Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mides ha scritto:

io me porto avanti de qualche ora....a mercato finito posso dire che la mancanza di un secondo portiere non è accettabile.  kaprikas non è in grado di dare alcuna sicurezza come già dimostrato, il portiere andava preso, anche all'ultimo, anche under,  ma andava preso. il terzino destro è diakitè e non lo cambierei per fiamozzi, nonostante l'esperienza. per il resto l'aver tenuto i migliori per me è il punto di forza di questo mercato.  i giocatori nuovi sono tutti nomi importanti, speriamo possano farci fare il salto di qualità in questo campionato così difficile, dove sono convinto che ce la giocheremo con tutti.  

io il mio giudizio già ce l'ho e nel complesso non è sufficiente in tutte le componenti, dal Ds alla proprietà...

poi stasera quando ho tempo se riesco scrivo il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

Tu aspetta l'ultime 2 ore

2 ore? La vera pantera azzanna gli ultimi 15 minuti. Prima sarebbe gayfriendly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Lo scrivo  più chiaro, almeno se capisce: se perdiamo con il Cosenza Lucarelli ha buone possibilità di essere esonerato. Mentre anche con un punto va avanti. Quindi siccome il rischio c'è, io penso che sarebbe meglio evitare, facendo un sano pane e salame. Randellate, golletto, un tiro a porta e via (toh, proprio come con la Reggina!!)

Lo scrivo,o lo faccio intendere da una settimana....basta parlare delle sparate di bandecchi(tanto sappiamo che ètutto il contrario di ciòche ha detto)...rischia tantissimo.

È per questo che scriverò il centesimo messaggio su quale modulo voglia adottare,e su chi puntare anche quando ci saranno pettinari e donnarumma.

Il futuro suo lo decide lui....

Punto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io il mio giudizio già ce l'ho e nel complesso non è sufficiente in tutte le componenti, dal Ds alla proprietà...

poi stasera quando ho tempo se riesco scrivo il mio pensiero.

io mi sono riferito solo al mercato limitato alla squadra. per quanto riguarda leone, se anche domani le strade dovessero dividersi non sarà certo una grossa perdita difficile da rimpiazzare. mi meraviglio invece della scarsa capacità comunicativa di tutte le parti interessate...eppure uno che c'ha un'università qualcuno de capace a fa sto lavoro dovrebbe averlo.  speramo che una volta passato oggi, sia solo il campo a parlare fino alla fine dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, mides said:

io me porto avanti de qualche ora....a mercato finito posso dire che la mancanza di un secondo portiere non è accettabile.  kaprikas non è in grado di dare alcuna sicurezza come già dimostrato, il portiere andava preso, anche all'ultimo, anche under,  ma andava preso. il terzino destro è diakitè e non lo cambierei per fiamozzi, nonostante l'esperienza. per il resto l'aver tenuto i migliori per me è il punto di forza di questo mercato.  i giocatori nuovi sono tutti nomi importanti, speriamo possano farci fare il salto di qualità in questo campionato così difficile, dove sono convinto che ce la giocheremo con tutti.  

Probabilmente, con l'annuncio di Mantovani, possiamo davvero già passare ai giudizi finali 

 

Come ho provato a scrivere stamattina, nel complesso si è operato con una certa logica e in funzione del nuovo modulo (4-3-2-1)

Il giudizio non può essere positivo per almeno 3 motivi:

1. Le operazioni vere hai iniziato a farle in agosto, a campionato iniziato

2. Nella migliore delle ipotesi, ci vorranno almeno 3 mesi per vedere Coulibaly, Cassata e Favilli a pieno regime (ovvero 3 dei 4 over promessi

3. (La più grave) Non hai preso un portiere, di qualsiasi genere, anche d'albergo 

 

Spero di essere smentito da qui a sera, ma finora voto 5, che potrebbe diventare 4 se dovessimo perdere tutte le scommesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ostinato ha scritto:

Probabilmente, con l'annuncio di Mantovani, possiamo davvero già passare ai giudizi finali 

 

Come ho provato a scrivere stamattina, nel complesso si è operato con una certa logica e in funzione del nuovo modulo (4-3-2-1)

Il giudizio non può essere positivo per almeno 3 motivi:

1. Le operazioni vere hai iniziato a farle in agosto, a campionato iniziato

2. Nella migliore delle ipotesi, ci vorranno almeno 3 mesi per vedere Coulibaly, Cassata e Favilli a pieno regime (ovvero 3 dei 4 over promessi

3. (La più grave) Non hai preso un portiere, di qualsiasi genere, anche d'albergo 

 

Spero di essere smentito da qui a sera, ma finora voto 5, che potrebbe diventare 4 se dovessimo perdere tutte le scommesse 

Lo sai se perdi le scommesse, il campionato che piega prende; si vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io gli scenari possono essere due:

- con acquisto di portiere titolare per me il voto sarebbe 6,5: tante scommesse importanti in ruoli determinanti che possono fare oscillare il livello qualitativo della squadra

- senza acquisto di portiere titolare per me il voto sarebbe 5,5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mides ha scritto:

si...puzza tanta ma al momento non se vede niente

Io sono fiducioso quando si alza in volo il bombardiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che due anni di ricerca di un portiere non producano solo l’acquisto last minute di krapikas 

 

che poi mi dispiace ci vada a finire in mezzo il ragazzo che ha colpe fino ad un certo punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Porcino said:

Lo sai se perdi le scommesse, il campionato che piega prende; si vero?

Non è detto...

Stai come l'anno scorso, con un Koutsupias in meno e un Di Tacchio in più 

Non la vedrei per forza di cose così tragica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

per fortuna non fai l'allenatore 😝 formazione così neanche al castello degli scherzi... torniamo nella realtà ragazzi, footbal manager è u bel gioco ma il calcio reale è altro. Un catenaccio così neanche pr scherzo, neanche se giocassimo al bernabeu. Tra l'altro ogni volta che ci abbassiamo facciamo disastri, con la qualità che abbiamo davanti non scherziamo su

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ma questi nomi piacciono a te, o sai che vogliamo prende questi? Ma pensate che Leone, ora prende giocatori, perché glieli consigliate tu o altri??? Io boh.... 

Si... Poi rompono il cazzo a Leone che sceglie solo in Abruzzo e invece non avemo capito che dovevamo prende in blocco la Primavera della Fiorentina.... Che fave! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mister ha scritto:

Per come la vedo io gli scenari possono essere due:

- con acquisto di portiere titolare per me il voto sarebbe 6,5: tante scommesse importanti in ruoli determinanti che possono fare oscillare il livello qualitativo della squadra

- senza acquisto di portiere titolare per me il voto sarebbe 5,5

 

Mi tengo piu' alto di mezzo punto.

7 e 6

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


6

 

Manca il portiere titolare, non la riserva o quello in grado di giocarsela; 

con i giocatori che sono arrivati a centrocampo hai finalmente la possibilità di giocare con il 4321 e mantieni sempre il paracadute del 352 in caso di burrasca.

 

Non è una squadra da serie A, forse da ultime due posizioni play off, di certo da parte sx della classica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:


6

 

Manca il portiere titolare, non la riserva o quello in grado di giocarsela; 

con i giocatori che sono arrivati a centrocampo hai finalmente la possibilità di giocare con il 4321 e mantieni sempre il paracadute del 352 in caso di burrasca.

 

Non è una squadra da serie A, forse da ultime due posizioni play off, di certo da parte sx della classica

L'analisi che condivido di più.

Manca il portiere titolare. Ti sei rinforzato, magari non tanto quanto ci aspettavamo.

Il titolare é Diakite, ma a destra potevi anche sostituire Ghiringhelli, che non si é.mai ambientato qua.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Mi tengo piu' alto di mezzo punto.

7 e 6

Il mezzo punto in meno è per i due anni che ce sta facendo passare leone appresso a tutti i portieri titolari della serie a e serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mister ha scritto:

Io sono fiducioso quando si alza in volo il bombardiere 

E come no, tutti li nomi che ha fatto (ore decisive) so andati altrove. L'unico Mantovani che era dato per certo in Romania e all'ultimo sta a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

ma a destra potevi anche sostituire Ghiringhelli, che non si é.mai ambientato qua.

no è scarso.

che ce vole a dillo?

è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.