Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Tirando le somme di questo campionato,potevamo fare di più,le responsabilità sono un po' ciascuno,degli errori dei singoli in campo,della testardaggine di Lucarelli,degli errori di Leone soprattutto nella scelta degli under e nel ritardo della campagna acquisti,ma si é visto cmq un'ottimo progetto a cui manca poco per decollare anche in B,una preparazione atletica invidiabile,siamo quelli che oggi  corrono di più,manca poco ma quel poco ce lo dobbiamo mettere tutti a partire da noi tifosi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la grande e prestigiosa cavalcata dello scorso anno in cui abbiamo praticamente sbancato tutto, io dico che alla fine ci siamo in parte ripetuti, un ottimo campionato, salvi settimane prima della fine, sfiorati i playoff, non centrati solo per colpa di arbitraggi scandalosi, la conferma di una rosa ed una squadra che è stata davanti una macchina da gol, un derby vinto alla grande con un pubblico che ci hanno invidiato molti oggi, ed un secondo derby vinto e poi scippato nel recupero all'andata.....tante belle soddisfazioni, qualche pecca ma ci sta tutta e......la prospettiva di poter preparare qualcosa di ancora piu bello....che dire grazie a tutti, ai ragazzi, al mister......io sono soddisfattissimo......dopo quello che abbiamo passato negli anni precedenti.....tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

De quello che al 95 di Ternana Frosinone si é sbrigato a scrivere sul forum,del rigore giusto,e tutto l'anno ha scritto de quando é bravo Alvini a differenza del Lucarelli oggi  si é letto niente?o scrive solo quando perdemo

È uno sfigato

Troppa importanza

Basta metterlo in ignore

Tutto qua

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, nell'eventualità di playoff, con quasi tutte quelle sopra fisicamente scoppiate ce saremmo potuti veramente divertì, vabbè, bravi lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Che poi, nell'eventualità di playoff, con quasi tutte quelle sopra fisicamente scoppiate ce saremmo potuti veramente divertì, vabbè, bravi lo stesso.

Porco dio lascia sta, mo volavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, paolo65 said:

Che poi, nell'eventualità di playoff, con quasi tutte quelle sopra fisicamente scoppiate ce saremmo potuti veramente divertì, vabbè, bravi lo stesso.

rcamado'! E vabbe' ormai e' annata. L'importante e' migliora' sta squadra, poi l'anno prossimo ce divertimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Porcino ha scritto:

2 derby 2 rigori negati.

279630759_151302514050990_5866306603341263436_n.jpg

Questo più difficile da vedere obiettivamente, quello in conigliera da radiazione dell' arbitro, contro ogni logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Questo più difficile da vedere obiettivamente, quello in conigliera da radiazione dell' arbitro, contro ogni logica

si vabbe' ma......come al solito allora sto cazzo de var a che serve......perche non lo tolgono allora....è meglio cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Più ci penso più me rode... quasi me rovina la serata... quasi.

Sto nella stessa condizione tua, gran tifo anche alla est, goduria assoluta.

Mo che me sta a passá la sbornia vedo la classifica e sto a realizza che ci stanno sopra merde Frosinone e asguli che fanno pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Questo più difficile da vedere obiettivamente, quello in conigliera da radiazione dell' arbitro, contro ogni logica

C'hai ragione, ma allora il cazzo del VAR che l'hanno messo a fa? Oh toccasse mette 2 euri per fallo accenne ogni volta, capirei. Ma è AGGRATISSE!!!! DIO VIGLIACCO! (si consuma tutto il rotolo!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fievel said:

Questo più difficile da vedere obiettivamente, quello in conigliera da radiazione dell' arbitro, contro ogni logica

era difficile da vedere, servirebbe la moviola in campo... no aspe'... ma a che cazzo serve sta VAR, MLM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Che poi, nell'eventualità di playoff, con quasi tutte quelle sopra fisicamente scoppiate ce saremmo potuti veramente divertì, vabbè, bravi lo stesso.

So tutte cose che sappiamo per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sto nella stessa condizione tua, gran tifo anche alla est, goduria assoluta.

Mo che me sta a passá la sbornia vedo la classifica e sto a realizza che ci stanno sopra merde Frosinone e asguli che fanno pena 

Ne parleremo il prossimo anno.

Intanto li biancozozzi c'hanno lasciato un'altro campionato al Liberati, quanto mi basta. Complimenti a società, squadra e mister (imbattutti aí derby, ricordiamolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, babylon ha scritto:

dopo la grande e prestigiosa cavalcata dello scorso anno in cui abbiamo praticamente sbancato tutto, io dico che alla fine ci siamo in parte ripetuti, un ottimo campionato, salvi settimane prima della fine, sfiorati i playoff, non centrati solo per colpa di arbitraggi scandalosi, la conferma di una rosa ed una squadra che è stata davanti una macchina da gol, un derby vinto alla grande con un pubblico che ci hanno invidiato molti oggi, ed un secondo derby vinto e poi scippato nel recupero all'andata.....tante belle soddisfazioni, qualche pecca ma ci sta tutta e......la prospettiva di poter preparare qualcosa di ancora piu bello....che dire grazie a tutti, ai ragazzi, al mister......io sono soddisfattissimo......dopo quello che abbiamo passato negli anni precedenti.....tanta roba

Sì, anche io sono estremamente soddisfatto. Lo ero anche ieri, ma oggi proprio il top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per la vittoria ,solo questo 

Un velo di tristezza perche' con quei due punti ci giocavamo i play off e visto come stiamo messi bene fisicamento potevamo essere una mina vagante 

Pero' mi godo la vittoria nel derby e il buon campionato fatto anche se c'è un ultima fatica da fare 

Poi pensiamo ai pochi ma mirati e importanti ritocchi da fare senza tanti indugi

Per l'augusta perusia doppia rosicata derby perso e probabilmente niente play offe ,santopadre non ha fatto il miracolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontento di sbancare Ascoli magari con 1.000 tifosi al seguito.

Oggi si è visto che basta una squadra col cuore, un mister con i coglioni e un presidente fori de capoccia, che il Liberati ridiventa quello che tutti noi abbiamo vissuto.

Al triplice fischio dalla tv era bolgia totale lacrime e abbracci sugli spalti.

Vederlo così è stato un regalo immenso

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo più difficile da vedere obiettivamente, quello in conigliera da radiazione dell' arbitro, contro ogni logica

Rigore netto e si è visto anche benissimo dalla est al 6 gradone.

L arbitro non se l è sentita come al solito.

 

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ride bene ha scritto:

Rigore netto e si è visto anche benissimo dalla est al 6 gradone.

L arbitro non se l è sentita come al solito.

 

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Contro di noi però ho visto che spesso se la sentono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

era difficile da vedere, servirebbe la moviola in campo... no aspe'... ma a che cazzo serve sta VAR, MLM?

Ma infatti sa a che cazzo serve se l’arbitro in campo è un somaro o una merda come tutti quelli di quest’anno...resta il fatto che a parti invertite lo avrebbe fischiato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Praticamente da quando non ci sta più quel tumore in forma umana che risponde al nome di Longarini non abbiamo più perso un derby manco per sbaglio 

Manco con una squadra di scarpari e retrocessi (quella del primo anno), è la

storia del calcio in questa regione e non si può cambiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

MA SBURRAI?

 

che fine ha fatto il frego?

 

FATTE DANCULO 

Io si! Io SBURRAI! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.