Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

9 minutes ago, mdmterni said:

Stavo dando un'occhiata alla classifica,ma il perugia è sempre ultimo?no perché a leggere in giro,pensavo che erano matematicamente in serie A

Vabbe' 14 punti dalla prima per una corazzata del genere che vuoi che siano?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Vabbe' 14 punti dalla prima per una corazzata del genere che vuoi che siano?  

Io suggerisco sommessamente di smettere di pensare a pennuti, almeno fino al derby di ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io suggerisco sommessamente di smettere di pensare a pennuti, almeno fino al derby di ritorno 

Ma infatti, anche solo pensare a quegli sfigati porta sfiga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Presa da faccialibro

😍😍😍😍❤️💚❤️💚😍😍😍😍

 

68825EDB-9199-49F5-8467-4DBBD601B9C6.jpeg

comunque dite quello che ve pare ma....il Libero Liberati è sempre un gran bello stadio malgrado i suoi anni......ma perchè se gli facessero una ristrutturazione a fondo con annessa copertura totale, vedrai anche l'acustica come schizza alle stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

comunque dite quello che ve pare ma....il Libero Liberati è sempre un gran bello stadio malgrado i suoi anni......ma perchè se gli facessero una ristrutturazione a fondo con annessa copertura totale, vedrai anche l'acustica come schizza alle stelle

Lascia perde, io vojo vedè la partita. Per il bello ce stanno i musei. Anche l'Olimpico e il San Nicola so belli ma non se vede un cazzo.

Daje su, contro il Palermo il Gol de Party l'ho dovuto rivedè a casa.

Un pezzo de cuore ma lo stadio per il calcio è un'altra cosa.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

comunque dite quello che ve pare ma....il Libero Liberati è sempre un gran bello stadio malgrado i suoi anni......ma perchè se gli facessero una ristrutturazione a fondo con annessa copertura totale, vedrai anche l'acustica come schizza alle stelle

Per carità, non scherziamo, è da buttare giù e rifare nuovo. Tre anelli da 10 gradoni, è una cosa inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, babylon ha scritto:

comunque dite quello che ve pare ma....il Libero Liberati è sempre un gran bello stadio malgrado i suoi anni......ma perchè se gli facessero una ristrutturazione a fondo con annessa copertura totale, vedrai anche l'acustica come schizza alle stelle

Credo che dodicimila persone, senza la pista di atletica, avrebbero fatto tremare anche la rocca di Narni. Comunque è una struttura oggettivamente anacronistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma poi chi cazzo l'ha progettato? Non so mai riuscito a trovarne uno simile. 

So se mai viste 4 curve e all'altezza del calcio d'angolo?

Il Bentegodi prima era molto simile. 

Mi sa che il progettista è lo stesso. 

Solo che li "butta giù la San Martino e unì le curve" (Cit) l'hanno fatto subito. 

Però le 4 curve ci hanno consentito di vedere la partita bene (soprattutto dal 3 piano) spendendo poco. E soprattutto mantenendo la prospettiva su due dimensioni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma poi chi cazzo l'ha progettato? Non so mai riuscito a trovarne uno simile. 

So se mai viste 4 curve e all'altezza del calcio d'angolo?

Lo stesso che ha fatto Verona, che prima di Italia '90 aveva il terzo anello molto più basso di ora, ma sempre più alto di Terni, tanto da avere le bocche d'ingresso degli spettatori come oggi. Il terzo anello del Liberati con 5 scalini è indubbiamente assurdo

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Lo stesso che ha fatto Verona, che prima di Italia '90 aveva il terzo anello molto più basso di ora, ma sempre più alto di Terni, tanto da avere le bocche d'ingresso degli spettatori come oggi. Il terzo anello del Liberati con 5 scalini è indubbiamente assurdo

Leopoldo Baruchello. Progettista del Liberati e del Bentegodi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i cuginetti coniglietti ho preso il biglietto in tribuna B convinto de vedermela meglio. Per carità. Me passa la voglia de andare allo stadio. Per scappare ed entrare apriti cielo. Me la vedo comodo in poltrona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Lo stesso che ha fatto Verona, che prima di Italia '90 aveva il terzo anello molto più basso di ora, ma sempre più alto di Terni, tanto da avere le bocche d'ingresso degli spettatori come oggi. Il terzo anello del Liberati con 5 scalini è indubbiamente assurdo

Si ma quello de Verona l'ha fatto tutto, qui sé scordato un pezzo dietro le porte🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Si ma quello de Verona l'ha fatto tutto, qui sé scordato un pezzo dietro le porte🤔

Voleva fa vede al pubblico la freccia del Gran Sasso che quando passava era auspicio di gol imminente. So che i più giovani non avranno capito un cazzo, ma è una battuta 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Voleva fa vede al pubblico la freccia del Gran Sasso che quando passava era auspicio di gol imminente. So che i più giovani non avranno capito un cazzo, ma è una battuta 

E soprattutto sonava sempre 🤣

E so uno dei giovani 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Voleva fa vede al pubblico la freccia del Gran Sasso che quando passava era auspicio di gol imminente. So che i più giovani non avranno capito un cazzo, ma è una battuta 

Altrimenti detta la freccia del villano...tutti la aspettavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Porcino ha scritto:

Vabbè ma come per il 90% degli stadi con la pista, la facevano per prende i soldi del CONI

Non ci avevo pensato. È molto probabile che sia andata così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

comunque dite quello che ve pare ma....il Libero Liberati è sempre un gran bello stadio malgrado i suoi anni......ma perchè se gli facessero una ristrutturazione a fondo con annessa copertura totale, vedrai anche l'acustica come schizza alle stelle

Ma per carità. Affetto sempre, ma io non vedo l’ora che lo buttano giù. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Non ci avevo pensato. È molto probabile che sia andata così. 

Si fu così. Inizialmente le curve avevano solo il parterre e dove c'era la San Martino c'erano i cartelloni pubblicitari. Poi per la serie a tirarono su secondo e terzo piano al pari delle tribune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So 50 più di 50 anni che ci vado. Bei ricordi di infanzia e gioventù quando con mio caro papà andavamo allo stadio. Spero di andare in quello nuovo senza l'aiuto della badante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

So 50 più di 50 anni che ci vado. Bei ricordi di infanzia e gioventù quando con mio caro papà andavamo allo stadio. Spero di andare in quello nuovo senza l'aiuto della badante.

per me de sto passo......sara' solo una chimera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.