Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ok , non avevo capito infatti ...

Poi c'è sempre la variabile cellino,oggi ti dice ok per 700.000 euro (esempio) domani ti spara un milione ,il petsonaggio è questo 

Io francamente la vedo molto difficile pero' gli ultimi giorni tutto puo' succedere 

A proposito di lazio, ci sarebbe klyne in lista di sbarco,altro giocatore che ha vinto il camoionato insieme a di tacchio e mammadu,se puo' interessare 

Mezzala all'occorrenza trequartista 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Poi c'è sempre la variabile cellino,oggi ti dice ok per 700.000 euro (esempio) domani ti spara un milione ,il petsonaggio è questo 

Io francamente la vedo molto difficile pero' gli ultimi giorni tutto puo' succedere 

A proposito di lazio, ci sarebbe klyne in lista di sbarco,altro giocatore che ha vinto il camoionato insieme a di tacchio e mammadu,se puo' interessare 

Mezzala all'occorrenza trequartista 

Kiyne è fortissimo. Per questi giocatori purtroppo il problema è finire nella rete di Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bisoli non arriva io prenderei capezzi,centrocampista affidabilissimo,grande corsa e generosita' ,ha vinto la b da protagonista a  crotone e salerno (titolare con di tacchio e mammadu),ancora giovane e bravissimo ragazzo 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se bisoli non arriva io prenderei capezzi,centrocampista affidabilissimo,grande corsa e generosita' ,ha vinto la b da protagonista a  crotone e salerno (titolare con di tacchio e mammadu),ancora giovane e bravissimo ragazzo 

 

 

 

18 minuti fa, dragonball ha scritto:

Poi c'è sempre la variabile cellino,oggi ti dice ok per 700.000 euro (esempio) domani ti spara un milione ,il petsonaggio è questo 

Io francamente la vedo molto difficile pero' gli ultimi giorni tutto puo' succedere 

A proposito di lazio, ci sarebbe klyne in lista di sbarco,altro giocatore che ha vinto il camoionato insieme a di tacchio e mammadu,se puo' interessare 

Mezzala all'occorrenza trequartista 

Ma giocavano in 15 a Salerno???? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampisti

Di Tacchio 7 – Capitano serio e grintoso, fa il suo dovere e assicura fisicità in mezzo al campo. Da ricordare il bellissimo gesto di Ascoli che ha salvato la vita a Dziczeck.

Capezzi 7 – Si è guadagnato il posto nel centrocampo della Salernitana che non aveva con Ventura. Ha dimostrato di avere le carte in regola per fare una buona carriera, anche perché ancora giovane.

Coulibaly 6 – L’innesto di gennaio voluto da Castori non ha convinto molto. Tanta corsa e palloni recuperati, ma poteva fare di più. Un classe 1999 con possibilità di crescere, ma non ancora pronto per la Serie A.

Kupisz 6.5 – La grinta c’è, ma non sempre le prestazioni hanno soddisfatto. Un campionato di alti e bassi per il calciatore voluto da Castori. Chissà che il suo futuro non sia legato a quello del mister.

Kiyine 6 – La sua terza avventura a Salerno non ha convinto più di tanto. Le doti tecniche non mancano, il problema è la continuità. Il suo è un atteggiamento troppo superficiale, forse deve maturare ancora vista la sua giovane età. Da uno con le sue capacità ci si aspetta che faccia la differenza.

Schiavone 6 – Un buon centrocampista, si è disimpegnato bene quando è stato chiamato in causa facendo il compitino.

Boultam s.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Se bisoli non arriva io prenderei capezzi,centrocampista affidabilissimo,grande corsa e generosita' ,ha vinto la b da protagonista a  crotone e salerno (titolare con di tacchio e mammadu),ancora giovane e bravissimo ragazzo 

 

 

Però vedo che l anno scorso ha saltato almeno quasi 3 mesi per un infortunio al ginocchio e poi ha avuto un altro infortunio e da lì non ha più giocato... Ma s allenano sul cemento a Salerno che se scoccia tutti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

Kiyne è fortissimo. Per questi giocatori purtroppo il problema è finire nella rete di Lotito.

A Salerno non ha convinto più de tanto nonostante la promozione, l anno prima però 10 gol in B e l anno scorso ha fatto parecchi spezzoni a Venezia.

Comunque su de lui ce sta diversi club turchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fievel ha scritto:

A Salerno non ha convinto più de tanto nonostante la promozione, l anno prima però 10 gol in B e l anno scorso ha fatto parecchi spezzoni a Venezia.

Comunque su de lui ce sta diversi club turchi 

A salerno arrivo' svogliato dopo un lungo tira e molla perché aveva avuto altre promesse da lotito e fabiani...diciamo che estrapolare così delle informazioni non è utilissimo però vabbe'. Kiyne è molto molto forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

A salerno arrivo' svogliato dopo un lungo tira e molla perché aveva avuto altre promesse da lotito e fabiani...diciamo che estrapolare così delle informazioni non è utilissimo però vabbe'. Kiyne è molto molto forte...

Io non lo conosco, personalmente a me me basta che sia cattivo, che corre , mena e che ce soffia!!!

C avemo talmente tanta qualità soprattutto in attacco che tutto quello che ce serve secondo me è quello: polmoni, muscoli e ignoranza!!!

 

Se poi oltre a questo è pure bono coi piedi ancora meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pochino mancherai a tutti....hai riempito pagine del calciomercato del forum....il prox anno senza di te sara' dura...in bocca al lupo cmq boa

Calciomercato Ternana, risoluzione del contratto con Kingsley Boateng

 

Ternana ufficiale, Kingsley Boateng alla Juve Stabia

i
Calciomercato Ternana, risoluzione del contratto con Kingsley Boateng

Una parentesi in rossoverdi poco fortunata per Kingsley Boateng. Le strade tra la Ternana e l’esterno offensivo si separano definitivamente. Come riporta l’edizione odierna della Nazione, venerdì 26 agosto, è stata concordata – tra le parti interessate – la risoluzione anticipata del contratto, in scadenza al 30 giugno 2023. Il classe 1994 chiude la sua esperienza in rossoverde con undici gettoni di presenza collezionati, nel corso della stagione 2018/2019. Nelle annate successive infatti è stato ceduto in prestito, in compagini di Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

un pochino mancherai a tutti....hai riempito pagine del calciomercato del forum....il prox anno senza di te sara' dura...in bocca al lupo cmq boa

Calciomercato Ternana, risoluzione del contratto con Kingsley Boateng

 

Ternana ufficiale, Kingsley Boateng alla Juve Stabia

i
Calciomercato Ternana, risoluzione del contratto con Kingsley Boateng

Una parentesi in rossoverdi poco fortunata per Kingsley Boateng. Le strade tra la Ternana e l’esterno offensivo si separano definitivamente. Come riporta l’edizione odierna della Nazione, venerdì 26 agosto, è stata concordata – tra le parti interessate – la risoluzione anticipata del contratto, in scadenza al 30 giugno 2023. Il classe 1994 chiude la sua esperienza in rossoverde con undici gettoni di presenza collezionati, nel corso della stagione 2018/2019. Nelle annate successive infatti è stato ceduto in prestito, in compagini di Lega Pro.

Nessuno scorderà mai quando nel gioco di finte e controfinte saliva con i piedi sul pallone e cascava per terra di schiena o quando si accartocciava sul pallone da terra,  modello puerpera gestante e l'arbitro gli fischiava palla trattenuta o mano. 

Ciao Boa,  con te se ne vanno dei bei momenti.. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me scorderò mai (perché stavo in tribuna) le bestemmie che gli tirai al Menti di Vicenza 3 anni fa al 94'

Che t'abbruci Boateng.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdiamo uno dei giocatori più scarsi ma pittoreschi visti a Terni. 

Io non mi sono mai chiesto come mai fosse finito a Terni, ma come è possibile che giochi a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che per leone è la prima risoluzione 

Nella classifica dei colored piu' scarsi passati per terni primo metto sempre battiuccello,poi gona al terzo posto il boa 

In confronto adescina era un fuoriclasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Nessuno scorderà mai quando nel gioco di finte e controfinte saliva con i piedi sul pallone e cascava per terra di schiena o quando si accartocciava sul pallone da terra,  modello puerpera gestante e l'arbitro gli fischiava palla trattenuta o mano. 

Ciao Boa,  con te se ne vanno dei bei momenti.. 

Mi ricorda il mister che avevo all’Interamna che un giorno mi prese da parte e mi disse: “ma tu, hai mai pensato de gioca a basket?”

 

:lol: :lol: :lol: :lol: 

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi sa che per leone è la prima risoluzione 

Nella classifica dei colored piu' scarsi passati per terni primo metto sempre battiuccello,poi gona al terzo posto il boa 

In confronto adescina era un fuoriclasse 

Però Battigello un gol lo fece, o me sbaglio con Grassi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Porcino ha scritto:

Però Battigello un gol lo fece, o me sbaglio con Grassi?

Non me sembra, almeno non mi ricordo, però mi ricordo benissimo il coro a lui dedicato: ”semo neri come te!”

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non me sembra, almeno non mi ricordo, però mi ricordo benissimo il coro a lui dedicato: ”semo neri come te!”

😂😂😂

Me ricordo in gol in contropiede de un ragazzetto de colore a fine partita. Mo però non me ricordo se fosse Battigello o Grassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come aramu giocatore secondo me fortissimo, non abbia avuto mercato in a,dove ci sono squadre imbarazzanti.

Grandissimo giocatore,mi pare accasato al genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.