Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

L’amico Lov3nlast (ossia l’alter ego del compagno Lucarelli in quanto compagno), è riuscito a fa incazzà e bestemmià un lord inglese come Cacafocu 🤣🤣🤣moro🤣🤣🤣

Credo intendesse Partito Democratico, che per Lov3nlast immagino sia pure peggio :D

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

L’amico Lov3nlast (ossia l’alter ego del compagno Lucarelli in quanto compagno), è riuscito a fa incazzà e bestemmià un lord inglese come Cacafocu 🤣🤣🤣moro🤣🤣🤣

sabato la mia fede ha cominciato a vacillare, speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Speriamo bene...anche se Mamadou salterà pure Cosenza (temo) e quindi su 360 minuti ne avrà giocati 45.

Falletti non lo schiererei titolare: deve recuperare con più calma. Stessa cosa per Favilli. E pure per Cassata. Tre giocatori che vanno reinseriti senza forzare troppo.

Serve urgentemente un centrocampista sano, anche under ma de categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Il Modena offre 2 milioni x sibilli....mi sa che noi come budget di mercato siamo tra le ultime ...

 

 

Sinceramente mi sembrano cifre esagerate. 

Tre milioni per Barba, tre per Moreo, due per Sibilli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

 

Sinceramente mi sembrano cifre esagerate. 

Tre milioni per Barba, tre per Moreo, due per Sibilli..

quindi per partipilo ce ne vogliono 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma il 5-4-1 esiste come modulo?

A parte gli scherzi, io finchè non entrano in condizione tutti i migliori che abbiamo (parti, Falletti, Favilli, Donna, Couli) penso che fare il 3-5-2 non sarebbe uno scandalo. Poi nel secondo tempo puoi pure schierare le bocche da fuoco.

 

ianna

bogdan soren capu

defe Aga Dita Palu Corra

parti favi

In pratica è un 343 perché Palumbo non difende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

partita da non perdere? non scherziamo..a me girano ancora i coglioni per la partita di modena...partita da vincere senza se e senza ma, tirando fuori grinta e cattiveria....giochiamo in casa e non ci dobbiamo preoccupare di non perdere,ma far di tutto x vincerla....metterei solo falletti a gara n corsa dato che con gli avversari stanchi puo'far ancora di piu'la differenza

                                  iannarlli

defendi       sorensen        capuano    corrado

               agazzi          di tacchio      palumbo

             partilpilo            favilli           capanni (moro)

 

E questo è un 4-2-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Ammesso che ci siano (diverse?) altre squadre con valori simili ai nostri, la differenza la deve fare l'allenatore. In serie C Lucarelli la differenza l'ha fatta con il suo gioco offensivo, mentre in serie B bisogna prendere atto che non ha funzionato come sperava.

È il mio stesso pensiero, sono curioso per la partita di sabato di come il mister risolva due tre dubbi tattici,  parola al campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cacafocu said:

Lo scrivo  più chiaro, almeno se capisce: se perdiamo con il Cosenza Lucarelli ha buone possibilità di essere esonerato. Mentre anche con un punto va avanti. Quindi siccome il rischio c'è, io penso che sarebbe meglio evitare, facendo un sano pane e salame. Randellate, golletto, un tiro a porta e via (toh, proprio come con la Reggina!!)

Per me c'è un problema di fondo... Vuoi per l'atteggiamento del mister, vuoi per caratteristiche della rosa, questo tipo di atteggiamento non ci appartiene. A volte è venuto fuori per circostanze contingenti, tipo a Viterbo in serie C o con il Crotone l'anno scorso. In parte con la Reggina, perché a fine partita non ne avevamo più...

Ma che questa squadra possa partire dal primo minuto per giocare a randellate e puntare al golletto , la vedo quasi impossibile

 

Se alla quarta di campionato siamo già arrivati al punto che con una sconfitta Lucarelli viene esonerato, tanto vale che guardi in faccia lo spogliatoio e scelga chi è pronto ad immolarsi per lui... E che giochi la partita come meglio crede, perché a questo punto l'equivoco è meglio risolverlo una volta per tutte... Che Bandecchi scelga da che parte stare: o con il mister e caccia Leone, o con il felino e gli lascia scegliere il nuovo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chiaro che ognuno de noi tifosi vorrebbe sabato che Lucarelli giochi  appunto  come vuole lui ! 

Alla fine c'è chi sarà contento e chi no ,

Perché un modulo deve scegliere ! 

Detto questo vi invito ad ascoltare il post partita di Allegri ieri sera , uno che non ha vinto un cazzo 😂...hanno faticato con lo Spezia , tra l'altro sono in emergenza pure loro ... Alla domanda di Caressa se si può giocare anche meglio di così , visto che il pubblico se lamenta ,

ha risposto , di essere bello e non fare punti non me ne frega un cazzo ! 

Allora io direi famo così , battiamo il Cosenza anche di merda e senza attaccanti  ma facciamo 3 punti e che cazzo ! 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Ma questa non é una formazione,  é un capolavoro. 

(Forse però metterei Partipilo,  al posto di Rovaglia,  che con la Reggina era andato bene). 

Anche perchè con Partipilo al posto di Rovaglia siamo un pò meno sbilanciati in avanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

 

Pettinari o Donnarumma si, sono dei doppioni con Favilli almeno sistemavi portiere facendo linvestimento sul portiere giovane e di prospettiva! 

L'unico reparto da confermare in blocco era proprio l'attacco e noi per comprare un portiere dovevamo scommettere, su uno che non gioca un campionato intero da cinque anni e vendere le punte titolari. Bha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sud Tirol e arrivato bisoli e subito due buoni acquisti , ariaudo centrale ex Frosinone, e Schiavone centrocampista ex Salernitana ....per loro che devono salvarsi so buoni ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

unica cosa che posso invidià a li perugini è Giannitti.

Per il resto hanno preso na punta e ne hanno ceduta un'altra.

Me pare da capi' che hanno tre attaccanti su tutte le ruote...e io dovrei pure dije bravi dell'operazione fatta e invidialli un pochetto.

 

 


ma poi melchiorri mi pare l’unico attaccante che  avevano che è capace di prendere la palla a 40 metri dalla porta e correre come un disperato in contropiede

il gioco del castoro  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo daje..

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 9:00. Si diceva di Leo Capezzi. Il centrocampista ha rifiutato Cosenza e Sud Tirol, poco allettato probabilmente dalle destinazioni e dalla formula del titolo definitivo. Stando a quanto scrive l’edizione odierna del Mattino, il calciatore aveva chiesto di prolungare il suo contratto di altri due anni (scade attualmente a giugno 2023) per poi accettare le destinazioni al massimo in prestito secco. La Salernitana non ha intenzione di allungare il vincolo e preferisce trattenere il giocatore come sesto centrocampista in organico. Riflessioni in corso tra Capezzi e il suo agente, Riso, per capire il da farsi in poche ore.

 

Intanto Simy a Benevento.. la Salernitana gli paga gran parte dell'ingaggio...

 

 

 

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sud Tirol e arrivato bisoli e subito due buoni acquisti , ariaudo centrale ex Frosinone, e Schiavone centrocampista ex Salernitana ....per loro che devono salvarsi so buoni ..

MA non avevano problemi di Over? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.