Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Il 1/6/2022 Alle 08:18, dragonball ha scritto:

Zampano al venezia,aveva ragione il mister che aveva gia' firmato per una squadra,anche se non era una priorita' perche' abbiamo gia' diversi giocatori in quel ruolo 

Per quanto riguarda bogdan e il greco il mio pensiero è che andrebbero riscattati entrambi ma a cifre piu' oneste,500.000 euri piu' lo stipendio per bogdan sono una cifra esagerata,buon difensore ma se non abbassano le prestese ci sono altri difensori svincolati come stavropolos o golemic ,oppure camporese di rientro al pordenone ,non meno forti

Magari se dovessi fare un sacrificio economico lo farei sul greco ,non dimenticando che è un 2001 (il tanto lodato lucca ad esempio è un 2000) quindi con ampi margini di miglioramento ,inoltre tenuto conto che non ha fatto la preparazione con noi,ha iniziato a giocare a due quando invece ha giocato sempre mezzala ,ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fuori un mese e mezzo oltre il covid ,per me ha fatto un buon campionato 

A mio parere un centrocampo con lui,estevez e acampora sarebbe ottimo unito ai vari proietti,agazzi,palumbo

Titolari e riserve di pari valore in piu' hai un giovanissimo di proprieta' 

Per abbattere il prezzo del cartellino magari un paio di giocatori in uscita per l'emtella ,tipo ferrante o boben che comunque in serie c sono buonissimi giocatori 

Non capisco sto  di scorso,Zampano  a Terni era titolare, diakite  la sua  riserva, Ghiringhelli come ha potuto metterlo in panchina, il mister ce  l'ha mandato volentieri( e ha fatto benissimo), basta co  sta sega dei play off del cittadella! Questo giocatore e' mediocre! Stop

In difesa tocca metterci le mani, basta  con le cazzate

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Ho trovato un attaccante fortissimo leò… proviamolo in ritiro…

 

0BB53D3D-3C35-4357-95CB-FB7E0FBB8C1E.jpeg

Ai tempi un gran bomber. Famoso per eseguire spesso la " bicicletta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Infatti io mi domanderei come mai Bandecchi è prontissimo a “bacchettare” Lucarelli appena questi, volendo spronare la squadra, fa affermazioni “al ribasso “, mentre quando Leone fa la stessa cosa, paventando ritorni improbabili di giocatori non idonei a rinforzare la rosa, non apre bocca. E magari ci mette sopra pure un bel “bravo”. Meditate gente, meditate…

Io penso che se vuoi vendere un giocatore non puoi dire in un'intervista. 

"Ferrante va via sicuro, Damian non è all'altezza della B".

E' chiaro che deve dire... Ferrante ha segnato 13 goal, lo valutiamo (ergo non lo svendiamo... "fateci una proposta e vediamo").

A me sembra normale che un DS "valorizzi" i propri giocatori... non ve capisco...

Ve sarebbe piaciuto di più se avesse detto: "Ferrante e Damian non sono da B... vanno via sicuro" (ergo "pur di darli via ve li regaliamo...") ???.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Non voglio bestemmia che fuori ci stanno 39 gradi e a casa mia c'è fermento che scappa Jurassic W. 3.

 

Ma porca Madonna impestata da Figline Valdarno, Iddio Cane...

 

Fa caldo e tu la prima cosa che dici e' che valutamo Damian e Ferrante? Ma si stupido o non c hai li sordi? Ma quando Lucarelli te diceva che era ma squadra de mosci appena arrivato do stavi? Ma l'hai visto Pisa Monza e il Lecce?

 

Quando ci stava Agarini i giocatori forti si prendevano a giugno. Io mi aspetto che in questo mese almeno un paio di over e due under di valore arrivino. Più il portiere.. Così dai un segnare all ambiente e al gruppo... No cincischiare su Ferrante... Ma a parte Lu gel, tatuaggi e la figa che se porta appresso, come cazzo pensi che possa entrare in concorrenza con Alfredo e Re Stefano? Mazzocchi gli dava 2 giri. Bandecchi rompi tanto il cazzo ma queste non sono dichiarazioni al ribasso da silenziosamente ambiziosi? Fallo adesso il video noo?

pero'perdonami se tu fossi il ds che diresti su ferrante e damian?....sono giocatori che hanno mercato in c specie il primo...penso riesci a tirare piu'su il prezzo se dici che possono essere valutati per la serie B, che dire questi non sono all'altezza e non fanno di certo parte del progetto..poi sappiamo tutti che lucarelli non li terra',ma un ds ha il dovere di cercare di tutelare tutti i giocatori della rosa specie da chi puoi rivendere e devi tirarci fuori il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Io penso che se vuoi vendere un giocatore non puoi dire in un'intervista. 

"Ferrante va via sicuro, Damian non è all'altezza della B".

E' chiaro che deve dire... Ferrante ha segnato 13 goal, lo valutiamo (ergo non lo svendiamo... "fateci una proposta e vediamo").

A me sembra normale che un DS "valorizzi" i propri giocatori... non ve capisco...

Ve sarebbe piaciuto di più se avesse detto: "Ferrante e Damian non sono da B... vanno via sicuro" (ergo "pur di darli via ve li regaliamo...") ???.

Ok, allora quando Lucarelli alla prima sconfitta dirà :” è chiaro che così non va, con questo atteggiamento altroché serie A, dovremo pensare a salvarci”; ebbene quel giorno per il tuo ragionamento dovremo dire: normale che un allenatore parli così, abbiamo perso male, che doveva dire? Fare l’elogio ai ragazzi, dire che hanno fatto una grande partita?

A me va pure bene, ma niente due pesi e due misure. Perché qui giustifichiamo le sparate social di Bandecchi (“è fatto così, va capito, e poi scherza!”), e le tesi surreali di leone, mentre invece giù frustate a Lucarelli se si azzarda a dire qualcosa che non sia “vincere, e vinceremo!”

 

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ok, allora quando Lucarelli alla prima sconfitta dirà :” è chiaro che così non va, con questo atteggiamento altroché serie A, dovremo pensare a salvarci”; ebbene quel giorno per il tuo ragionamento dovremo dire: normale che un allenatore parli così, abbiamo perso male, che doveva dire? Fare l’elogio ai ragazzi, dire che hanno fatto una grande partita?

A me va pure bene, ma niente due pesi e due misure. Perché qui giustifichiamo le sparate social di Bandecchi (“è fatto così, va capito, e poi scherza!”), e le tesi surreali di leone, mentre invece giù frustate a Lucarelli se si azzarda a dire qualcosa che non sia “vincere, e vinceremo!”

 

Io sono sicuro che Lucarelli avra' una squadra che lo soddisfa.

Faccio un esempio:

Ma voi ve lo immaginavate a Giugno 2021 che a Settembre avremmo avuto Donnarumma e Pettinari in squadra?

Io no... eppure li ha portati Leone...

Vediamo che succede... 😉

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le frasi su Damian e Ferrante se potrebbero anche passare ma dire che i giocatori arriveranno dopo Cascia ossia dopo il ritiro è da chiamarlo immediatamente e cacciarlo in tronco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, francesco ha scritto:

Le frasi su Damian e Ferrante se potrebbero anche passare ma dire che i giocatori arriveranno dopo Cascia ossia dopo il ritiro è da chiamarlo immediatamente e cacciarlo in tronco 

tralaltro dopo che è stato chiesto da lucarelli e ribadito da bandecchi che a cascia si dovrebbe andare almeno col 90% della rosa, almeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in generale me ne frego delle dichiarazioni fatte ora da Leone, le chiacchiere stanno a zero. Il 1 luglio si faranno già le prime valutazioni. A quella data dovranno essere arrivati, dei famosi 4 over e 4 under, almeno 5 o 6 complessivi, e un altro paio entro luglio. Altrimenti la valutazione sarà già negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che quella riguardante i poveri Ferrante e Damian, è inquietante la parte delle tempestiche: Lucarelli vorrebbe la squadra quasi pronta per Norcia, mentre Leone sembra che abbia orizzonti decisamente più lunghi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

E con le mani, con i piedi , Alvini ciao ciao 

comunque pure questo no, non era lui a dire che era orgogliosissimo di questo club, che era la cosa più bella del mondo allenare sti 4 carciofi, ecc ecc?

 

956EF2EA-4E19-4E27-AF20-814B32F820B6.jpeg

Ma poi me chiedo: come mai un anno e tutti vogliono scappare da quella collinetta de merda? E prima Caserta, e mo Alvini..niente niente lu tanfo t'accora!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Più che quella riguardante i poveri Ferrante e Damian, è inquietante la parte delle tempestiche: Lucarelli vorrebbe la squadra quasi pronta per Norcia, mentre Leone sembra che abbia orizzonti decisamente più lunghi..

Benedetta la famosa lettera, attendiamo pazientemente sulla riva del fiume ( il primo luglio), il cadavere (metaforico), del ds. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra abbastanza folle che ci si basi sulle parole di un direttore sportivo, durante il calciomercato.

Ovviamente dirà solo cose che convengono alle sue trattative..se cerca un portiere dirà che in porta stiamo bene così come siamo.

E vorrei vedere...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2022 Alle 12:46, koala ha scritto:

questa squadra così com'è oggi ha solo bisogno di 3 elementi titolari da inserire fermo restando tutti gli altri, più i 4 under che se presi in maniera coscienziosa e lungimirante ti faranno fare salto di qualità definitivo 

il vero salto di qualità lo hai fatto col modulo 433 o 352 ! 

Di più... 1 portiere, terzino destro, un centrale difensivo, e 2 centrocampisti! A sinistra darei fiducia a Martella/Celli....( speriamo bene) ! Ovviamente davanti ok, se parte qualcuno sarà fa rimpiazzare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

Ma poi me chiedo: come mai un anno e tutti vogliono scappare da quella collinetta de merda? E prima Caserta, e mo Alvini..niente niente lu tanfo t'accora!?!?!

Praticamente so andati in A gli allenatori di Perugia e Ascoli..... A qualcosa i play off so serviti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Di più... 1 portiere, terzino destro, un centrale difensivo, e 2 centrocampisti! A sinistra darei fiducia a Martella/Celli....( speriamo bene) ! Ovviamente davanti ok, se parte qualcuno sarà fa rimpiazzare

Se poi vuoi essere protagonista aggiungi uno a dx, un altro centrale e la punta boa che pressa come un assatanato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

A me sembra abbastanza folle che ci si basi sulle parole di un direttore sportivo, durante il calciomercato.

Ovviamente dirà solo cose che convengono alle sue trattative..se cerca un portiere dirà che in porta stiamo bene così come siamo.

E vorrei vedere...

ma infatti noi je stamo a tené botta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Forse ha avuto un'offerta da Bandux

Si, a bandux gli va bene leone, comunque questi soldi da dare agli agenti dei giocatori sta diventando sempre più un problema....  ( per tutti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, angelooo said:

Di più... 1 portiere, terzino destro, un centrale difensivo, e 2 centrocampisti! A sinistra darei fiducia a Martella/Celli....( speriamo bene) ! Ovviamente davanti ok, se parte qualcuno sarà fa rimpiazzare

Mettici un altro giocatore offensivo che faccia qualcosa nei minuti giocati quest'anno da Furlan e Peralta (anche visto che non siamo certi al 100% di come e quando tornerà Cesar) e ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

Pedullà ha appena dato le percentuali...Coda - Lecce 60% Ternana 40%

De solito ce pijà come Paolo Fox

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questo sia anche l’anno di Leone

Ha fatto molti errori nella sua gestione, ma anche cose buone o molto buone.

Ora bisogna fare il salto e lui dimostrera’ se e’ in grado o no.

Giudicare le parole di un DS ad inizio mercato e dargli troppa credibilita’ e’ follia.

Aspettiamo la fine del mercato Ed il risultato della stagione, solamente alla fine potremo giudicarlo definitivamente. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Io credo che questo sia anche l’anno di Leone

Ha fatto molti errori nella sua gestione, ma anche cose buone o molto buone.

Ora bisogna fare il salto e lui dimostrera’ se e’ in grado o no.

Giudicare le parole di un DS ad inizio mercato e dargli troppa credibilita’ e’ follia.

Aspettiamo la fine del mercato Ed il risultato della stagione, solamente alla fine potremo giudicarlo definitivamente. 

Professò lascia l'account de A sotto 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che per aspirare alle prime 5 abbiamo bisogno assolutamente di un portiere che ti alza il livello difensivo in generale, quello del Perugia ad esempio per me vale il doppio di Iannarilli

Un centrale técnico e tatticamente di alto livello(Un lucioni) 

Un terzino stile Martella

Un regista Ed un mediano di alto spessore 

Davanti andiamo bene cosi come siamo, cambierei Donnarumma solo per uno come Coda o Lapadula.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo dicendo che a mio avviso un 9 strutturato oltre a ripulire molti palloni e far salire la squadra dando una opzione differente, darebbe molte seconde palle a gente come Falletti e Partipilo, Oltre a buttarla dentro di testa su delle mezze palle, perche’ alla fine i campionati si vincono quando vinci le partite che non meriteresti con mezzo tiro e due goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.