare di giocare con due punte e un trequaryista 

Concordo ma tatticamente per me ha più senso sacrificare Donnarumma e se c'è chi è disposto a pagare anche economicamente. Troppi galli nel pollaio sennò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Sarebbe proprio una figura di merda. 

Il giorno dopo licenzi il ds, reputazione salva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Razzotico ha scritto:


attualmente pettinari lo devi regalare  

Lo vendi come è poi dici che si è rotto nel trasporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Sono notizie da far circolare, la "maledizione della conca" colpisce ancora !

Se ti cercano le fere devi dire di si, o ti cade il cazzo. Questo si che giustificherebbe un post del presidente. Anzi, uno al giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Io credo che se si debba fare un sacrificio per prendere un centrocampista o un altro trequartista over ,i'indiziato numero uno sarebbe pettinari e non donnarumma,c'è qualche segnale in proposito (donna ha rinnovato e petti no) e c'è un discorso di bilancio perche' pettinari lo hai preso da svincolato e se lo vendi pure a 100.000 euri hai fatto una plusvalenzs mentre per donna era syato fatto un investimento imporyante e devi trovare una squadra che ti da tanti soldi 

Io sinceramente se ci fosse una possibilita'  per esempio di uno scambio bisoli pettinari o kuame pettinari ,lo farei a volte devi fare un sacrificio per motivi tattici  di eqyilibrio e di gruppo 

Vediamo,è chiaro che se li davanti rimangono tutti non sarebbe male pero' nel caso sarebbe opportuno iniziare a pensare di giocare con due punte e un trequaryista 

Anch'io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.