Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, BuFERA ha scritto:

terzino destro cazzo, TERZINO DESTRO!!!!!!

E' Diakite il titolare.

Le riserve le ha gia confermate Lucarelli.

L'intelligente Ghiringhelli e il sorridente Defendi.

Punto.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

E' Diakite il titolare.

Le riserve le ha gia confermate Lucarelli.

L'intelligente Ghiringhelli e il sorridente Defendi.

Punto.

si, ma non potemo fa che quello che dice lucarelli sul mercato una volta è per confondere le acque e una volta no... aveva detto che non gli interessava di tacchio (che mi sembra un titolare inamovibile) e che voleva un portiere, già l'anno scorso, ma anche iannarilli mi pare inamovibile.

 

la realtà è che un terzino destro serve eccome, perché diakité è bravo ma ancora acerbo e su defendi e ghiringhelli non si può fare affidamento, ma i terzini destri che sono passati per l'abruzzo non ci sono più e i rubinetti per acquistarne uno come si deve sono evidentemente chiusi. punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2022 Alle 16:20, BuFERA ha scritto:

aveva qualità incomprese. è un classico caso di "appena se ne vanno da terni divendano gambioni!" :D

comunque tripletta di gondo in trasferta a palermo... ROMPETEJE MBÒ LI COJONI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Abbiamo perso malamente contro due squadre che faticheranno a salvasse come Modena e Ascoli.

E nonostante una preparazione molto più leggera dell' anno scorso!

Squadra già mentalmente sverginata e bruciata, stagione che rischia di diventare tragica.

Se vuoi avere la certezza di salvarti, caro Bandecchi, in ordine cronologico:

 

1) metti 10 milioni di euro in mano a Leone (almeno con un budget monster se spera che qualcosa riesca a armedia) e glie fai prende:

2 centrocampisti de categoria (ovvero grossi e cattivi) de cui uno livello Bisoli o simile

1 portiere titolare de alto livello, grosso e cattivo che faccia paura quando esce

1 terzino destro de categoria (ovvero grosso e cattivo) che possa fare il vice Diakite

 

2) il 1/9 licenzi Leone ed esoneri Lucarelli e prendi un DS de categoria e un allenatore de categoria, gente che non se senta né il Messia né i nuovi Viciani.

Serve semplicemente un allenatore che fa le scelte più logiche in base a quello che c ha a disposizione.

Ed un DS semplicemente DI CATEGORIA perché Leone non può lavorare in una società de serie B, è ridicola sta cosa!!!

Ovviamente il DS e l allenatore scelti devono essere due professionisti ed il DS dovrà operare secondo le richieste dell'allenatore e non dei procuratori per cui lavora!

 

Tutto questo va fatto nei prossimi 4 giorni sia perché chiude il mercato sia perché nelle prossime 3 partite abbiamo altri 2 scontri salvezza (Cosenza e perugia) che rischiamo seriamente de perde malamente!

 

Il Cosenza è in pallissima e per quanto riguarda il derby, uno come Castori a uno come Lucarelli non è che gliela incarta, glie ce fa un origami proprio

Non c avevo voglia de riscrive la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Allenatore sud Tirol Bisoli

Non è certo uno simpatico, ma è uno che sa

mettere in campo le squadre per salvarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non Sara’ la piu’ forte della B

Ma e’ una rosa di tutto rispetto, che deve centrare i playoffs facilmente 

Purtroppo la rovina siede in panchina.

Se dopo piu’ di un anno ancora non capisci I disastri tattici che fai, te ne devi andare.

Sono stanco di prendere 4 goal, di vedere una squadra totalmente squilibrata 

Un giorno bene e l’altro male. 
Basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Questa squadra non Sara’ la piu’ forte della B

Ma e’ una rosa di tutto rispetto, che deve centrare i playoffs facilmente 

Purtroppo la rovina siede in panchina.

Se dopo piu’ di un anno ancora non capisci I disastri tattici che fai, te ne devi andare.

Sono stanco di prendere 4 goal, di vedere una squadra totalmente squilibrata 

Un giorno bene e l’altro male. 
Basta 

Posso esse d'accordo, ma l'hai lette le alternative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Posso esse d'accordo, ma l'hai lette le alternative?

Tutte le strade portano a D’Aversa. Due promozioni dalla C alla B, una dalla B alla A e diversi campionati di serie A. Seguace del 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

La cosa che più mi sconvolge è che forse, dopo circa 12 anni, toglierò l’ignore a marcoal. 

Ad oggi è il più equilibrato di questa sezione del forum, considera…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Porcino said:

Posso esse d'accordo, ma l'hai lette le alternative?

Non le ho letto.

Quali sarebbero? 
Io andrei su Iachini, in alternativa Jimmy D’Aversa o Semplici.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Tutte le strade portano a D’Aversa. Due promozioni dalla C alla B, una dalla B alla A e diversi campionati di serie A. Seguace del 4-3-3.

E la soluzione è un altro che fa il 433 solo perché c'ha l'accento marsicano? 

Certo, però è nato in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Non le ho letto.

Quali sarebbero? 
Io andrei su Iachini, in alternativa Jimmy D’Aversa o Semplici.


 

d'Aversa, Oddo, Stellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Porcino said:

d'Aversa, Oddo, Stellone.

Oddo e Stellone, mi tengo Lucarelli.

D’Aversa lo prenderei Ora.

Nonostante se dovessi scegliere per me il profilo migliore e’ Iachini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono in grado di dire di chi sia la colpa dell'ultima infame sconfitta, dico solo che ho definitivamente perso quel poco di ottimismo che mi era rimasto. Lucarelli che accampa scuse dimostrando poca onestà intellettuale (e senso della realtà). Leone che 15 giorni fa comunica, nell'unica intervista rilasciata, che la squadra è fatta al 95% e che Ferrante è incedibile, smentendosi solo qualche giorno dopo. Bandecchi che offende gratuitamente  la squadra del Modena facendomi vergognare come tifoso. E' vero che (purtroppo) questa trasferta era iniziata con la quasi certezza (nella mente di tutti) che sarebbe stata una passeggiata, ma vedere tutta la squadra giocare in quella maniera è stata la delusione più cocente. Per il momento mi fermo, aspetterò che mi passi la rabbia. Non si pretende di vincere tutte le partite ma sicuramente si pretende di perderle con onore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ho letto anche di Zenga

Pigliamo a sto punto anche Varriale e lo mettiamo a capo dei settori: rapporti con l'allenatore, Hospitality e gestione hostess 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Bah, elementi boni per fa numero, non me sembrano in grado de assicuracce una salvezza tranquilla per come stamo messi tra rosa illogica e allenatore delirante.

 

Serve ben altro per sta un minimo tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco chiaro che occorre fare delle riflessioni ma senza avere furia e soprattutto a 360 gradi ,non si puo' mettere in dubbio solo il mister ma anche leone, il suo non mercato estero (per es. Il ragazzo dello spezia non sarebbe meglio andarlo a prendere direttamente nel suo paese come fanno tante squadre?) ,la sua politica dei rinnovi ad inizio campiionato oppure  taluni calciatori che vanno continuamente in prestito, contratti lunghissimi di ultratrentenni il poco investire sui giovani di proprieta',il suo mutismo in situazioni in cui un direttore dovrebbe intervenire,trattative lunghissime che a volte non vanno a buon fine,sono tutti argomenti di riflessione 

Poi anche il.mister ci mette del suo,tanti collaboratori che non si capisce a cosa servano dato che facciamo sempre gli stessi errori ed altro 

Pero' aspettiamo ,potrebbe essere solo una partita storta ,poi come lo scorso anno si incomincera' a carburare ,anche perche' il mercato e' ancora aperto e magari arrivano fue tre giocatori importanti 

Detto questo,i nomi che sono usciti fuori non me ne garba neanche uno,vi fosse la necessita' di cambiare io prenferei d'angelo,a mio avviso grande allenatore e gran bella persona e comunque manderei via anche leone 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono basito 

I commenti del mister fanno acqua da tutte le parti, sostanzialmente dice sempre che noi avremmo giocato bene però loro hanno vinto perché sono stati più "cattivi", hanno avuto più voglia di noi, gli episodi e cazzate varie. Ma dire che hai sbagliato tu no?

Io non so che vuole fare ma nemmeno la squadra, secondo me, lo sa più. Sembrano confusi e non sanno più come giocare. A forza di mescolare le acque, cambiare modulo tutte le volte, specialmente dopo che si è vinto e convinto. Per forza non acquistano una fisionomia precisa.

Corrado mostra di essere in forma e lo levi. Ghiringhelli si merita una laurea in scienze calcistiche ma anche basta... E questo insistere con le 3 punte che però dovrebbero coprire come centrocampisti. è deleterio. In serie B non ce lo possiamo permettere. Punto!!!      Vedi lu poro Partipilo costretto a pressare e coprire ... mah. 

Dopo la Reggina mi ero illuso che avesse capito la lezione, che è sempre quella del primo non prenderle. E invece nienteeeee!!!

Se lo fa per dimostrare che Leone ha sbagliato campagna acquisti allora deve andarsene lui, perché non si fanno i giochetti quando ci sono i punti in palio. Se lo fa perché ci crede allora se ne deve andare perché sta in un altro mondo ...in ogni caso, per me, grazie tante ma è ora di cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.