Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Dado ha scritto:

ragazzo d'oro che si è impegnato tantissimo con grande professionalità, altri sapendo di essere già ceduti avrebbero rifiutato di entrare in campo.

Detto questo, sono bastati 60 minuti di un Favilli al 50% per mostrare come ci siano 2 categorie di differenza con Ferrante che in questa Ternana non giocherebbe mai, dunque bene hanno fatto a cederlo perchè merita di giocare

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caro saluto ad Alexis ed un grande in bocca al lupo per la nuova avventura. Ragazzo sempre disponibile e dedito alla causa rossoverde. Ho ancora nel cuore il brutto infortunio che subisti a Bari e quanti problemi ti creò in seguito. Daje!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Credo che al 95% la formazione a Modena sarà la stessa di quella con la Reggina - l'unico cambio potrebbe essere Sorensen x Bogdan.

esatto-magari da vedere pure se diakite' e' schierabile...nel caso pronti defendi o ghiringhelli. stavolta difficile giochi celli credo,entrato con la reggina per motivi esclusivamente tattici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Un caro saluto ad Alexis ed un grande in bocca al lupo per la nuova avventura. Ragazzo sempre disponibile e dedito alla causa rossoverde. Ho ancora nel cuore il brutto infortunio che subisti a Bari e quanti problemi ti creò in seguito. Daje!!

se non ricordo male grazie a di cesare, che quest'anno incontriamo di nuovo. faccio molto affidamento sul tuo idolo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

😪  va beh...dai...t9....dice....😂 

no no non e' il t9... e' proprio che io lo scrivo cosi'... 😊

Nel senso che "sona bene" scritto cosi' ecco...  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BuFERA ha scritto:

se non ricordo male grazie a di cesare, che quest'anno incontriamo di nuovo. faccio molto affidamento sul tuo idolo... :D

DiTa nel culo, e DiCe che je piace!!

Modificato da Cacafocu
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

ragazzo d'oro che si è impegnato tantissimo con grande professionalità, altri sapendo di essere già ceduti avrebbero rifiutato di entrare in campo.

Detto questo, sono bastati 60 minuti di un Favilli al 50% per mostrare come ci siano 2 categorie di differenza con Ferrante che in questa Ternana non giocherebbe mai, dunque bene hanno fatto a cederlo perchè merita di giocare

Come se fa a non volé bene a uno come Ferrante, se sente che c'ha l'anima ternana. In bocca al lupo Alexis...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Colpo di scena:

la moglie di Benali alla Ternana.

I figli restano col padre

🤣🤣🤣La vera Fera della famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In B con i 5 cambi la differenza la fa la panchina.

 

Davanti è fondamentale avere Favilli + Donna + Petti.

 

Paragone con la b: Favilli il nostro raicevic, donna il nostro vantaggiato, pettinari il jolly con caratteristiche intermedie tra i due

 

Tutti incedibili. Non ci inventiamo mostri 

Modificato da Lu Cecco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, francesco ha scritto:

Credo infortunio ....

 

16 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:


Leggero affaticamento muscolare ( strano )

grazie per l'informazione. da quello che ho capito comunque sarà tra i convocati, quindi niente di serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

ragazzo d'oro che si è impegnato tantissimo con grande professionalità, altri sapendo di essere già ceduti avrebbero rifiutato di entrare in campo.

Detto questo, sono bastati 60 minuti di un Favilli al 50% per mostrare come ci siano 2 categorie di differenza con Ferrante che in questa Ternana non giocherebbe mai, dunque bene hanno fatto a cederlo perchè merita di giocare

Concordo, anche per me è esattamente così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il professore ha scritto:

Credo di SI... visti i 35 anni di Dionisi 😉

A parte , dopo l'infortunio non te lo prende nessuno anche se vorresti venderlo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver preso il trequartista (Under e pure forte secondo me) a questa squadra mancano un portiere titolare, un difensore centrale Under e un centrocampista che fa la differenza. Dopodichè potremmo essere competitivi per ambire a un piazzamento playoff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, murphi ha scritto:

Dopo aver preso il trequartista (Under e pure forte secondo me) a questa squadra mancano un portiere titolare, un difensore centrale Under e un centrocampista che fa la differenza. Dopodichè potremmo essere competitivi per ambire a un piazzamento playoff 

Si corretto, ma il problema è che la società ha dichiarato apertamente che quest’anno l’obiettivo è la serie A quindi qualsiasi risultato inferiore sarebbe un insuccesso.

Ovvio non per me, ma per le panzane sparate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

In B con i 5 cambi la differenza la fa la panchina.

 

Davanti è fondamentale avere Favilli + Donna + Petti.

 

Paragone con la b: Favilli il nostro raicevic, donna il nostro vantaggiato, pettinari il jolly con caratteristiche intermedie tra i due

 

Tutti incedibili. Non ci inventiamo mostri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Si corretto, ma il problema è che la società ha dichiarato apertamente che quest’anno l’obiettivo è la serie A quindi qualsiasi risultato inferiore sarebbe un insuccesso.

Ovvio non per me, ma per le panzane sparate

Dopo la lettera e soprattutto I video, io quest'anno considero accettabile non meno del terzo posto, che ti garantisce il massimo vantaggio ai Playoff. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ho ancora nel cuore il brutto infortunio che subisti a Bari e quanti problemi ti creò in seguito. Daje!!

Un bravo ragazzo, segnerà a mitraglia anche quest’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

un portiere titolare, un difensore centrale Under e un centrocampista che fa la differenza. 

Credo sia esattamente la lista della spesa di Leone in questo momento, ma credo il centrale (Mantovani) sia più facilmente over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che semo tutti d'accordo sul portiere, solo io preferirei 2 centrocampisti (un top + una buona riserva) piuttosto che 1 centrocampista top ed 1 difensore riserva?

 

Anche se ammetto che se il difensore in questione fosse uno che può giocare anche a destra (permettendo la partenza del Ghiro) l idea un po' mi alletterebbe.

Ma continuo a pensare che il reparto da rinforzare sia il centrocampo, è lì che se vincono le partite ed è lì che semo corti (soprattutto se Coulibaly dovesse essere a metà servizio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LelloBello said:

Si corretto, ma il problema è che la società ha dichiarato apertamente che quest’anno l’obiettivo è la serie A quindi qualsiasi risultato inferiore sarebbe un insuccesso.

Ovvio non per me, ma per le panzane sparate

La lettera parlava di lottare per la serie A, che è un concetto abbastanza vago. Sicuramente significa fare meglio dell’anno scorso. Per quelle che sono le mie aspettative andrebbe bene anche l’ultimo posto per fare i playoff. Io i video di Bandecchi non li ho visti tutti ma è dal primo anno che è arrivato che fa proclami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

In B con i 5 cambi la differenza la fa la panchina.

 

Davanti è fondamentale avere Favilli + Donna + Petti.

 

Paragone con la b: Favilli il nostro raicevic, donna il nostro vantaggiato, pettinari il jolly con caratteristiche intermedie tra i due

 

Tutti incedibili. Non ci inventiamo mostri 

Appunto.. quando sento parlare di cedibilità di Re Stefano... Mi dovete spiegare.perche la Ternana calcio e il suo attacco da 60 goal si dovrebbe privare del giocatore più tecnico della categoria... Come se chiedeste a Rocco di spuntarselo perché pure troppo stufa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fievel ha scritto:

Premesso che semo tutti d'accordo sul portiere, solo io preferirei 2 centrocampisti (un top + una buona riserva) piuttosto che 1 centrocampista top ed 1 difensore riserva?

 

Anche se ammetto che se il difensore in questione fosse uno che può giocare anche a destra (permettendo la partenza del Ghiro) l idea un po' mi alletterebbe.

Ma continuo a pensare che il reparto da rinforzare sia il centrocampo, è lì che se vincono le partite ed è lì che semo corti (soprattutto se Coulibaly dovesse essere a metà servizio)

Concordo. Famo fidanza' i figli di Benali' e Bisoli e siamo apposto! (+ Il portiere....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Dopo la lettera e soprattutto I video, io quest'anno considero accettabile non meno del terzo posto, che ti garantisce il massimo vantaggio ai Playoff. 

Mi accontenterei di finire tra le prime 6, e considererei la lettera fondamentalmente rispettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.