Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Ascoli

Messaggi raccomandati

20 ore fa, A Sotto ha scritto:

ma che a mio avviso con un allenatore pronto alla B l’avrebbe resa migliore.

Opinione del tutto personale e non suffragata da controprova! All'interno del forum molti la pensano diversamente

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, A Sotto ha scritto:

Per me non e’ un titolare inamovibile se si punta a vincere il campionato

Cosi come Defendi e Proietti 

Questa squadra prendendo 3 giocatori di altíssima qualita’ in quei 3 ruoli per me Punta alla A diretta

Un mediano forte 

Un esterno alla Martella dal l’altra parte

Ed un difensore forte da affiancare a Bogdan e Sorensen… 

Non ti scordare che le partite sono tante e che se giochi a 3 ti servono 4 titolari 

 

Guarda la rosa del Monza e del Lecce…

 

Capuano ha già vinto 2 campionati di B. Diciamo che mancano i sostituti adeguati.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Cioè, vuoi intendere che Capuano non è un titolare? 😱😱😱😱😱

Infatti per me Capuano dovrebbe giocare sempre. Da quando è entrato lui è migliorato anche Sorensen. Il problema è cercare un sostituto in grado di non farlo rimpiangere in caso di assenza.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento 165 biglietti x ascoli


senza obiettivi con un campionato terminato un mese fa

se avessimo avuto 3/4 punti in più, dopo un derby vinto, avremmo riempito il settore

 

Loro saranno un bel po, sono in enfasi, con lo stadio in ristrutturazione, il settore caldo e’ vicino agli ospiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non convocati il greco,bogdan,diakite' e furlan oltre ai soliti...mi sbilancio con piccolo turnover   penso ci sara' l'esordio di ndir mazza e capanni

                              vitali

      boben   capuano   celli

ghiringhelli agazzi proietti palumbo capone

               mazzocchi pettinari

 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non convocati il greco,bogdan,diakite' e furlan oltre ai soliti...mi sbilancio con piccolo turnover   penso ci sara' l'esordio di ndir mazza e capanni

                              vitali

      ghiringhelli   capuano   celli

defendi agazzi proietti palumbo capone

               mazzocchi pettinari

 

Io invece credo che non farà nessun turnover e proverà a giocare la partita.. Poi magari in corsa ok.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

a poco piu'di 10 minuti siamo a 350 biglietti fatti che sara'grossomodo il dato definitivo...quasi piu'noi che quei conigli per il derby.....

Ultima partita di campionato, nessun obiettivo da raggiungere. 350 in trasferta se li sogna mezza serie A….immensi! 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, feroce ha scritto:

Ultima partita di campionato, nessun obiettivo da raggiungere. 350 in trasferta se li sogna mezza serie A….immensi! 

Da aggiungere che si gioca di venerdì sera… fosse valsa qualcosa il settore ospiti era esaurito dopo un’ora, come con Frosinone e merde scucchione. Siamo grandi❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Ultima partita di campionato, nessun obiettivo da raggiungere. 350 in trasferta se li sogna mezza serie A….immensi! 

Fantastici ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo bisogna riconoscere che l'asguli è la vera sorpresa di questo campionato,il punto di forza mi sembra il centrocampo con saric che è veramente forte (a mio avviso uno dei forti della seria b) e collocollo preso dalla serie c che è pure under ,pure maistro non male ,poi il sempreverde dionisi e leali che sono due garanzie ,anche il cinghiale ex viterbe sta facendo un bel campionato che mi era piaciuto pure contro di noi 

Bravo al direttore che poche spese ha fatto una bella squadra

Peccato le assenze in casa nostra pero' penso sara' una bella partita perche' siamo pure in firma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Certo bisogna riconoscere che l'asguli è la vera sorpresa di questo campionato,il punto di forza mi sembra il centrocampo con saric che è veramente forte (a mio avviso uno dei forti della seria b) e collocollo preso dalla serie c che è pure under ,pure maistro non male ,poi il sempreverde dionisi e leali che sono due garanzie ,anche il cinghiale ex viterbe sta facendo un bel campionato che mi era piaciuto pure contro di noi 

Bravo al direttore che poche spese ha fatto una bella squadra

Peccato le assenze in casa nostra pero' penso sara' una bella partita perche' siamo pure in firma 

Per me li vincono loro i playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragonball ha scritto:

Certo bisogna riconoscere che l'asguli è la vera sorpresa di questo campionato,il punto di forza mi sembra il centrocampo con saric che è veramente forte (a mio avviso uno dei forti della seria b) e collocollo preso dalla serie c che è pure under ,pure maistro non male ,poi il sempreverde dionisi e leali che sono due garanzie ,anche il cinghiale ex viterbe sta facendo un bel campionato che mi era piaciuto pure contro di noi 

Bravo al direttore che poche spese ha fatto una bella squadra

Peccato le assenze in casa nostra pero' penso sara' una bella partita perche' siamo pure in firma 

E io che ritenevo sottil uno scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.